annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La gilda KP cerca BARDI!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La gilda KP cerca BARDI!

    Cerchiamo bravi BARDI, che abbiano skill secondarie come magery o sword o altro nn importa, quel che conta è l'esperienza, la simpatia, la disponibilità e l'abilità nel maneggiare il proprio PG.

    contattatemi se siete interessati: 342751855

    arrivedervi



    Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

  • #2
    Si ragazzi andateci e poi vi ritroverete in una gilda dove:
    1)I membri si vanno a fare i KAZZACCI propri in zone del reame e se vi rischiate a chiedere in chat dove sono vi lasciano bellamente sbattere perchè non vogliono condividere con voi il posto succulento appena scovato;
    2)Se andate ad un champ e vedono un -A- se la danno a gambe lasciandovi da soli contro quel tipo e per lo più appena tornati in gilda vi sfottono pure...

    Se pensate di potere apprezzare l'estrema lealtà dei KP vi esorto ad andarci.

    Xavier, Bardo (120 Peace), Ex KP

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Cagnolo
      Si ragazzi andateci e poi vi ritroverete in una gilda dove:
      1)I membri si vanno a fare i KAZZACCI propri in zone del reame e se vi rischiate a chiedere in chat dove sono vi lasciano bellamente sbattere perchè non vogliono condividere con voi il posto succulento appena scovato;
      2)Se andate ad un champ e vedono un -A- se la danno a gambe lasciandovi da soli contro quel tipo e per lo più appena tornati in gilda vi sfottono pure...
      Mi sono sempre trovato bene nn mi è mai successo niente di tutto quello che hai detto, ho trovato amici simpatici e leali....e sprattutto nn infanghiamo la reputazione di altre nostre ex gilde o di pg....mi dispiace che ti sia successo tutto quello....


      Commenta


      • #4
        mi dispiace che xavier dica queste cose, anche perke nn ricordo che sia mai stato in gilda con noi!

        prego i ROSIKONI come xavier in futuro ad astenersi da questi post grazie! cerchiamo gente per incrementare il potere della gilda, non per farvi rosikare perke vi abbiamo levato dai piedi per il troppo lammaggio asd

        ^^



        Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

        Commenta


        • #5
          up



          Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

          Commenta


          • #6
            up



            Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

            Commenta


            • #7
              up



              Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Nerzul Toras
                up

                invece di upparti tre volte da solo ghghgh rispondi al mio post, ac accetti la guerra SI o NO?

                Il forum dei pirati
                il sito dei pirati

                Commenta


                • #9
                  asp asp so' gia' quale sara' la risposta di Nerzul:

                  UP
                  Sono un vecchio soldato ,Pendragon
                  Conosco gli uomini come te.
                  Guerrieri , un po' innamorati della morte.
                  La vita senza rischio non significa nulla per te.
                  Uno spreco.
                  Se ti trovi davanti un abisso ti fermi al limitare e sfidi il vuoto ad attirarti.
                  Se vedi un cavallo che nessun uomo puo' cavalcare devi domarlo.
                  E se vedi un uomo che nessuno puo' sconfiggere lo devi sfidare.

                  Commenta


                  • #10
                    jolly lo so che forse da te e diverso ma da noi ci sono dei generali e dei membri con diritto di replica sulle mie decisioni (lasciaglielo credere ghghgh) quindi sto aspettando proprio loro... non preoccuparti pirata... basto io a annientarvi tutti, avrete pane per i vostri denti....

                    wow farò concorrenza a jengis kan come costruttore di piramidi di teste....



                    Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

                    Commenta


                    • #11
                      su pendra... da bravo niubbetto nasconditi nel tuo angolino e non abbaiare ^^



                      Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

                      Commenta


                      • #12
                        up



                        Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X