ieri ho segato 1.. 6k di insure.. sono contento.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pro PK e ladri...
Comprimi
X
-
Nn più di una decina circa di persone si sono interessate di questo post, che a mio modesto parere credo sia abbastanza importante....sù sù fatevi sentire! Io son contrario alla copia perfetta dell'Osi....nn è per nulla lusinghiero, per chi si fa nel mazzo, farselo soltanto per creare una copia di quanto già esiste...
Billy_Uriel
Commenta
-
Togliere l'insurance squilibrerebbe il gioco.
UODreams è probabilmente più item oriented della maggior parte degli altri shard, perciò richiede settaggi differenti: UODreams senza insurance sarebbe equivalente ad uno shard skill oriented in cui quando muori ti si abbassano le skill, e questo non è quello che vogliamo...
Sull'OSI Style, la risposta alla domanda "Se OSI farà schifo faremo schifo anche noi?" è no.
Il giorno in cui OSI farà schifo ci allontaneremo, ma di fatto questo giorno pare sia ben lungi da venire (e il successo di questo shard ne è una delle tante prove).
Commenta
-
Per Syrion:
infatti anche questo faceva parte del gioco...il fatto della fastidiosa presenza dei ladri...fastidiosa ma che faceva parte del gioco...questo ti faceva stare attento...e dubitare anche delle persone che si fermavano a parlare con te...ma rendeva tutto molto più difficile...ed era anche divertente però sgamarli, e fargli fare qualche bella figuraccia
Per Phenos:
guarda che nn si parla mica di togliere l'insurance....almeno io parlavo di una limitazione dell'insurance, cioè di poterlo fare con un massimo di 3, 5 oggetti non so...poi sarebbe da decidere...perchè alla fine se uno s'insura tutto, e magari c'ha pure la cavalcatura bondata, mi spieghi cosa perde? esattamente NIENTE...è come giocare a d&d, o a qualunque gioco di ruolo, ma sapere anche che il master, qualsiasi sia la situazione in cui i pg si trovino, nn li farà mai morire.....che sfizio c'è a giocare? (Sembra una cazzata ma nn vi dico quanto sia fastidioso, avevo un master così)....
la conclusione è che l'esistenza dei pk, e dei ladri anche, nn ha quasi senso...quella dei pk magari nel gdr nelle battaglie tra gilde, o nelle tenzoni....ma che pk sono?
Bah bah...
Billy_Uriel
Commenta
-
OSI = UoD
se osi farebbe cosi schifo
perche tutti nn perdono niente dato che ci si puo insurare tutto , pensi che pagherebbero nn so quanto al mese per giocarci?
se va bene a loro andrà bene anche a noi
per i ladri nn credo ci siano speranze, però è meglio cosi
perche anche su venus nn erano poi chissa che grandi ladri di roba perche rubavano morivano e mi riprendevo la roba..
e poi immaginate che si potrebbe rubare ad haven.....
tutti hiddati nn vedi nessuno in giro e accade la stessa cosa di venus
che la gente si va sperdendo per le banche piu desolate perche vuole stare al sicuro...
cosi si perderebbe contatto dato che siamo pure abbastanza pochi per 4 mondi
quindi... osi = uod
Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!
Commenta
-
Apparte che qui non stiamo parlando di rivoluzionare uodreams, ma di adottare qualche piccola modifica per renderlo più sul chi vive.
Poi che c'entra è ovvio che la maggior parte della gente fra uno shard dove appena esci di casa ti ammazzano e uno dove ci sono 3 interi continenti su 4 dove stare in pace e farsi i cxxxi propri scelgono il secondo, ma questo non vuol dire che sia il mgiliore per forza.
Personalmente non sono d'accordo con le frasi del tipo "se il sistema funziona è un sistema giusto" , "se tutti ci vanno è il migliore..." ecc ecc...
Commenta
-
Infatti jelder....
E poi nn si parla neanche di togliere haven....ma perchè tutti capiscono soltanto quello che vogliono?
Lo so che Haven è ormai diventata indispensabile....eppure nn so voi ma mi divertivo di più sul vekkio midgard per queste cose...
Sembra che nn si voglia capire...ma se vi divertite così, a giocare senza rischiare proprio nulla....nn capisco cosa giochiate a fare....
E' come giocare a videogame in soggettiva con i codici...vita infinita ed armi a manetta....che sfizio ci sarà mai? bah....
E poi se nn si prova, come si fa a dire che è meglio SOLTANTO l'unico modo che si conosce? se nn se ne son visti e provati altri mi sembra un po' stupido sostener questo -.-'
Billy_Uriel
Commenta
-
Uriel,mi spiace che la mia risposta ti abbia offeso,ma cerca di capire,il tuo è il 1000esimo post sui generis!Io gioco su UODreams proprio x l'osi-style,se cambiassero me ne andrei.Conoscerai anche tu shard con draghi cavalcabili,mutazioni dei pg e classi campate in aria,divertenti + o - x 5 minuti!Qui ognuno ha la sua idea di come dovrebbe essere lo shard,se anche si prendessero in considerazione solo le idee ragionevoli diverrebbe impossibile mantenere un certo equilibrio e stabilità di game!Se poi nn vuoi essere criticato,mettilo in signa e io nn lo farò +,ma se invece accetti i pareri degli altri,tutto si riassume nella frase che ti ha così crudelmente oltraggiato.....POST INUTILE!
Commenta
Commenta