annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

All'attenzione dei capi (admin, gm...)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• All'attenzione dei capi (admin, gm...)

Salve...
    Vorrei attirare l'attenzione di chi mantiene sù uo dreams per dare alcuni piccoli suggerimenti....magari saranno inutili, ma io ci provo lo stesso, nn si sa mai, a qualcuno potrebbero piacere...

1) Nelle foreste nn si incontra praticamente mai uno sputo di mostro...al max un ogre E un troll...è snervante girare per ore senza trovare praticamente nulla....certo, direte voi, per questo ci sono i dungeon...ma sono dell'opinione che trovare qualche gruppetto di mostri nelle foreste, nn necessariamente fortissimi, sarebbe divertente, anche magari per spezzare i viaggi che si fanno a piedi...ed inoltre nn credo sia negativo per l'ambientazione del gioco...insomma nn è così anormale trovare una banda di orchi, una stormo di arpie, o qualsiasi altra cosa, stanziate in qualche particolare zona....poi boh....anche se ci sono, rimango dell'opinione che siano pochine...

2) Ho un pg alchimista...ora....se le bottiglie costano 5...e i reagenti 3...arriviamo ad un costo di 8 gp per poter creare le pozze, senza contare i pestelli ovviamente....ma è possibile che i vendor comprino solo le lesser, e peraltro a 7 gp? insomma non solo nn c'è alcun guadagno sulle lesser, ma la skill nn può crescere praticamente mai se fai solo le pozze che vengono comprate, a meno che nn le si rifili ai pg privati, che poi nn comprerebbero, giustamente, mai le normal!...

3) Questa è un mio inceppo...perchè ai necro la recall è permessa soltanto da spettri, cosa che nn permette di portar con sè la propria cavalcatura? Credo che nessuno la usi, perchè lo svantaggio, rispetto agli incantesimi di maghi e paladini, è davvero grande...cosicchè occorre necessariamente avere il minimo di magery....nn so, nn mi par bello perchè si è cmq limitati, prendendo esempio dai maghi che hanno peraltro 64 incantesimi contro i soli 16 dei necro (e diciamocelo in buona parte quasi inutili)...ora nn dico che nn sia giusto il numero di incantesimi...però perchè rendere ancora più difficile la vita ai necro, riducendo anche questa abilità di recall? boh...nn so neanche se si possa far qlc su questo...io domando

...attendo post di risposta sulle questioni, vorrei sapere se solo io la penso così....
    Un saluto a tutti
    Billy_Uriel

Re: All'attenzione dei capi (admin, gm...)

3) Questa è un mio inceppo...perchè ai necro la recall è permessa soltanto da spettri, cosa che nn permette di portar con sè la propria cavalcatura? Credo che nessuno la usi, perchè lo svantaggio, rispetto agli incantesimi di maghi e paladini, è davvero grande...cosicchè occorre necessariamente avere il minimo di magery....nn so, nn mi par bello perchè si è cmq limitati, prendendo esempio dai maghi che hanno peraltro 64 incantesimi contro i soli 16 dei necro (e diciamocelo in buona parte quasi inutili)...ora nn dico che nn sia giusto il numero di incantesimi...però perchè rendere ancora più difficile la vita ai necro, riducendo anche questa abilità di recall? boh...nn so neanche se si possa far qlc su questo...io domando

...attendo post di risposta sulle questioni, vorrei sapere se solo io la penso così....
    Un saluto a tutti
    Billy_Uriel [/B][/QUOTE]

Sono d'accordo sugli altri due punti, ma per quanto riguarda il necro per portare con se l'animale basta bondarlo

Commenta

Esatto,se il pet del necro è bonded ti segue, io adesso ho levato magery xkè visto che i recall sono diventati come la **** nel deserto,era inutile..

Commenta

ottime osservazioni direi.. tranne quella del necro.. e te lo dice un necro.. qualche svantaggiuzzo ci vorra' pure ogni tanto no?
        http://forum.***.it/avatar.php?userid=37585&dateline=1103042268
        Amethral d'Este..

Commenta

!

Ma ma ma ma ma ma ma ma LOOOOOL
          3)bla bla bla
          risposte:
          1)x il recall t hanno risposto bonded ruleggia
          2) -_-' poi mi dci ste magie inutili...... Allora quasi tutti usano sempre poison strike , in bal nox , in vas nox ........ certo sono le + diffuse nel pvp e sono quelle ke hanno effetti visivi immediati...
          Ma io so necro e onestamente vs archer ke fanno ignore da 45pf e + e vs macer ke fanno 1 male boia se gli fate 1 Bload Oath li mandate all'inferno .....
          e poi altre cm evil omen ke dimezza la res alla magia o corpse skin ke x 1 mago-necro e forse lA MAGIA MIGLIORE visto ke rende molto vulnerabii al fuoco e almeno ke nn si abbia 1a 70 d res al fuoco cn 1 vas ort flam e cn 1 kal vas flam magari pure qualke vas flam cade in 1 istante ...
          poi quale sarebbero quelle inutile quando mi farai sapere -.-....
          summonare è ottimo nel pvp xkè fa flizzare molto cn il bat e la wysp invece da mana.....
          vampiric rende resistent al veleno fino al 4 livello ora dimmi tu.... CIaUz

Commenta

io sarei d'accordo anche a mettere bande di npc umani nei boschi, tipo briganti o cose del genere...

Il forum dei pirati
            il sito dei pirati

Commenta

intendi Lich form Wraith Form Horrific Beast e x un mago/necro che non usa una combat quella che incanta la spada? Si quelle sono inutili
              ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
              Rainy on Gamers Revolt
              Wrath of Moon on NGI
              Marylin on Midian and Universo
              Lightmage on Tales of Dragons
              Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers
                io sarei d'accordo anche a mettere bande di npc umani nei boschi, tipo briganti o cose del genere...

Ci sono già. Un accampamento è a Sud di Shame, ma dall'altra parte della montagna. Un altro sta sopra al moongate di Sacrifice a Ilshenar.

Per le indicazioni fornite da Uriel... Lo dico o non lo dico? Lo dico... Vabbè si sa già... Accidenti... Beh, insomma:

**** SU OSI E' COSI'! **** (o almeno credo!)
                Attualmente non gioco più a UO.
                Originally posted by FuTuRa
                Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Ringrazio tutti per l'interessamento....nn sapevo il fatto che gli animali bonded ti venissero dietro anche con recall...occorre farli mangiare per una settimana, so, per farli diventare bonded..ma ogni quanto?
                  Ringrazio ancora tutti....e lottiamo per i mostri nelle foreste!!! iihhih ( e per gli alkimisti! :P)
                  Ciauz
                  Billy_Uriel

Commenta

Originally posted by Uriel
                    Ringrazio tutti per l'interessamento....nn sapevo il fatto che gli animali bonded ti venissero dietro anche con recall...occorre farli mangiare per una settimana, so, per farli diventare bonded..ma ogni quanto?
                    Ringrazio ancora tutti....e lottiamo per i mostri nelle foreste!!! iihhih ( e per gli alkimisti! :P)
                    Ciauz
                    Billy_Uriel
                    No, la procedura corretta è:

1) Dargli da mangiare.
                    2) Metterlo in stalla per una settimana reale, o comunque evitare che muoia o si stami.
                    3) Dargli di nuovo da mangiare.
                    Attualmente non gioco più a UO.
                    Originally posted by FuTuRa
                    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Sto operando...
                    X