E' la seconda volta che qualcuno uccide un mio compagno che rimane away per qualche minuto....Ma come fai a beccare sempre lui???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Chi è che si diverte ad uccidere la gente away??
Comprimi
X
-
PROPOSTA PER LO STAFF:
Nello shard in cui giocavo prima era stato implementato un comando (si attavava con .afk se non erro) che serviva a segnalare, appunto, che si era away.
Attivando tale comando il pg si fermava e ogni 3 secondi diceva AFK. Non dava alcun beneficio, cioè non rendeva invulnerabili o cosa. Diceva SOLO "AFK" (sigla che sta ad indicare che uno è away) ogni 3 secondi. Per toglierlo bastava compiere una qualsiasi azione (aprire il backpack, muoversi, ecc ecc).
Rimane il fatto che se arriva il lamer ti secca comunque ma se non altro il tuo pg dice AFK e se arriva uno con un briciolo di cervello capisce che sei away ed evita di ucciderti.
Io, se fosse possibile, lo implementerei fermo restando che c'è la solita cosa: se su OSI non c'è non dovrebbe esserci neanche qui...
Commenta
-
Commenta
-
Re: Chi è che si diverte ad uccidere la gente away??
Originally posted by TokiUo
E' la seconda volta che qualcuno uccide un mio compagno che rimane away per qualche minuto....Ma come fai a beccare sempre lui???
E tu dove eri all'ora del decesso?
Avrai pure qualcuno che possa testimoniare per tè vero?
Dunque faccia il favore di non abbandonare al città le manderò due miei uomini a prelevarla direttamente a casa.
Ha mi dica, lei e la vittima in che rapporti eravate, ehm voglio dire....la maggior parte dei delitti sono a sfondo passionle ehm, capisco il momento delicato, ma devo entrare in possesso di tutte le informazioni possibili.
L'autopsia poi confermerà se i segni risocntrati sul cadavere, e la disposizione del corpo sia stata opera di qualche bestia solita utilizzare il veleno per le sue prede, altrimenti possiamo confermare che si tratti di un delitto.
Anche se non posso del tutto scartare l'ipotesi del suicidio, non è che il suo amico macrava poisoning o res spell, e si è ucciso da solo e colmo di vergogna è venuto da te e ti ha detto che era stato killato?
Secondo me è stato il maggiordomo!!
Originally posted by Evil Bart
igramul è proprio un ragazzo yeah
Commenta
Commenta