annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT]Banner Alice ? ma bastaaa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by iaio

Cavolo oggi non si affronta!!!!!
    Ogni pagina ogni movimento del muse, e mi compare il nome di sta sgualdrina di Alice.
    Basta !!!!!!!!
    Tutti contro Alice, almeno ci fosse lei in atteggiamento frivolo,
    invece compaiono ste tre palle, una cresciuta e due stitiche più la quarta che manco si vede per chiudere sto stress di pubblicità.

Fate voi mi sono scaricato, tre ore che inseguo sti tre cojoni e mezzo cercando di levarmeli di torno....

ehm perdonate il mio sfogo nu po' volgare scusate ma dovevo prorpio!!!
    Ariupp

Qusta è roba vecchia risale a circa due settimane fa', quando giravano le palle di Alice per tutto il monitor, solidarizzo!!!!.

Originally posted by Evil Bart
    igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Mi sono espresso già in un precedente post su questo argomento e non intendo farlo ancora.
      Trovo comunque assurda la frequenza con la quale questi banner escono fuori. Talvolta escono fuori anche ad un semplice movimento del mouse (che razza di sacript avran fatto poi boh). Il tutto, a sentire GN, per "mantersi". Ripeto: ci sono siti molto ma molto più grandi di GN e con molti più servizi eppure non hanno tutti questi banner.
      Ad ogni modo, nel dubbio, io ho settato il mio firewall in modo che non appaiano più.
      Poi ho settato che il firewall mi "registri" tutti i popup bloccati (quanti ne blocca, ogni quanto lo blocca, ecc ecc) e poi mi documenterò in qualche modo per vedere se GN rispetta le leggi antispam pubblicitario anche se ad occhio e croce posso già dire che non li rispetta affatto (in 13 secondi il mio firewall ha bloccato ben 4 popup, ditemi voi se è normale).

Commenta

Io da quando me è apparsa la scritta Premium nn vedo più nessun Banner kissa come mai
        Mark -A- Su UoDreamS
        NPN su Cs 1.6

Msn: nox_david@hotmail.com

Prigionieri di una fede, che nessuno potrà mai toglierci ... ROMA!

Commenta

da internet explorer 6.0:

Strumenti>Opzioni Internet>Privacy> Modifica

http://doubleclick.net

BLOCCA

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

Ragazzi se scrivete qui dubito che qualcuno che decide queste cose vedrà mai le vostre lamentele...
            C'è un forum di GamesNet apposta per le critiche. Se volete visibilità fatele lì.

Comunque se vi si aprono popup ad ogni click suppongo che ci sia qualcosa che non funziona nella gestione della pubblicità...
            Dubito che sia voluto...

Per il resto posso solo dirvi che per i Premium non c'è pubblicità...

Commenta

Sto operando...
            X