annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Onoriamo il nemico..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Incognito
    narkmorth
    SI SCRIVE NAERMKOTH!!!!!
    Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
    Justin scrive:
    azzo
    Justin scrive:
    avevo un gioco stupendo
    Justin scrive:
    dove devi sparare le suore

Commenta

Originally posted by Incognito
      mi spiace contraddirti ma lightmage , zumpapa , kxyans , narkmorth ed altri passano il tempo a scappare nella guarded zone oppure nelle case ( lightmage ) .

cmq np .

evitate di aprire topic del genere si finisce in flame pensate a giocare di piu e farvi pubblicità di meno .
      Abbiamo le direttive di non entrare in casa, ci sono entrato una sola volta perche KILL era crasciato vio o detto e crasciato e non vi fermavate, (cosa che io invece ho fatto contro uno SCU davanti a EDDY su Donny Brasco) mi avete corso dietro in 8 finche so riuscito a scappare so tornato senza pozze e con lo scudo spappolato solo per aprigli un gate a kill morto, non me ne avete dato la possibilita e alla fine essendo troppi so entrato in casa, cosa che voi a trinsic fate tutti i giorni ogni volta che veniamo, anche ieri lo hai fatto dopo che i 2 SCU e 1 A sono morti eri rimasto da solo contro noi 4 e hai pensato bene di dartela a gambe in casa.

Il moongate quelal volta e stata un grossa presa per culo erano i primi tampi che eravate rossi, essendo troppi o deciso di scapapre al moongate e spammare BANK e VENDOR BUY vi ho visto scappare e me so tajato come un matto.

Le bolas non ce le hanno vietate in gilda ma lo sappiamo tutti che sono al difuori di ogni logica del PVP se usate con macro INJ, (che non si vede neache che scendi da cavallo), percio non le usiamo.
      Cmq se volete usarle non problem per me, ma se le usate 6 vs 1 stai sicuro che non accetto di essere killato in quella maniera e sicuramente abbandono il campo di battagglia da vivo e non da morto, perche a differenza di voi, noi quando morite non offendiamo e prendiamo per culo.

Non abbiamo bisogno di propaganda, ci diverte mettere in atto queste cose GDR, ma non per vedervi postare il rosik di alcuni di voi, ma nel preparazione degli screen ecc che ci tajamo dalle risate, se un giorno lo farete anche voi, ci troverete tutti a stare al gioco, cosa che solo poki di voi fanno e mi confermano di aver capito che UO e solo un "Gioco" niente di piu.

Spero di esserci alla pizzata e anche se saremo tanti 2 chiacchiere e qualche presa per culo stai sicuro che ci scappano.
      MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Allora per quanto riguarda donnie brasco gli è stato detto + e + volte di non entrare nella casa. Stasera ci parlo ancora.

Per quanto riguarda phoenix ditemi quale scu entra in casa sua che viene cacciato per direttissima dalla gilda visto che con il peggior lamer dello shard non ci voglio (detto da master scu) avere a che fare e non voglio che nessuno scu ne abbia a che fare.

Commenta

Originally posted by TheLord
          Allora per quanto riguarda donnie brasco gli è stato detto + e + volte di non entrare nella casa. Stasera ci parlo ancora.

Per quanto riguarda phoenix ditemi quale scu entra in casa sua che viene cacciato per direttissima dalla gilda visto che con il peggior lamer dello shard non ci voglio (detto da master scu) avere a che fare e non voglio che nessuno scu ne abbia a che fare.
          Io cero quando e uscito da casa SCU glie lo murata ed e andato a quella sopra di Phoenix, cmq spero che si faccia avanti (in privato) lui cosi da dimostrare lealta verso la sua gilda, perche non credo che noi ti diremo mai il nome, specie dopo che hai detto che lo cacci di gilda
          MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Originally posted by Naermkoth

SI SCRIVE NAERMKOTH!!!!!

Potete dire anke Nerkiamoth,Peppkoth,Pippenkoth e molti altri ankora....

E comunque forever...
            Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

una cosa ironica sempre in protesta si deve trasformare...sempre "grazie" agli stessi super uomini dotati di poteri sovraumani

ciau
              Multiforma Hawk [NoX]

Commenta

mi spiace contraddirti ma lightmage , zumpapa , kxyans , narkmorth ed altri passano il tempo a scappare nella guarded zone oppure nelle case ( lightmage )
                azz perdonami se l'altro ieri arrivate in 8 (con SCU al seguito) e io mi metto in kasa x non morire di morte certa (ho un pg da gruppo non da 1v1 come puoi avere facilmente notato... c'e una bella differenza), davvero perdonami -__-'

Io ho sempre giocato, che il gioco fosse onorevole o odioso, valoroso o pietoso... ho sempre giocato e basta
                non mi sono mai lamentato sul forum, ne lo faccio ora (al contrario di parecchi a quanto vedo : | ... )

Mi limito a delle constatazioni
                Da quando sono tornato e mi sono gildato NoX non ho visto nessun NoX usare bolas, ke poi lo facciano non in mia presenza, non mi riguarda, anke se ne dubito, ma non le ho mai viste usare.
                Dalle vostre file ho sempre visto dismontare, e se non si usa le bolas, c'e eddy ke paralizza e va a piedi e dismonta, senza il dismont non c'e un combattimento : | , c'è sempre, ed è una kosa ke mi toglie il divertimento

scusa ankora se quando precastate paralyze in 4 (per farmi i muri incrociati di energy field -___-') me ne vado nella casetta dei MAF (che poi scappassi nel gcate ciclco sarebbe cambiato molto? io non credo...) è stato solo x rimanere a vedere ke kosa akkadeva, visto ke i NoX spesso e volentieri sono molto meno degli -A- e SCU online, tanto ke molte volte arrivate a bukka e ci sono solo io che pure con un pg da gruppo vado a fare un po di soloing per divertirmi un po...

Detto questo me ne torno su Daoc, ke ora non c'e nessuno da malmenare
                Di una cosa sono convinto, io gioco per divertirmi, per cosa giocate voi, non me ne frega niente

Edit: x quanto riguarda le bolas, vi siete lamentati, vi hanno detto di usarle e ben contenti lo avete fatto, io mi sono lamentato, mi hanno detto di usarle, e non ne ho MAI PRESA IN MANO UNA, e sfido chiunque a dire di avermi visto fare pvp con le bolas, o anke 10 v 1 con le bolas, chi può dirlo scagli la prima pietra -__-
                ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                Rainy on Gamers Revolt
                Wrath of Moon on NGI
                Marylin on Midian and Universo
                Lightmage on Tales of Dragons
                Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

Secondo post x Mr Miner

Nadir Noxifer
                  e il suo fratello Noxifer

c'eravamo io e Naermkoth e sono entrati in kasa in un 2v2 , x circa 5 volte, sono usciti e sono morti in 2
                  regolarmente ogni volta ke sono a bukka si infilano in kasa, regolarmente, non c'e una volta ke non provino u nassalto senza poi rifugiarsi in kasa
                  Se ho capito male il post di Mr Miner e non si riferiva alle kase in generale, ma semplicemente alla casa di Phoenix, questo è un post inutile e lo editerò :

Rainy on Gamers Revolt
                  Wrath of Moon on NGI
                  Now They're no More...

Commenta

Originally posted by Lightmage Ow
                    Secondo post x Mr Miner

Nadir Noxifer
                    e il suo fratello Noxifer

c'eravamo io e Naermkoth e sono entrati in kasa in un 2v2 , x circa 5 volte, sono usciti e sono morti in 2
                    regolarmente ogni volta ke sono a bukka si infilano in kasa, regolarmente, non c'e una volta ke non provino u nassalto senza poi rifugiarsi in kasa
                    Se ho capito male il post di Mr Miner e non si riferiva alle kase in generale, ma semplicemente alla casa di Phoenix, questo è un post inutile e lo editerò :
                    Si io mi ero riferito alla casa di phoenix ma ora dico anche ai noxifer di non entrare in casa in generle quando si fa pvp. Ovviamente in situazioni di netta inferiorita numerica si entra in casa e ci si resta. Non si gioca ad istakillare come fanno i tdb.

Commenta

Ovviamente in situazioni di netta inferiorita numerica si entra in casa e ci si resta. Non si gioca ad istakillare come fanno i tdb.
                      concordo e appoggio, non biasimo nessuno ne dei nostri ne dei miei che si infilano in casa quando in palese inferiorità numerica, non li biasimo nemmeno se in 3v3 sono in inferiorità di classi palese... a tutti è concesso rifugiarsi, ci sono momenti in cui fare gli eroi frutta, e momenti incui sarebbe solo da stupidi

Alla fine anche se 2v2 vogliono entrare in casa non li biasimo, sono parte del gioco e hanno diritto di usarle... era solo pe rompere le scatole

Rainy on Gamers Revolt
                      Wrath of Moon on NGI
                      Now They're no More...

Commenta

ma fateve 4 risate

Commenta

L'unika gilda che ha sempre rispettato gli altri sono i kRT, quindi al psoto che riempirvi la bocca di fesserie pensate a quanto siete piccoli nel perdere tempo a discutere su un forum, avessi adsl come voi sarei sotto la sede dei chaos a bussare alla porta, ma come sempre i migliori so tagliati fuori... pregate dio che nn mi arrivi mai l'adsl, altrimenti me tocca suicidarmi erp evitare di senti scuse per le quali qua la gente morirebbe....

vi do alcuni dogmi di fede:
                          1- un nemico è un nemico, merita l'odio di un nemico e anche il Rispetto di un nemico
                          2- le amrmi consentite in un duello sono quelle legate alla dignità della persona, se tu che sei forte, coraggios, onnipotente, usi mezzucci epr vicnere, vali tanto come il niubbo a haven che chiede, cos'è una "macro"?
                          3- i tirapiedi sono tirapiedi e nelle battaglie vanno schiacciati come nullità, chi nn ha le palle di dire la sua, che resti nle''omrba, ma nn si appelli alla fama degli altri per ricercare protezione, la conseguenza è cmq un inevitabile Figura di Mer......

detto questo, che sn sicuro non interesserà a nessuno, altrimenti si sono scoperte nuove forme di vita intelligente... vi saluto, buona flame parade

Commenta

Originally posted by Lokhart
                            -.-
                            Ma gli scu e gli angels sono alleati -.-

Cmq, bellissimo il fotomontaggio
                            Sinceramente mi ha fatto sorridere parecchio.

Per quanto riguarda chi sia il più forte non c'è nemmeno da chiederselo... Siamo noi

No, vabbè sto scherzando.

Si vince e si perde, da entrambe le parti.
                            E' questo che rende il gioco divertente.

Il Reply che riassume come la penso e' questo, complimenti lok

Senza far polemiche e discussioni sterili aggiungo che Molti A e dico molti, a mia sorpresa si sono rivelate delle persone correttissime, ad esempio Feanor,Eddy,e qualche altro Ex Scu.
                            Ma purtroppo c'è sempre quella % che riversa solo veleno e rosik su ogni post, perche' non accetta le sconfitte, o perche' gli stiamo proprio sulle bolas , questo non lo so'.

Ribadisco che i NoX nn hanno alleati , quanto meno i krt che dopo averci tolto la War (il loro guild mi ha contattato dicendomi che non c'era più motivo di avere War perche' entrambi le gilde Order) , ci siamo risettati Chaos.

Tempo fa' discussi su raoul , perchè si lamentava che i nox chiamavano guardie ai mongate ed entravano in casa, in quel forum promisi che non sarebbe piu' successo, e di fatti da quel giorno i NoX Hanno nel Regolamento 3 regole basilari
                            1) non Entrare in Casa
                            2) non chiamare guardie x sfugire in battaglia
                            3) non insultare/sfottere il nemico dopo averlo sconfitto

Se ho Fatto questo, e' solo per migliorare la qualità del pvp, nulla di più, e non siamo noi ad ogni battaglia persa che ci lamentiamo mandando mess. su mess. in icq con mille scuse, ai nemici (noi), come non siamo noi che in ogni battaglia vinta prendono per i fondelli i nemici(noi) mandando sempre gli stessi messaggi in icq, e' pur vero che a fare questo sono sempre e solo i soliti 2, che per altro uno dei due ho messo anche in ignore list, ma sarebbe più carino giocare e limitarsi a fare quello, visto che quando noi vinciamo o perdiamo battaglie non vi mandiamo messaggi di prese in giro o di scuse per la sconfitta.(questo e' per avvertire qualche A di quello che ci fanno)

una volta dicevate che entravamo in casa, ed ho ordinato ai nox di non farlo piu', poi di chiamare le guardie ai mongate, e anche su questo ho messo il fine, ultimamente che siamo di piu'......ditemi voi come bisogna battervi, perche' almeno faremo a modo Vostro e non potrete più lamentarvi dicendo str***ate a nastro

Ora onestamente parlando, Gli A sono una gilda da invidiare, ottima in pvp, ed affiatata come amicizie, basterebbe evitare qualche piccola cazzata (che poi sempre fatte dai soliti) per non farvi odiare da tutti, ad esempio quella di essere meno presuntuosi (riferito a chi lo e' ) e piu' corretti in game (per chi non lo e').
                            Spero di aver fatto un post che non si fraintendi nel flame.

Tutto questo sempre e solo per evitare il monopvp A-NoX

---------------------------------------------------------------
                            Originariamente inviato da Tiemme
                            si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
                            Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
                            i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

Commenta

...non me ne avete dato la possibilita e alla fine essendo troppi so entrato in casa, cosa che voi a trinsic fate tutti i giorni ogni volta che veniamo, anche ieri lo hai fatto dopo che i 2 SCU e 1 A sono morti eri rimasto da solo contro noi 4 e hai pensato bene di dartela a gambe in casa.
                              ti hanno dato il patentino di autorizzazione a scrivere cazzate?

c'erano due o tre Nox fuori , io stavo facendo altro . terminato di svolgere cio in cui ero occupato prendo ed esco dalla gilda senza neanche curarmi di chi ci fosse dentro o fuori tanto non vi calcolavo proprio.
                              targetto evil bart , inizia a scappare e scappare , lo porto fino a 2 hp lui prende e scappa al ciclico lol . dal ciclico si teleporta via per curarsi con calma su trammel.
                              a quel punto ritenendomi soddisfatto con molta calma camminando ed a full hp mi dirigo verso la mia sede , nella quale entro sempre a full hp e senza minimamente prestare attenzione a chi di voi fosse fuori , non me ne fregava proprio mi era stata sufficiente l'ennesima prova di viagliaccheria di un Nox per levarmi la voglia di giocare.

in quella battaglia se non erro è morto Massacro , un pg semi-niubbo che gioca da una settimana e forse uno dei niubbi SCU , boh.

e questo è il racconto di cio che è accaduto .

ora paragonalo al tuo , poi vai alla lavagna e scrivi cento volte : non devo raccontare cazzate sul forum , non devo raccontare cazzate sul forum ..ecc..
                              Incognito -A-
                              Polpino

Shivan Dragon
                              Ira di Dio
                              Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

a P.S :
                                chiedo scusa agli A con cui ho perso le staffe 10 giorni fa' circa , in quel post che era nato come scherzo e si e' trasformato in guerra

---------------------------------------------------------------
                                si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
                                Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
                                i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

Commenta

Sto operando...
                                X