annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi è che si diverte ad uccidere la gente away??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chi è che si diverte ad uccidere la gente away??

E' la seconda volta che qualcuno uccide un mio compagno che rimane away per qualche minuto....Ma come fai a beccare sempre lui???

In UODreams sono:
    The EvilGod[KrT]
    - SoulsHunter[Kp] - Sharazar Lynless[Kp]

Mi son sempre reputato fortunato...

Da{N}ka

Commenta

qualche nubbetto che si diverte.. cambiate posto e mannateceli
      http://forum.***.it/avatar.php?userid=37585&dateline=1103042268
      Amethral d'Este..

Commenta

PROPOSTA PER LO STAFF:

Nello shard in cui giocavo prima era stato implementato un comando (si attavava con .afk se non erro) che serviva a segnalare, appunto, che si era away.
        Attivando tale comando il pg si fermava e ogni 3 secondi diceva AFK. Non dava alcun beneficio, cioè non rendeva invulnerabili o cosa. Diceva SOLO "AFK" (sigla che sta ad indicare che uno è away) ogni 3 secondi. Per toglierlo bastava compiere una qualsiasi azione (aprire il backpack, muoversi, ecc ecc).
        Rimane il fatto che se arriva il lamer ti secca comunque ma se non altro il tuo pg dice AFK e se arriva uno con un briciolo di cervello capisce che sei away ed evita di ucciderti.
        Io, se fosse possibile, lo implementerei fermo restando che c'è la solita cosa: se su OSI non c'è non dovrebbe esserci neanche qui...

Commenta

Apri il pannello Macro, premi su Add, e metti Say, "AFK", poi apri UOLoop e setti il delay a 3 secondi... ecco lì che hai fatto.
          Utilità della cosa -2.

Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

Originally posted by Rhapsody

Utilità della cosa -2.

FCR e LRC ?

Luck nulla ?
            Da{N}ka

Commenta

ghghhg

sahusah husausausahu danka RuLez tutti i suoi ,msg me fanno morire dal ridere

Commenta

ma è proprio necessario che il tuo amico macri away dove possono ucciderlo? ci sono tre mondi antipvp! e cmq basterebbe chiudersi in casa , magari se non ha una casa in casa di un amico !

Commenta

ghhghg

Beh io sono della corrente di pensiero che quando sei loggato devi accettare tutto (anche i kill): o giochi (Online) o non giochi (Offline)....

se poi sei a macrare away su Felucca (magari in una bella minieronza con un lollosa macro in EasyUO)..........

Commenta

Il tuo amico è scemo se si mette away in città o per strada se magari e in war kon qlq gilda o sta a fellucca...
                    Di solito la gente su sta shard nn fa molti complimenti...
                    Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

afk....=away from keyboard ...
                      è una buona cosa..ma dopo se ne approfittano ...vedendo che il pg è away ci trovano più gusto

Commenta

Re: Chi è che si diverte ad uccidere la gente away??

Originally posted by TokiUo
                        E' la seconda volta che qualcuno uccide un mio compagno che rimane away per qualche minuto....Ma come fai a beccare sempre lui???
                        Lo strano caso del ammico del signor TokiUo.

E tu dove eri all'ora del decesso?
                        Avrai pure qualcuno che possa testimoniare per tè vero?

Dunque faccia il favore di non abbandonare al città le manderò due miei uomini a prelevarla direttamente a casa.
                        Ha mi dica, lei e la vittima in che rapporti eravate, ehm voglio dire....la maggior parte dei delitti sono a sfondo passionle ehm, capisco il momento delicato, ma devo entrare in possesso di tutte le informazioni possibili.

L'autopsia poi confermerà se i segni risocntrati sul cadavere, e la disposizione del corpo sia stata opera di qualche bestia solita utilizzare il veleno per le sue prede, altrimenti possiamo confermare che si tratti di un delitto.
                        Anche se non posso del tutto scartare l'ipotesi del suicidio, non è che il suo amico macrava poisoning o res spell, e si è ucciso da solo e colmo di vergogna è venuto da te e ti ha detto che era stato killato?

Secondo me è stato il maggiordomo!!

Originally posted by Evil Bart
                        igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Sto operando...
                        X