annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pro PK e ladri...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pro PK e ladri...

Ma secondo voi qualcuno che può far qualcosa per correggere o migliorare le cose del mio post precedente l'avrà letto? mah mah...mistero....
    Intanto mi è venuta in mente un'altra cosa che probabilmente nn piacerà a nessuno...

In pratica quello che ho notato è che qui, come un po' su tutti gli shard che usano il runuo (che peraltro mi dà problemi assurdi col modem e la connessione), i ladri e i pk (quelli veri, che ti prendono di sorpresa quando tranquillo passeggi per le foreste "a cercare qlc da uccidere") nn hanno quasi motivo di esistere....
    Insomma un pg ha roba di valore con sè? Bene fa l'insure su tutto e sta tranquillo....Ora ladri, assassini e pk in genere possono sì uccidere ma senza guadagnarne praticamente quasi nulla...Io non traggo beneficio da quanto dico perchè nn sono pk, e sono troppo pezzotto per il pvp...però secondo me un limite all'insure di 3, max 5 oggetti secondo me gioverebbe...in fondo se nn c'è il rischio di affondare che si gioca a fà?
    Prendiamo anche Haven, lì ovviamente nun se po' far nulla, ed è anche giusto che sia così essendoci Bucca....però anche fare in modo che i pk nn possano campare (causa insure)secondo me leva molto dello sfizio....lo so perchè prima giocavo su Midgard (tempi di Pol) ed era divertente dover star bene attenti anche a chi si parlava...lo sarebbe tanto più che qui c'è tutta questa gente...
    Attendo pareri....
    Billy_Uriel

bhe i pk nn possono andare a Illshenar........ questa è una bella cagata cmq...
    ICQ 60087815

Commenta

Secondo me quello che dici nel tuo post è abbastanza giusto e rispecchia in parte il mio pensiero.
      Anche io -seppur giocando da poco a ultima on line- ho notato che in questo shard, di ladri, assassini, o briganti che ti attendono in agguato dietro ogni angolo ce ne sono davvero pochi.

Tuttavia bisogna in qualche modo tutelare i nuovi giocatori, che altrimenti si troverebbero davanti a continue situazioni frustranti e probabilmente dopo poco si stuferebbero di giocare.
      Non penso sia una cazzata il fatto che non ci siano Pk a ishenar.
      Quello è un buon posto per nuovi pg con bassa esperienza di gioco, e se -parlo da nuovo pg con bassa esperienza di gioco - oltre ai lich, i demoni, e gli efreet mi trovassi davanti pg ultrapotenti e ultrasoppati che mi uccidono ogni tre per due sinceramente mi romperei piuttosto le scatole.

Comunque l'idea di limitare l'insured la trovo abbastanza valida, darebbe quel tocco di "paura" in più senza penalizzare troppo i PG più deboli. (Anche perchè in fondo ricomprare metà armatura non mi sembra una spesa così insostenibile, soprattutto per un armatura poco dispendiosa...)

Commenta

Sì ma per la tutela dei pg niubbi in fondo c'è Haven...ed in effetti se uno deve fare uno scambio di certo nn va a Britannia felucca per la paura di essere derubato....questo influenza molto il fatto che ladri ce ne siano pochi...poi nn so il fatto dei ticket...mi pare che pure essi nn possano essere rubati, quindi ancora di più...
        Tornando al punto di prima il pg niubbo di certo nn và in giro incautamente (almeno così dovrebbe essere) o cmq nn da solo...e già un paio di pg di medie capacità (intendo stats) possono dare filo da torcere ad un pk...se lo sanno prendere....secondo me sarebbe una cosa da considerarsi più di quanto nn si sia fatto fin'ora...
        Billy_Uriel

Commenta

Sì ok, c'è Heven...ma un pg non può sempre starsene rintanato a uccidere i mostri di heven, quindi devono esserci altri posti "tutela niubbo" con mostri decenti...

Oddio...se volessimo proprio rendere il tutto veramente GDR, di posti sicuri e tutelati non ce ne dovrebbero essere, dovrebbe essere permessa l'uccisione in ogni città in ogni continente in ogni isola ecc ecc...però ovvio che tutto questo andrebbe a discapito della giocabilità e dell'immediatezza.

E' ovvio che quella del GDR/GIOCABILITA' è una bilancia a due piatti, più una delle due componenti sale, più l'altra scende, anche se forse, secondo il mio niubbo e modesto parere, Uodreams spesso tende un pò troppo verso la seconda...(Non è una critica, piuttosto una provocazione...)

Mi piacerebbe sentire altri pareri, vedo questa discussione potenzialmente interessante!

Commenta

e 160000000000 de mijoni.........uhff....ancora una volta tutti insieme dai....3.....2.....1.........OSI STYLE,su osi è così e così siamo noi!Post inutile!

Commenta

Non è per cattiveria, ma posso assicurarvi che queste discussioni sono del tutto inutili
              OSI style nel bene e nel male, semplice e lineare

»»»»»»Kelsith««««««
              »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

sono d'accordo sull'insure limitato.... prenditi sto UP!

Commenta

Osi style....beh che si fa si copia Osi nel bene e nel male? credo che nn sia una gran cosa...Poi boh, fate un po' voi...ho fatto il post per chiedere, nn per farmi dire "questo post è inutile"....
                  grazie cmq per averlo letto però! sei stato gentile Vaarda....almeno Kelsith è stato un po' più cristiano!

Scuse a tutti coloro ai quali abbia dato fastidio...grazie a coloro che appoggiano qualche "incredibile e infattibile novità" che, oddio volesse il cielo, potrebbe perturbare la copia perfetta di Osi magari rendendola un po' più divertente!

-.-'

Billy_Uriel

Commenta

se vuoi i pk vai a bukka fellucca o ai champ

Commenta

uppo anche io per l' insure :X troppo una pacchia
                      Sono un vecchio soldato ,Pendragon
                      Conosco gli uomini come te.
                      Guerrieri , un po' innamorati della morte.
                      La vita senza rischio non significa nulla per te.
                      Uno spreco.
                      Se ti trovi davanti un abisso ti fermi al limitare e sfidi il vuoto ad attirarti.
                      Se vedi un cavallo che nessun uomo puo' cavalcare devi domarlo.
                      E se vedi un uomo che nessuno puo' sconfiggere lo devi sfidare.

Commenta

Originally posted by Jelder
                        Secondo me quello che dici nel tuo post è abbastanza giusto e rispecchia in parte il mio pensiero.
                        Anche io -seppur giocando da poco a ultima on line- ho notato che in questo shard, di ladri, assassini, o briganti che ti attendono in agguato dietro ogni angolo ce ne sono davvero pochi.

Tuttavia bisogna in qualche modo tutelare i nuovi giocatori, che altrimenti si troverebbero davanti a continue situazioni frustranti e probabilmente dopo poco si stuferebbero di giocare.
                        bHè..COSA DIRE.
                        Io ho sempre trovato stimoli (tipo ODIO MORTALE.TENTATIVI DI VENDETTE ASSURDE e ATTACCHI DI RABBIA PAZZESCHI ) dagli attacchi dei PK..erano parte integrante del gioco..e ve lo dice uno che ha giocato su OSI 4 anni fa..quando la situazione era veramente brutta..(tipo, uccisione, lootamento, squartamento del cadavere e insulto finale DIEEEE NEWBIEEEE..DIEEEEEEEEE )..
                        Tutto comunque mooolto bello..
                        Su UO(OSI),UO (DRL) e UO New Hera. SEMPRE Arn!

Commenta

Ecco esattamente Arn...hai colto il punto fondamentale....questo "odio virtuale" secondo me spinge a diventare il più forti possibile, a girare magari più accorti e pronti a tutto...ovviamente questo "odio" deve rimanere tale solo in game e sottoforma di gdr, così come i pk o ladri che siano nn devono rovinare il gioco a nessuno (tipo uccisione continua o puntare qualche tizio in particolare) ma semplicemente fare il LORO gioco, e pur sempre rispettando le regole...
                          Alla fine so che nn si farà nulla perchè tutti preferiscono stare tranquilli per i ca**i loro...nn so che sfizio ci sia così...
                          Continuate a postare così almeno vediamo un po' i pro e i contro...

Billy_Uriel

Commenta

Anche secondo me i pk ormai hanno più poco loot...
                            ...heaven pero' é giusto che sia protetta se no i niubbetti morirebbero sembre....poveretti

Commenta

se squilibrate osi style diventa una *****..
                              http://forum.***.it/avatar.php?userid=37585&dateline=1103042268
                              Amethral d'Este..

Commenta

Sto operando...
                              X