annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Onoriamo il nemico..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Prego tutti di non flammare.

Allora le bolas ci sono e le possono usare tutti (io personalmente non le uso ma se avessi meno roba da disequippare forse le userei ).
    Per quanto riguarda il fatto di avere tutto lo shard contro è una conseguenza delle nostre deplorevoli azioni ( ) però vedere nox, krt e tdb assieme è una cosa che mi disgusta un po (non per i nox ovviamente, ma per lo stile di gioco delle altre 2 gilde che si riduce a ti attacco ma se mi attacchi al primo in nox entro in casa).

Gli OF mi piacciono anche se vengono, crepano, vengono, crepano ma almeno hanno le palle di farsi 200 metri prima di entrare in guard zone (e poi loro so sempre in 2 e basta e noi molti di +)

Commenta

Originally posted by Geonortsort
      Punto primo io nn mi lamento del fatto che voi usiate le bolas, mi sembra solo un pò ridicolo il fatto che prima vi lamentavate tanto e ora che trovate una gilda che fa pvp corretto e pulito voi in 9vs 1 le usate......
      Poi altra cosa, se Sorano (o il fratello che usa sti giorni il uo pg) usa le bolas cosa c'entra? é un Nox? Nn mi sembra....
      Cmq usatele pure non c'e' problema se voi vi divertite così è tranquilla ma di certo nn fate bella figura.
      Capisco quando criticavate e gli altri vi deridevano ma se detestavate tanto ste bolas ora possibile che con poco tempo ve ne siete innamorati a tal punto da nn potervi rinunciare?
      Ripeto nn è una critica ma solo un' osservazione
      Geon sinceramente io le bolas le vedo usare solo dopo che si corre per un po di tempo dietro ad uno senza riuscire a killarlo oppure con soggetti particolarmente gearati

Commenta

s'xor quarth

vabbè Geonortsort

Commenta

Originally posted by spillero

beh abke voi avete pg rossi e girate insieme ad altri rossi
          cmq almeno abbiate le palle e la coerenza di diventa tutti rossi kosi
          a) nn scappate nel gate a trinisic
          b)nn si alleano + tutti kon voi(madò na volta siete venuti pure kon i sos)

P.S.:togliete kase koi la finite di giokare a monopoli kome mr. war us
          ma forse nn ti 6 kiesto davvero perche' molti si alleano con i Nox
          vedi se vieni segato e pure insultato ti girano le bolas
          e questo finora mi è successo solo contro gli A
          dove peraltro ci sono player davvero simpatici per fortuna
          ma sono pochi
          mentre con i Nox ciò nn avviene praticamente quasi mai
          E' il rispetto per il nemico battuto che vi manca
          Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Originally posted by TheLord

Gli OF mi piacciono anche se vengono, crepano, vengono, crepano ma almeno hanno le palle di farsi 200 metri prima di entrare in guard zone (e poi loro so sempre in 2 e basta e noi molti di +)
            grazie per il riconoscimento

Iorian [STRK] on UOD

-= Winter is coming =-

Commenta

mi spiace contraddirti ma lightmage , zumpapa , kxyans , narkmorth ed altri passano il tempo a scappare nella guarded zone oppure nelle case ( lightmage ) .

cmq np .

evitate di aprire topic del genere si finisce in flame pensate a giocare di piu e farvi pubblicità di meno .
              Incognito -A-
              Polpino

Shivan Dragon
              Ira di Dio
              Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

!!!!

cmq bellino

avanti cn gli screen divertenti!!!!!

sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
                LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
                Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
                Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
                Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

vorrei rispondere anche a iorian , ma non mi va di discutere con player che barano ad un gioco .
                  Incognito -A-
                  Polpino

Shivan Dragon
                  Ira di Dio
                  Life in Death

Commenta

noi rossi nn diventiamo xkè ci piace fare pvp anke su malas e infatti lo facevamo fino a quando i pac si so settati neutral. Cmq noi aiutati dai murder? quando mai??? ma eddy na volta in difficoltà è entrato in casa loro e ce ne stavano 3 dentro e lo hanno toccato, l'altra sera ero assieme a un altro nox ke giravamo annoiati vi abbiamo beccato ke stavate combattendo e ci hanno attakkato a noi. Quelli attakkano ki gli fa piu comodo na volta con uno na volta coll'altro. Parlate di case quando uno scu (donni brasco) ha casa a bucca, ke usa in pvp e la fa usare agli altri scu (noxifier ecc ecc) e ci ho visto anke qlc angels entrare, ah questi scu hanno accesso pure alla casa di phoenix e ci girano assieme. Cioè 2 case a bucca degli SCU/Angels e 0 case NoX. Le bolas a parte ke Sorano è Maf e nn nox, nn le usa piu da un sacco. Io sono x il pvp di gruppo ma senza script bolas o cose ottuse, xkè già ci stanno le armi ke fanno para blow x fermar la gente nn serve sbolassare da script. UP x un pvp senza bolas

Commenta

gli scu fanno quello che vogliono , noi non siamo neanche su map con loro .
                      Incognito -A-
                      Polpino

Shivan Dragon
                      Ira di Dio
                      Life in Death

Commenta

Originally posted by Incognito
                        vorrei rispondere anche a iorian , ma non mi va di discutere con player che barano ad un gioco .
                        se vuoi ne discutiamo anche in icq
                        visto che io nn baro come tu stai sostenendo e mi dispiace che tu possa pensare una cosa del genere
                        è vero corro veloce ma non per programmini esterni
                        (figurati che uso solo Razor) ma per il pc che ho
                        ho una scheda video da paura
                        è la Radeon XT 9600 da 256 MB e in + gioco col
                        3d come ti ho anche ampiamente dimostrato in game a te e
                        ad altri A.
                        Considera che potevo anche evitare di dover dimostrare qlc a qualcuno, ma l'ho voluto fare perchè a me piace giocare pulito sempre
                        Ci sono giocatori che corrono + e quanto me.
                        Cosa devo dire che barano?
                        Per il resto puoi pensare quello che vuoi

Iorian [STRK] on UOD

-= Winter is coming =-

Commenta

Originally posted by Tiemme
                          ah questi scu hanno accesso pure alla casa di phoenix e ci girano assieme.
                          sicuro di averlo visto? se è si dimmi ki SCU gira con phoenix o sta
                          dentro casa sua

Originally posted by Incognito
                          noi non siamo neanche su map con loro.
                          non tutti

Commenta

secondo te quelli della origin siccome il 3d laggava hanno messo un acceleratore grafico al client per farlo andare piu veloce? ma perfavore va..

Commenta

allora...leggendo questi post mi son fatto delle grasse risate a vedere alcune risposte:
                              1) spillero, se devi parlare vedi di farlo con cognizione di causa, case i nox nn le usano (e inco nn dire che lightmage ci entra sempre perche è successo oggi) stessa cosa nn si puo dire di angel e scu, se arriviamo a trinsic vi si vede carambolare da una casa all'altra come trottole.
                              ma ovviamente voi in casa nn ci entrate.

2) Sorano nn è legato in alcun modo alla gilda Nox, semmai ad alcuni suoi membri (leggasi io e tm) che mantengono un rapporto di amicizia con quest'ultimo. ma ciò che lui combina nn è affare dei nox.

3) stessa cosa nn si puo dire di angel e scu (eh no caro Rinco) voi più volte vi siete dikiarati alleati...e infatti l'ultima volta che abbiam combattuto a bucca vedevo 2 tamer scu che ressavano bestie e pg, e dopo due secondi tutti belli pimpanti in battaglia.

4)i Nox nn sono alleati a nessuna gilda, nn chiamiamo nessuno per andare a bucca, se gia c'e qlc è un problema vostro che vi siete voluti flaggare rossi, quindi nn gettate ***** su di noi se nn siete capaci di prendervi le vostre responsabilità.

5) bolas: ah che brutta cosa...le ha importate sorano, la cosa peggiore che potesse fare...
                              lo script per lanciare le bolas è tanto facile da fare quanto devastante in battaglia...potete dire che lo usate solo se uno scappa sempre...ma sappiamo bene che "Rinco la bolas ambulante" nn fa altro che sali/scendi dalla sua cavalcatura lanciando questi amati oggettini.

6) yoshimitsu, se nn ti sai esprimere in un italiano quantomeno comprensibile evita di inserire il mio nome in una tua qls frase, complimento/offesa/constatazione che sia.

Commenta

Originally posted by Lokhart
                                -.-
                                Ma gli scu e gli angels sono alleati -.-

Cmq, bellissimo il fotomontaggio
                                Sinceramente mi ha fatto sorridere parecchio.

Per quanto riguarda chi sia il più forte non c'è nemmeno da chiederselo... Siamo noi

No, vabbè sto scherzando.

Si vince e si perde, da entrambe le parti.
                                E' questo che rende il gioco divertente.
                                il miglior reply del post
                                nessun flame, pura verita
                                si vince e si perde, e sinceramente, gli uni (noi) senza gli altri (A) non si divertirebbero e viceversa ^^

per quanto riguarda scu/phoenix/bolas lascio perdere che non mi va di andare sempre a parlare delle solite cose :P (tanto la verita la sappiamo noi, la sapete voi, e la sanno tutti )

Commenta

Sto operando...
                                X