annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Onoriamo il nemico..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Inco non eri così astioso, cosa ti ha cambiato?

Mi spiace
    ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
    Rainy on Gamers Revolt
    Wrath of Moon on NGI
    Marylin on Midian and Universo
    Lightmage on Tales of Dragons
    Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

Che bello, non se ne salva uno di thread...
      Ma se anche un'immagine scherzosa fa rosicare e si finisce a flame, ma allora: perché giocare?
      Personalmente, se giocare a UO mi desse così tante ragioni per litigare e minacciarsi sul forum, smetterei subito.
      Ultima modifica di rio79; 30-03-2004, 23:12.
      Attualmente non gioco più a UO.
      Originally posted by FuTuRa
      Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Originally posted by Count Neclord
        L'unika gilda che ha sempre rispettato gli altri sono i kRT, quindi al psoto che riempirvi la bocca di fesserie pensate a quanto siete piccoli nel perdere tempo a discutere su un forum
        No dai non dire questo. Che a bucca ci sono almeno 2 elementi dei krt che ogni volta che ci vedono insultano etc etc. Penso che i nomi sia pure superfluo farli i nomi

Commenta

botte !

Commenta

che palle con sta storia delle case,è naturale che se voi siete in 12mila e noi siamo 4 gatti scappiamo in casa,grazie al cavolo,se si ha la certezza matematica di perdere perchè non scappare?

Commenta

Dipende ki sono quei 12mila......
              Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originally posted by Incognito

ti hanno dato il patentino di autorizzazione a scrivere cazzate?

c'erano due o tre Nox fuori , io stavo facendo altro . terminato di svolgere cio in cui ero occupato prendo ed esco dalla gilda senza neanche curarmi di chi ci fosse dentro o fuori tanto non vi calcolavo proprio.
                targetto evil bart , inizia a scappare e scappare , lo porto fino a 2 hp lui prende e scappa al ciclico lol . dal ciclico si teleporta via per curarsi con calma su trammel.
                a quel punto ritenendomi soddisfatto con molta calma camminando ed a full hp mi dirigo verso la mia sede , nella quale entro sempre a full hp e senza minimamente prestare attenzione a chi di voi fosse fuori , non me ne fregava proprio mi era stata sufficiente l'ennesima prova di viagliaccheria di un Nox per levarmi la voglia di giocare.

in quella battaglia se non erro è morto Massacro , un pg semi-niubbo che gioca da una settimana e forse uno dei niubbi SCU , boh.

e questo è il racconto di cio che è accaduto .

ora paragonalo al tuo , poi vai alla lavagna e scrivi cento volte : non devo raccontare cazzate sul forum , non devo raccontare cazzate sul forum ..ecc..
                A gia che sciocco che sono ora vado a la lavagna e scrivo 100 volte non devo raccontare cazzate sul forum , non devo raccontare cazzate sul forum.

Perche tanto Incognito e troppo superiore non posso confrontarmi lui, perche lui non muore mai, non scappa dentro casa, gioca da Dio e semmai un giorno dovessi morire la colpa non e sua, ma del gatto che gli ha attaccato il mouse che scappando e inciampato sul cavetto telefonico e andato a infilarsi con la testa dentro la ventola dell'alimentatore che ha mandato in corto e gli ha fatto spegnere il PC e che se avesse avuto un alimentatore di riserva e un mouse a portata di mano, avrebbe fatto in tempo a riloggare non morire e killarlo con comodo quando ne aveva voglia.

P.s. Meno male lo shard te conosce perche senno davvero passerei da un cazzaro.
                MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Gli AngelS son tutti script,items e case sparse per il mondo.

I sarti di metal erano una copertura per avere altre case in giro per il mondo!
                  Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Originally posted by Incognito

targetto evil bart , inizia a scappare e scappare , lo porto fino a 2 hp lui prende e scappa al ciclico lol . dal ciclico si teleporta via per curarsi con calma su trammel.
                    a quel punto ritenendomi soddisfatto con molta calma camminando ed a full hp mi dirigo verso la mia sede , nella quale entro sempre a full hp e senza minimamente prestare attenzione a chi di voi fosse fuori , non me ne fregava proprio mi era stata sufficiente l'ennesima prova di viagliaccheria di un Nox per levarmi la voglia di giocare.
                    io non capisco se quando racconti ste cazzate ci credi o cerchi solo di farle bere agli altri.
                    mi hai targettato, dismontato con le bolas, avvelenato il beetle, io sono corso verso i miei per farmelo curare ma, vicino alla vostra gilda, il mio amato beetleantisemita è stirato, allora mi avete attaccato tu e un'altro tizio rosso, poisonandomi e con un para.
                    naturalmente io dovevo rimanere lì a farmi segare, e certo, pensa che ***** di vigliacco che sono...
                    sai cos'è il problema? il problema è che rosicate, punto.

o magari è come dite voi, magari siete veramente i + forti, però fatto sta che una votla a settimana sul forum salta fuori un post sul quale tutto lo shard ride di voi.
                    e per questo rosicate.

leggi in firma bola-man
                    Sono tornato, mbè?

Commenta

Originally posted by Evil Bart

o magari è come dite voi, magari siete veramente i + forti, però fatto sta che una votla a settimana sul forum salta fuori un post sul quale tutto lo shard ride di voi.
                      e per questo rosicate.

Qualcuno di noi è permaloso e se la prende se ogni due e tre qualcuno fa il buffone e apre un post per deridere (spesso quando non ci sono i presupposti)

A me diverte, e rido con voi, qualcuno non la trova una cosa carina. Semplicemente c'è a chi piace scherzare e a chi no.

Ma si deve avere la decenza di non dare addosso o insistere con le persone che non amano questo tipo di cose. Anche a me piace fare fotomontaggi et similia (e si è visto con le foto del miniraduno). Potrei rispondere con la vostra moneta, fare fotomontoaggi divertenti, inventarmi una storiella e giù mezzo forum a ridere, io mi divertirei, qualcuno di voi si divertirebbe ed ad altri non andrebbe di fare la figura dei deficienti davanti allo shard (figura immeritata, perchè ripeto, una volta si vince ed una volta si perde). Quindi evito, e la sera mi loggo per giocare.

Non rosico, e GIOCO.

Il post una volta a settimana salta fuori non per fatti accaduti in game ma perchè c'è chi si vuole divertire, e chi dal divertimento si atteggia a fare il grande paladino dalla giustizia, aiutato dal fatto che il nostro stile di gioco (raid e pkappaggio vario) è antipatico ai più di questo server e farebbe di tutto per vederci nel fango.

Quindi questi post sono sempre i ben accetti, finchè la cosa rimanga uno SCHERZO, e con questo faccio un invito ad entrambe le parti. Se dovete discutere su chi è il più forte andate in arena e combattete. Senza lamerate però, perchè l'ultima volta qualcuno non è stato troppo corretto.

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                      "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Originally posted by Lokhart

Qualcuno di noi è permaloso e se la prende se ogni due e tre qualcuno fa il buffone e apre un post per deridere (spesso quando non ci sono i presupposti)

A me diverte, e rido con voi, qualcuno non la trova una cosa carina. Semplicemente c'è a chi piace scherzare e a chi no.

Ma si deve avere la decenza di non dare addosso o insistere con le persone che non amano questo tipo di cose. Anche a me piace fare fotomontaggi et similia (e si è visto con le foto del miniraduno). Potrei rispondere con la vostra moneta, fare fotomontoaggi divertenti, inventarmi una storiella e giù mezzo forum a ridere, io mi divertirei, qualcuno di voi si divertirebbe ed ad altri non andrebbe di fare la figura dei deficienti davanti allo shard (figura immeritata, perchè ripeto, una volta si vince ed una volta si perde). Quindi evito, e la sera mi loggo per giocare.

Non rosico, e GIOCO.

Il post una volta a settimana salta fuori non per fatti accaduti in game ma perchè c'è chi si vuole divertire, e chi dal divertimento si atteggia a fare il grande paladino dalla giustizia, aiutato dal fatto che il nostro stile di gioco (raid e pkappaggio vario) è antipatico ai più di questo server e farebbe di tutto per vederci nel fango.

Quindi questi post sono sempre i ben accetti, finchè la cosa rimanga uno SCHERZO, e con questo faccio un invito ad entrambe le parti. Se dovete discutere su chi è il più forte andate in arena e combattete. Senza lamerate però, perchè l'ultima volta qualcuno non è stato troppo corretto.

mi sto' innamorando di quest'uomo

---------------------------------------------------------------
                        Originariamente inviato da Tiemme
                        si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
                        Originariamente inviato da Tiemme
                        Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
                        i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

Commenta

ho letto solo tre pagine...

carina la foto ma non vedo perke' debba sfociare nella solita rissa fra bambinetti
                          "vi abbiamo pikkiato"
                          "si ma solo questa volta"
                          "ma voi usate le bolas"
                          "quando ci siamo lamentati noi ci hanno detto usatele"
                          "avete il pg sgravato"
                          "e voi siete dei gnubbi"
                          e bla bla bla bla

che ne dite se facciamo un bel forum apposta per le bambinate Nox/-A-????

su ragazzi la vita va avanti anche se non siete + forti a sto giokino. Sembra che questo sia il vostro lavoro

mi spiegate che ci guadagnate a tirarvi na marea di insulti ogni post?e in particolare a sentirvi superiori di un altro in un giokino?Pikkiatevi in game e sfogatevi li e quando morite fate na bella passeggiata all'aria aperta (possibilmente con una bella ragazza di fianco:P )
                          ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

Originally posted by malignus

mi sto' innamorando di quest'uomo
                            oh, calmo calmo bello!

Non ci prendiamo troppe confidenze

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                            "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Solo una cosa si puo dire ....

Commenta

Originally posted by malignus

Il Reply che riassume come la penso e' questo, complimenti lok

Senza far polemiche e discussioni sterili aggiungo che Molti A e dico molti, a mia sorpresa si sono rivelate delle persone correttissime, ad esempio Feanor,Eddy,e qualche altro Ex Scu.
                                Ma purtroppo c'è sempre quella % che riversa solo veleno e rosik su ogni post, perche' non accetta le sconfitte, o perche' gli stiamo proprio sulle bolas , questo non lo so'.

Ribadisco che i NoX nn hanno alleati , quanto meno i krt che dopo averci tolto la War (il loro guild mi ha contattato dicendomi che non c'era più motivo di avere War perche' entrambi le gilde Order) , ci siamo risettati Chaos.

Tempo fa' discussi su raoul , perchè si lamentava che i nox chiamavano guardie ai mongate ed entravano in casa, in quel forum promisi che non sarebbe piu' successo, e di fatti da quel giorno i NoX Hanno nel Regolamento 3 regole basilari
                                1) non Entrare in Casa
                                2) non chiamare guardie x sfugire in battaglia
                                3) non insultare/sfottere il nemico dopo averlo sconfitto

Se ho Fatto questo, e' solo per migliorare la qualità del pvp, nulla di più, e non siamo noi ad ogni battaglia persa che ci lamentiamo mandando mess. su mess. in icq con mille scuse, ai nemici (noi), come non siamo noi che in ogni battaglia vinta prendono per i fondelli i nemici(noi) mandando sempre gli stessi messaggi in icq, e' pur vero che a fare questo sono sempre e solo i soliti 2, che per altro uno dei due ho messo anche in ignore list, ma sarebbe più carino giocare e limitarsi a fare quello, visto che quando noi vinciamo o perdiamo battaglie non vi mandiamo messaggi di prese in giro o di scuse per la sconfitta.(questo e' per avvertire qualche A di quello che ci fanno)

una volta dicevate che entravamo in casa, ed ho ordinato ai nox di non farlo piu', poi di chiamare le guardie ai mongate, e anche su questo ho messo il fine, ultimamente che siamo di piu'......ditemi voi come bisogna battervi, perche' almeno faremo a modo Vostro e non potrete più lamentarvi dicendo str***ate a nastro

Ora onestamente parlando, Gli A sono una gilda da invidiare, ottima in pvp, ed affiatata come amicizie, basterebbe evitare qualche piccola cazzata (che poi sempre fatte dai soliti) per non farvi odiare da tutti, ad esempio quella di essere meno presuntuosi (riferito a chi lo e' ) e piu' corretti in game (per chi non lo e').
                                Spero di aver fatto un post che non si fraintendi nel flame.
                                Tutto questo sempre e solo per evitare il monopvp A-NoX

Commenta

Sto operando...
                                X