annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il fu Keldorn Firecam...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il fu Keldorn Firecam...

e cosi, come nelle migliori avventure, capita spesso di fermarsi un attimo a pensare...

nulla, niente più si può fare, rimandare l'agonia di tanto tempo per poi, finalmente, morire...

son 2 anni che aspetto adsl, e la copertura ancora non è arrivata, sembra che il fetido odore che emanano le mie scarpe tenga lontano i tecnici della telecom. Cosi, costretto a pagare euri su euri per flat ridicole e a tempo, tra 30 gg la mia esistenza informatica avrà fine.

Voglio fare questo post prima come epr dire a tutti, raga Divertiamoci e basta!

Spero che il Mio Progetto che segretamente sto trattando qua su uod vada in porto entro 1 settimana, in modo da lasciare un segno visibile nel netgaming di UOD, altrimenti, va bene uguale

Vi saluto degnamente dedicando allo shard intero, a quei meravigliosi uomini dello staff e a quella dea Gwineth che io tanto adoro, una canzone degna dei grandi... addio

I gotta tell you what I'm feelin' inside, I could lie to myself, but it's true
    There's no denying when I look in your eyes, girl I'm out of my head over you
    I lived so long believin' all love is blind
    But everything about you is tellin' me this time

It's forever, this time I know and there's no doubt in my mind
    Forever, until my life is thru, girl I'll be lovin' you forever

I hear the echo of a promise I made
    When you're strong you can stand on your own
    But those words grow distant as I look at your face
    No, I don't wanna go it alone
    I never thought I'd lay my heart on the line

yeah!

I see my future when I look in your eyes
    It took your love to make my heart come alive
    Cos I lived my life believin' all love is blind

[Kiss - Forever]

In 3 mesi ho vissuto su uod quello che in 3 anni non ho vissuto da nesusna parte, siete senza omba di dubbio il miglior shard che un italiano possa mai desiderare, splendete nel cielo come mai più nessuna stella potrà mai splendere!

Un saluto ai NoX, MaF, Angels, ScU, PaC, Drughi per l'enorme rottura di 00 che son riusciti a darmi, siete stati il mio stimolo epr passare da niubbo a apprendista paladino

MA ringrazio soprattutto Archoon, colui che m'ha dato anche il (_)(_) e mi ha cresciuto e supportato in tutto, nonchè mio primo amiko su uod,
    Lord Cain, amico, compagno e leggendario paladino,colui che ha imparato a conoscermi e a darmi fiducia come invece tanti mi han ignorato,
    I KRT TUTTI, la gilda order + bella degli ultimi 3 anni di shard italiani (spero tanto si uniscano al progetto)
    ma in generale dovrei ringraziare circa 50 eprsone quindi taglio corto e dico, saluti a tutti quelli che mi conoscono e...

ciao mamma! :lol:

P:S: posso avere il bollino spammer come ricordo? PLZZZZZ

Keldorn amico mio, non voglio credere al tuo saluto definitivo, forza e coraggio.

Spero come molti già fanno che il gdr prenda piede con la dovuta importanza che merita, a presto ma in game!!!

Originally posted by Evil Bart
    igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Arrivederci

Capisco quello che stai passando,a me e appena arrivata adsl e finalmente posso giocare pensando un po meno al portafoglio.

Spero che arrivi presto anche dalle tue parti,cosi magari torni,perchè piu siamo meglio è

Commenta

non addio Keld, arrivederci
        Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

non addio

....arrivederci
          ciao
          Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

azz..

un salutone amico
            [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
            ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

!!!!!!

Nooooo plz neclord nn mollare!!!!!

HANG ON NECLORD HANG ON!!!!!!!!
              Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

!

Un salutone nostaglico a 1 dei miei primi amici (mi pare il 2) su uod......nonkè il mio primo gm dai kel ke tornerai quando quei troioni della telecom metteranno coperturaaaaa!

Commenta

no
                  dai nn andartene....
                  Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originally posted by Lotus Van Ghal
                    no
                    dai nn andartene....

Pagagli la bolletta e non se ne va

Commenta

beh prima o poi ti laverai sti piedi e i tecnici della telecom arriveranno...anche se spero per te che arrivini prima quelli di fastweb...
                      arrivederci lurido order...

Il forum dei pirati
                      il sito dei pirati

Commenta

Uhm l'hanno messa da me quando avevo perso le speranze.

Non so' come aiutarti ma hai provato a chiedere a qualche provider locale? oramai il modo per collegarsi insomma si trova...

Commenta

non ho avuto la fortuna di conoscerti bene ma secondo me sei un grande player già per il fatto che :
                          1-hai organizzato quella situazione là...:P
                          2-hai messo una canzone dei kiss nel tuo post d'addio.
                          Mi dispiace molto e ti assicuro che so benissimo come ci si sente a stare nei tuoi panni,infatti io ho messo il pc a casa di mia zia perchè dove abito io non c'è la linea telefonica e ho ripreso a giocare dopo due anni di astinenza per via di alcuni spiacevoli inconvenienti.La telecom come al solito fotte e se ne fotte...
                          we'll be missing you

Commenta

ma basta con sti piagnistei e vediamo di fornire la soluzione al problema e come direbbe Jolly in questi casi.. per la barba di nettuno se non ci riesco!!

tecnica usata dal sottoscritto per avere adsl alice (la meretrice) in 7 gg:

feci il 2 feb la richiesta, ma arrivati a marzo nulla.. sembrava dovessi continuare con gprs a vita.. poi chiamo mio fratello che lavora per una grossa ditta appaltatrice di telezoz ed ecco come se fa:

regole da seguire:

1)chiamare ogni giorno il 187 dicendo sempre le stesse cose all'operatore/trice parlando in maniera ricercata e decisa, alla fine l'operatore vi fara' una classica segnalazione tecnica
                            2)dopo un po di giorni decidete la seconda fase dell'attacco! e qui il discorso diventa duro quindi casomai preparatevi..scrivete un appunto sui temi da esporre e chiamate il 187, appena vi rispondono sempre con metodo ricercato e deciso, aggiungete un modo di persona molto seccata ma non sfoc ciate MAI nel volgare anzi.. sepre ricercata.. e chiedete di parlare con qualcuno che possa accogliere le vostre lamentele aggiungendo che siete stufati di tale periodo di attesa, visto che con adsl voi ci lavorate

3) dovete arrivare al punto che la vostra domanda venga cancellata e rifatta, con relativa segnalazione che dovra' essere questa volta effeettuata a ROMA! mi raccomando sempre con modi ricercati non date modo di passare dalla parte del torto.

4) nell'80% dei casi, tale atteggiamento porta alla soluzione del problema in una settimana

mo.. alza quella cornetta palla di lardo e muovi ilo culooo!! (FMJ rulez! )

::Netplayer since 1992:: Progetto Palladium
                            sigpic
                            :.Nulla e' per sempre.:

Commenta

ho già fatto roba simile circa 2 volte :P se nn vogliono metterla xkè nn c'è richiesta nn la mettono

Commenta

Sto operando...
                              X