annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pro PK e ladri...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Secondo me non è inutile per il solo fatto che gli utenti nuovi (come me) possono apprendere molto da queste discussioni su come funziona l'ambiente in uodreams e soprattutto su come funziona e cos'è l' OSI STYLE.

Detto questo...una domanda (DOMANDA, non RICHIESTA o CRITICA)

Perchè in uodreams non ci sono le razze?
    Ci saranno in un eventuale futuro?

P.S. Ci terrei tanto a rispondere a quelli che dicono "POST INUTILE" a ogni post che illustra idee che si allontanano anche di un millimetro dalle loro certezze e convinzioni:
    ognuno è libero di esprimere il proprio sacrosanto parere, senza pomposi saccenti che dall'alto di chissà quale piedistallo si sentono dispensatori di rare perle di saggezza e si sentono pure in diritto di giudicare un post "inutile" o "utile"!
    Lasciate libero spazio alle nuove proposte e ai nuovo venuti, senza opprimerli, perchè senza varietà non si fa altro che cadere inesorabilmente nel baratro della monotonia e della banalità.

Commenta

Vaarda il punto fondamentale nn è che io nn voglia essere criticato..ma che tu piuttosto, così come ha ben fatto capire Jelder, hai poco rispetto....nevermind, in ogni caso...

Ora però quello che mi chiedo è: questo shard è fatto per copiare Osi o per venire incontro a miglioramenti dello stesso a favore dei pg????....se tutti, o la maggioranza, votasse di cambiare una cosa rendendola diversa da Osi, cosa succederebbe? li caccerebbero o li manderebbero a ca**re senza fregarsene?

Billy_Uriel

Commenta

I settaggi di OSI sono giusti cosi
        Non si possono introdurre modifiche
        a capocchia perche' tutta la configurazione di gioco AoS e' attualmente
        basata sugli items.
        Sarebbe meglio chiedersi il perche' le cose
        sono state fatte cosi'da OSI prima di cercare di modificarle.
        Quelli di OSI non sono degli sprovveduti
        e non fanno le cose a caso.
        The magic is all around you...

If we don't move we stay where we are (MLK)

Commenta

Originally posted by Uriel
          Ora però quello che mi chiedo è: questo shard è fatto per copiare Osi o per venire incontro a miglioramenti dello stesso a favore dei pg????....se tutti, o la maggioranza, votasse di cambiare una cosa rendendola diversa da Osi, cosa succederebbe? li caccerebbero o li manderebbero a ca**re senza fregarsene?
          Questo shard è ovviamente fatto per cercare di dare il massimo del divertimento ad ogni giocatore.

Il mezzo principale per arrivare a questo scopo (differenziandosi fra l'altro da praticamente tutti gli altri shard in Italia) è offrire quello che di fatto è il "vero" Ultima Online.

Lo shard non va avanti per votazioni, ma da uno staff che prende le decisioni ascoltando ovviamente ciò che dicono i giocatori.

Commenta

"Lo shard non va avanti per votazioni, ma da uno staff che prende le decisioni ascoltando ovviamente ciò che dicono i giocatori."

Nn voglio mettere zizzania...ma, Phenos, nn hai risposto alla mia domanda...le decisioni si prendono ascoltando i giocatori...perfetto....se la maggior parte decidesse di cambiare qlc allora? Dalla prima parte della tua risposta sembra che nn ci sia modo -.-'

Vorrei soltanto capire...
            Billy_Uriel

Commenta

Sto operando...
            X