~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld
I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
Rainy on Gamers Revolt
Wrath of Moon on NGI
Marylin on Midian and Universo
Lightmage on Tales of Dragons
Now They're no More...
Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...
Mah scusate io gioko da una settimana ho un pg paladino e vabbe con9k in banca sudati mostri.... Poi ora ho un Crafter GM Teilor e GM mining nonchè con 75 in black in salita.... mi spiegate come diamine fate a guadagna tanto con il tailor??? Ah giusto per dire il mio crafter ha solo 4.5 k in banca... che delusione dopo averci lavorato su 3 giorni senza acrare (Sono un anti macratore io...) uffa...
Originally posted by Julius Heide Io condaderei la Lady Adelaide e Lord Ulrik..... Anche Lady Valanya o Lady Futura credo nn siano messe malaccio sotto questo monetario aspetto...
Io direi di guardare nel tuo di conto in banca,che con quel mercatino ti fai i soldi senza fare niente
tenendo conto che gioco da un mese dopo che e' aperto lo shard... tenendo conto che ho un pg tamer... tenendo conto che ho la banca piena di armature.... ho la modesta cifra di 30gp...
va be dai ho 130k :P
Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop
Originally posted by Syrion Io mi sn comprato tutta uod ormai n so + ke gioko a fare....
beh puoi comprarti quello che vuoi pero pippa sei e pippa rimani rafe
cmq contano anche le case? :P
se conta anche la mia casetta piccina piccio ho circa 1kk e mezzo ^^'' senno solo mezzo
(la casa l'ho calcolata solo col prezzo di cio che vale non per cio che sta dentro ^^'' )
cmq adelaide è una sorta di zio paperone di uod
ha piu soldi di tutti :P
credo sia inutile chiederglieli perche se li è fatti risparmiando se li avrebbe sempre dati nn sarebbe arrivata fin li ^^''
(riferimento a korad ) ade
Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!
Commenta