annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per gli [SCU]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per gli [SCU]

    Volevo dire a Deron Noxifer,Nadir Noxifer,GiudA,Calamity e tutti gli altri componenti della gilda,che stavo pensando di entrare da voi,già ho fatto domanda a alcuni di voi,spero che qualcuno di voi dopo l'aiuto che gli ho dato (Lo sto ancora facendo) mi faccia entrare nella gilda,

    (Sempre se volete)

    Ciauz

  • #2

    No guarda, non prendiamo lamers negli ScU, vai a chiedere a qualche altra gilda di gearati che forse è meglio.
    Me ne vengono in mente parecchie.

    »»»»»»Kelsith««««««
    »»»DruidadelLupo«««

    Immagine_____Sito Druidi

    Commenta


    • #3
      Brandamante grazie per il pensiero ma...fa un favore,parla per te non sei tu il guild della gilda ma sei degli -A- e siete solamente alleati,quindi fatti da parte

      Commenta


      • #4
        Testina di vitello, le sai leggere le firme?
        Io sono ScU ancora prima che essere -A- e posso assicurarti che posso AMPIAMENTE "permettermi" di dire la mia in merito alla questione, e posso ASSICURARTI che tu negli ScU non metterai MAI piede.

        Inserisci la spina del cervello la prossima volta che te ne vuoi uscire con frasi come "fatti da parte" quando è evidente che non sai manco con chi stai parlando.

        »»»»»»Kelsith««««««
        »»»DruidadelLupo«««

        Immagine_____Sito Druidi

        Commenta


        • #5
          azz è vero non sei Brandamante bhè,pensavo fossi tu quindi nn hai motivo di dirmi tutte queste brutte cose,"Uso Gear sono lamer ecc ecc" mi sono sgildato dai murdererds xkè ne avevo abbastanza,cmq fai fare una votazione no?oppure fai pvp e vediamo chi è più niubbo-lamer,dai vieni con il tuo bel cavallino a fare pvp mi sento da solo a bucca in questo momento

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Phoenix
            azz è vero non sei Brandamante bhè,pensavo fossi tu
            Vabeh capisco....evidentemente è pretendere un pò troppo che tu inserisca la spina di qualcosa che non possiedi -__-

            Io ho 2 PG, Bradamante e Kel, e Kel è SCU.
            Non mi sembrava tanto difficile da capire -__-
            Originally posted by Phoenix
            quindi nn hai motivo di dirmi tutte queste brutte cose,"Uso Gear sono lamer ecc ecc"
            Ti sei venuto a bullare tu stesso del fatto che usavi Gear, dopo che ti ho rincorso per mezzora senza alcuna possibilità di beccarti, a momenti andavi più veloce di me a piedi.......PER PIACERE abbi un minimo di decenza.
            Originally posted by Phoenix

            mi sono sgildato dai murdererds xkè ne avevo abbastanza,cmq fai fare una votazione no?oppure fai pvp e vediamo chi è più niubbo-lamer,dai vieni con il tuo bel cavallino a fare pvp mi sento da solo a bucca in questo momento
            Ma votazione de che? abbiamo delle regole limpide come l'acqua, lamers in gilda non ne vogliamo, e tu sei uno che per giocare bara come un bambinetto di 2 anni usando degli sporchi cheat che stanno rovinando questa cavolo di shard.
            Provo uno skifo inverecondo nei confronti tuoi e di tutti quelli come te che per la propria bambinaggine non si rendono conto che usare simili porcherie è solo dimostrazione di niubbaggine e codardia.
            Riuscite ad essere codardi PERSINO IN UN GIOCO, io non capisco come facciate a non vergognarvi, ma evidentemente non avete nemmeno quel briciolo di dignità necessaria a rendersi conto di certe cose.

            Skifo e pena, e posso giustificarti solo se sei un ragazzino di 10 anni che ancora non ha capito un ***** della vita.

            Fosse per me cmq a certi ragazzini si dovrebbe impedire di crescere, prima che di diventino in grado di far danni peggiori per la società, quella vera.

            Barare in un GIOCO...... che SKIFO.

            E mo basta, argomento chiuso, te lo consiglio vivamente, perchè già sono leggermente alterata per la piega che sta prendendo sto server, va a finire che smetto di andarci leggera come ho fatto finora.
            Ultima modifica di d_Keloris; 29-03-2004, 08:57.

            »»»»»»Kelsith««««««
            »»»DruidadelLupo«««

            Immagine_____Sito Druidi

            Commenta


            • #7
              ah looool ritiro la pvp allora

              Commenta


              • #8
                Vabbè dai che ti ho fatto di male fammi entrare e basta no?Vi aiuto,mica sono niubbo,tu lo sai che se sto fermo non mi seghi e viceversa io,ho scoperto che Arikel è il GM della gilda,e non ho problemi a parlarci mi ha pure aiutato su icq quindi Branda entrerò

                Commenta


                • #9
                  Si certo, convinto tu.
                  Ah cmq per chiarezza: se stai fermo muori eccome, se sopravvivi lo devi solamente a gear, e lo sai benissimo da solo, altrimenti non lo useresti.

                  Te in gilda non entri, e questo te lo posso assicurare

                  »»»»»»Kelsith««««««
                  »»»DruidadelLupo«««

                  Immagine_____Sito Druidi

                  Commenta


                  • #10
                    mhà 1°Se vieni al raduno non ti picchio solo xkè sei una ragazza tutto qui,2°Non uso gear ficcatelo in testa è quel tuo bios di ***** che non funziona

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Phoenix
                      mhà 1°Se vieni al raduno non ti picchio solo xkè sei una ragazza tutto qui,2°Non uso gear ficcatelo in testa è quel tuo bios di ***** che non funziona
                      AHAHAHAHAHAHAHAHAAH
                      Mi vuole menare!!!
                      Guarda anche se fossi un ragazzo, ti faccio presente che siamo in una società civile, e io un frocetto come te se mai mi sfiorasse con un dito lo darei in pasto a tanti di quegli avvocati, che tu e la tua famiglia vi ritrovereste a prendere a calci le lattine di cocacola sotto i ponti, considerando tale attività un "trasloco".
                      Me fai proprio scompiscià dalle risate se ti credi di spaventare qualcuno con le tue patetiche minacce

                      Che usi Gear è evidente a prescindere dal mio pc (il bios l'ho aggiornato, il problema è il processore ), e anche se non fosse così sei stato tu stesso a dirlmelo bullandotene
                      Mo che fai ti rimangi tutto?
                      Ah già, non eri tu..era un "tuo amico"......peccato che a quel punto mi sarei aspettata tu non mi conoscessi, invece guarda caso mi conoscevi benissimo
                      Non sei manco capace di raccontare una balla.... non sei manco capace di giocare a un giochetto senza barare come un perdente, non sei capace di parlare senza passare a delle risibili minacce, non sei capace di sostenere una conversazione in toni civili e non hai nemmeno un vago barlume di intelligenza x comprendere i concetti più basilari.


                      Finiscila di coprirti di ridicolo e vai a cercarti qualche gilda di lamer che magari sappiano anche darti qualche dritta su come sfruttare gear al meglio, sarà sicuramente un bene anche per te, così non rischi di perderti i congildani per strada.
                      Ultima modifica di d_Keloris; 29-03-2004, 09:26.

                      »»»»»»Kelsith««««««
                      »»»DruidadelLupo«««

                      Immagine_____Sito Druidi

                      Commenta


                      • #12
                        Vabbè le chattate potete farvele anche per PM o ICQ/GAME/MSN, vedete un pò voi, qua non è il caso di continuare questa polemica.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X