annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

War sospesa per qualche ora(gdr off)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • War sospesa per qualche ora(gdr off)

    In questi due giorni non ho giocato, e mi sono perso gli ultimi avvenimenti, pero non mi sono piaciuti i rosik post di entrambi le parti...quindi sospendo la guerra per qualche ora, in maniera tale da poter mettere ordine sia all'interno dell'equipaggio, sia per parlare..con i generali pretoriani...stenderemmo un trattato di guerra e lo pubblicheremo sul forum tale trattato andara firmato e rispettato dalle due gilde...



    Vento e liberta

    Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

  • #2
    rosik number one
    http://forum.***.it/avatar.php?userid=37585&dateline=1103042268
    Amethral d'Este..

    Commenta


    • #3
      ok i pirati sono pronti e la guerra e stata dichiarata nuovamente

      Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

      Commenta


      • #4
        Re: War sospesa per qualche ora(gdr off)

        Originally posted by Jolly Rogers
        In questi due giorni non ho giocato, e mi sono perso gli ultimi avvenimenti, pero non mi sono piaciuti i rosik post di entrambi le parti...quindi sospendo la guerra per qualche ora, in maniera tale da poter mettere ordine sia all'interno dell'equipaggio, sia per parlare..con i generali pretoriani...stenderemmo un trattato di guerra e lo pubblicheremo sul forum tale trattato andara firmato e rispettato dalle due gilde...



        Vento e liberta
        Prima di essere il Prefetto della VI Legione sono un Preatorians, e prima di essere tale sono semplicemente Igramul , e a titolo personale ora parlerò.

        Ho cambattuto spesso in questi giorni sia contro ai tuoi Tigrotti della Malesia che affianco a loro.
        Già anche affianco a loro e precisamente contro quella ceca stupidità che conduce una guerra gdr ad uno scontro tra poveri rosikatori e reskillatori.
        Ammetto le scorrettezze da parte di entrambe le gilde come giò ho fatto, ma nel dettaglio non esiste una parte, giochiamo tutti allo stesso gioco, siamo tutti sulla stessa barca e se naufragiamo lo facciamo comunque assieme.

        Ora dato che ho partecipato a lungo a questa guerra, mi arrogo il diritto di poter dare delle indicazioni dettagliate e dei suggermenti per ovviare agli errori commessi complessivamente da tutti ipartecipanti sino ad ora.

        Reskill: è essenziale che chi viene ressato dopo essere satato appena killato sia palesemente identificabile, ovvero indossi sino a quando non sia pronto per lo scontro la classica robe da morto senza mantello o altro di colorato.
        Esempio di reskill non volontario:
        Un *P*è stato ucciso alla banca di haven. è appena stato ressato da un suo compagno, sta prendedno i reagenti depositati in banca per riprendere il gioco, arriva un PAC da lontano lo vede in armatura anche se non completa e gli casta addosso, morto!!!

        Quindi in sintesi chi è appena morto per farsi identificare come non pronto al combattimento terà indosso la robe grigia.
        ( a me pare un ovvietà, ma è evidente che non tutti la pensano così) come poteva saper il PAC che il pretoriano era appena stato ressato?

        Lot: Come redo che tutti facciano per gli oggetti di valore ovvero assicurati, nel lot del cadavere dovrebbero rimanere solo ed esclusivamente le cose di uso e consumo comune, come reagenti frecce pozze bende, e qualche moneta.

        Io sono dell'idea personale del non lot, ma credo sia inapplicabile, quindi con coscenza renderei lotabile prorpio per il principio dell'inscuried tutto.
        Ovvio che il divertimento è dato dallo scontro, lotare l'avversario vuol dire ritardarne la scesa sul campo.

        Insulti: Ogni insulto è semplicemente da condannare, e punire nel modo più severo possibile, a mio avviso è contemplabile pure la sgildatura dell'individuo, ovviamente fornite le classiche prove dello screen.

        Meglio pochi ma buoni, di rompi cojoni il mondo ne è stipato, ma a casa mia tranquillo non entrano!!!

        Ecco quanto, se magari si arriva in assemblea con le idee gia chiare ed accessibili a tutti è meglio, per tanto chiederei ai diretti interessati di correggere le mie indiccazioni per arrivare alla stipula definitiva e più obbiettiva del trattato di guerra e delle sue regole.

        In fede Igramul

        Originally posted by Evil Bart
        igramul è proprio un ragazzo yeah

        Commenta


        • #5
          Le parole di Igramul esprimono il mio pensiero, sono perfettamente e totalmente daccordo, certo sarebbe bello non lotarsi a vicenda...ci si ressa e giù ancora botte.. però è vero che è anche difficile .. vabbè dai ^^ se la vediamo tutti così penso che ci sarà molto da divertirsi =) in attesa di rivedervi arancioni...
          Sinister III [PaC]


          Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

          Commenta


          • #6
            Sono d'accorod con igramul...


            Dunque per quanto riguarda gli insulti non gdr...al secondo screen che mi arriva di pirati che insultano un avversario...il pirata sara sgildato...(anche se fin'ora i mei non credo abbiano mai insultato)

            Per quanto riguarda i loot per noi sono indispensabili perche rappresentano il bottino, per noi se si potesse sarebeb ancora piu bello non killare e prendere solo il bottino ma putroppo non e possibile....

            cmq concordo pieanmente sul reskill...chi indissa la robe da morto non va reskillato, chi si riarma subito e come se rientrasse in battaglia e quindi puo essere killato...

            riguardo ai forum:

            chiedo gentilmente di non postare piu 3d non gfr e rosik su questo forum...qui solo missive gdr ecc...
            per i problemi nostri ci si puo avvalere di icq o dei forum di gilda...


            p.s.
            la questioen dei noviti: noi non gli attacchiamo, MA NO NDEVONO VENIRE SU FELUCCA, piu precisamente non devono venire al covo dei pirati o li saranno uccisi...


            bene per quanto riguarda me, potete accettare e ricominciare...
            buona guerra a tutti...

            Il forum dei pirati
            il sito dei pirati

            Commenta


            • #7
              Bene , dobbiamo riorganizzarci , ma presto spero sentirete i tamburi delle nostre legioni che marciano verso il vostro covo infernale.

              Per quanto riguarda i nostri comportamenti , come gia detto , chi non rispetta le regole o si comporta in modo scorretto per me e fuori dai giochi in tutti i sensi , non ho intenzione di avere tra le nostre truppe mele marce .
              Pretoniani , imbracciate le armi , e marciate vittoriosi .

              Forza e onore
              Ultima modifica di sabba; 29-03-2004, 14:29.

              ICQ 51297593

              Commenta


              • #8
                Piccolo appunto : COme faccio a riconoscere un novizio? cioè che ne so io che quello che vedo arancione è un novizio? io veedo aracione e attacco...

                Adesso o il pg in questione dice: SONO UN NOVIZIO NON MI ATTACATE pls ....
                Però potrebbe accadere che uno se ne approfitti... nel senso che anche se è un pg completo si para il culo dicendo sta frase......


                Quindi credo che i Giemme de gilda debbano mettere a questi pg il titolo novizio, almeno così credo che possa funzionare

                Anche se io non sarei d'accordo su questi fatto di non attaccare i novizi... se tu Novizio sei entrato in una gilda che fa delle War è perche anche tu le vuoi fare, non perche devi sparrare -_-''
                Almeno così io la penso....

                Commenta


                • #9
                  Lord Ingramul

                  Che Ingramul fosse un bel pg me ne ero accorto in combattimento ma ora posso confermare che c'è anche una persona estremamente seria alle spalle.
                  Perfettamente daccordo su tutta la linea Ingra avrai da parte mia sempre tutto l'appoggio e tutto il mio rispetto.
                  In Fede Lord Fabiux Pirata dell'antico Ordine


                  Commenta


                  • #10
                    @CoBriOlo

                    Per quanto riguarda i Pretoriani non dovresti aver problemi perchè nella tag c'è scritto worker per i worker e Novitii per i novizi...

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Jolly Rogers
                      ok i pirati sono pronti e la guerra e stata dichiarata nuovamente


                      E a noi la dichiarate nuovamente la guerra??

                      Commenta


                      • #12
                        Una war senza loot è una war comunista....senza incentivo al guadagno



                        Cmq B a voi la war la ritiriamo...a me sta bene provare a segare persone molto più forti di noi....ma nn mi pare giusto ke ogno volta che crepo devo spendere 20k di insure xke tu sadico e perverso di diverti a reskillare -.-

                        NN meritate gente come noi....
                        Ultima modifica di Cruel; 29-03-2004, 17:32.
                        Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

                        Commenta


                        • #13
                          Ehm ehm caro noi abbiamo reskillato solo dopo che l'avete fatto voi.......
                          Abbiamo anche un altra guerra con i @D@ e non ci hanno mai reskillato e ci siamo adattati di conseguenza

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Badoglio
                            Ehm ehm caro noi abbiamo reskillato solo dopo che l'avete fatto voi.......
                            Abbiamo anche un altra guerra con i @D@ e non ci hanno mai reskillato e ci siamo adattati di conseguenza

                            ma ke dici??? a me da molto fastidio il reskill e nn reskillo MAI!
                            Reskillo solo qnd me lo fanno...l'altra volta dei P hanno reskillato e allora io ne ho reskillati un paio dopo...poi basta...
                            Se akkiappo un B morto lo reskillo finkè slogga...

                            Cmq allora visto ke ci sono antipatie tra le nostre gilde sotto sto punto di vista è meglio ke la war nn la si comincia propio..giusto??
                            Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Badoglio




                              E a noi la dichiarate nuovamente la guerra??
                              Personalmente non vedo l'ora.....


                              Primo Sicario
                              John Doe

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X