annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Batosta piccante.... [gdr off]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by NetmaN

fatevi na padellata de *BIP!* vostri!
    la prima volta ke sono d'accordo kon un vile pretoriano

questa me la metto in firma
    Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Re: Batosta piccante.... [gdr off]

Originally posted by rataor
      veniamo a farvi visita al covo (SE AVETE IL CORAGGIO DI USCIRE)
      Se venite io sono contento, perché nelle città non posso venire, vi aspetto, e vi avevo detto che oggi pomeriggio non c'ero
      Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Re: Batosta piccante.... [gdr off]

Originally posted by rataor
        Oggi ore 16.10 una batosta molto piccante x i Pac.
        ci prendono la sveja contro i Pretorian's e io che so KRT se non mi riconoscete so temujin
        Vi abbiamo uccisi tutti e tagliato le vostre teste se avete ancora il coraggio di regalarci leather e reagenti venite pure hahaha casa nostra è sempre aperta hahahahaha.
        non vi conviene tornare o vi distruggeremo la medesima volta al massimo veniamo a farvi visita al covo (SE AVETE IL CORAGGIO DI USCIRE)
        bye bye il vostro [Temujin Rulez!]
        Ma parli proprio tu...........................ahahahahahahhaha
        ma dai se nn era per i tuoi compagni di gilda con i quali con onore ho incrociato le armi nn campavi 2 secondi fuori dalla tua casetta e nonostante tutto sono riuscito cmq a segarti su ci siamo divertiti tutti nn credi che bisogno c'è di vantarsi ma poi proprio tu ........... scusami se rido

Commenta

temujin rulez

dai..................

Commenta

quanta perfidia ^^
            http://forum.***.it/avatar.php?userid=37585&dateline=1103042268
            Amethral d'Este..

Commenta

si ma zarox e' ghei...

Commenta

ERo Full HP.
                .."And thus I clothe my naked villainy
                With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
                And seem a saint, when most I play the devil."..

Commenta

Originally posted by NetmaN

o venite.. o fatevi na padellata de *BIP!* vostri!
                  Bah.... se volete che la gente si faccia gli affari suoi non venite a postar sul generale -__-
                  Io apprezzo molto l'idea in se, è proprio per questo che non capisco il senso di questi post pieni solo di rosikamenti... pensavo lo faceste per divertirvi in modo + intelligente di quanto non faccia il resto della shard (di cui io pure faccio parte).
                  Il punto è che questo non è il primo, anzi, nel giro di 2 giorni ne son spuntati parecchi di post tristissimi scaturiti da quella che ammiravo come una bella iniziativa.
                  Tutto qua, da esterna, se posso permettermi di darvi un consiglio, dite ai vostri rispettivi congildati di lasciar perdere il forum e soprattutto di cercar di divertirsi in modo + sportivo...
                  Lo dico anche perchè io son sempre + amareggiata dal panorama della shard, dallo skifo che vedo in giro ultimamente, dal tipo di gioco che va per la maggiore, dai settaggi che non concepisco, da gente che si diverte a usar gear a palla, da gente che quando trova uno che anzichè scappare in casa resta a far pvp pure da solo contro 4 o 5 appiccia Gear, poi dopo averti inevitabilmente ammazzato ti sega pure la cavalcatura tanto per farti perder un ora di gioco così a gratis.
                  Rosico? Eh beh si un pò rosico perchè stan riuscendo a farmi passar la voglia di giocare a un gioco che amo da 6 anni, durante i quali ne ho viste di cotte e di crude, ma sinceramente di rado mi son skifata a sti livelli.
                  Voi siete animati da un idea che può essere vincente, non la rovinate con sti post infantili che ci azzeccano molto poco.
                  Ultima modifica di d_Keloris; 29-03-2004, 09:38.

»»»»»»Kelsith««««««
                  »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

Originally posted by Kelsith

Bah.... se volete che la gente si faccia gli affari suoi non venite a postar sul generale -__-
                    Io apprezzo molto l'idea in se, è proprio per questo che non capisco il senso di questi post pieni solo di rosikamenti... pensavo lo faceste per divertirvi in modo + intelligente di quanto non faccia il resto della shard (di cui io pure faccio parte).
                    Il punto è che questo non è il primo, anzi, nel giro di 2 giorni ne son spuntati parecchi di post tristissimi scaturiti da quella che ammiravo come una bella iniziativa.
                    Tutto qua, da esterna, se posso permettermi di darvi un consiglio, dite ai vostri rispettivi congildati di lasciar perdere il forum e soprattutto di cercar di divertirsi in modo + sportivo...
                    Lo dico anche perchè io son sempre + amareggiata dal panorama della shard, dallo skifo che vedo in giro ultimamente, dal tipo di gioco che va per la maggiore, dai settaggi che non concepisco, da gente che si diverte a usar gear a palla, da gente che quando trova uno che anzichè scappare in casa resta a far pvp pure da solo contro 4 o 5 appiccia Gear, poi dopo averti inevitabilmente ammazzato ti sega pure la cavalcatura tanto per farti perder un ora di gioco così a gratis.
                    Rosico? Eh beh si un pò rosico perchè stan riuscendo a farmi passar la voglia di giocare a un gioco che amo da 6 anni, durante i quali ne ho viste di cotte e di crude, ma sinceramente di rado mi son skifata a sti livelli.
                    Voi siete animati da un idea che può essere vincente, non la rovinate con sti post infantili che ci azzeccano molto poco.

Parole sagge Kelsith!!
                    La mia stima aumenta nei tuoi confronti di post in post.

UOD e sempre più uno specchio ben preciso della vita reale, una giungla di profittatori trufatori falsi ipocriti e quanto altro, ma allo stesso modo bilanciato dalla presenza di persone fidate ed oneste, amici cari pronti a darti in questo caso la vita, nella reale vita l'amicizia più profonda.
                    Sinceramente la mera vittoria soddisfa abbondantemente gli stolti, il raggiungimento della conquista di un obbiettivo portato avanti con le proprie fatiche e non con pietosi strumenti, da ben altro gusto, pari direi ad una decina di orgasmi.
                    La guerra tre PAC e *P* è una simile occasione, un modo davvero unico per fare la differenza, per divertirsi rispettandosi godendo delle proprie capacità e di quelle altrui, infatti a parte le rosikate di 4 bambini, a mio avviso è stato roealizzato.
                    Vorrei che una volta ogni tanto invece di parlare solo della m.erda in game si raccontasse anche ciò che di bello si è vissuto.
                    Continuo a fare i comoplimenti a molti dei PAC vedi Fhùry, non c'è maggior onore che uccidere o essere ucciso da un nemico onesto e valoroso.
                    Reskill e lot, io e Fhùry ci siamo reciprocamente uccisi svariete volte, ma mai lotati e reschillati, ci sarà un motivo o siamo dei poveri fessi!!!
                    Ragazzi se si continua a prendere come esempio chi è un caz2one non la si finirà mai di rosikare,
                    Imparate da chi merita non da chi è m.erda

Originally posted by Evil Bart
                    igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Originally posted by Kelsith

BEN DETTO!
                      sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
                      LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
                      Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
                      Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
                      Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

Come sempre, igramul si dimostra nemico onoesto e saggio...
                        Penso che quello che si sta facendo sia...un notevole passo avanti...ne pvp di questo shard, ma capisco anche che non e facile "educare" al gdr...per cui chiedo soltanto...di rispondere e di scrivere sul forum in gdr...e badatte che se si usare un linguaggio appropriato...si puo fare un bel rosik...in gdr..che va benissimo...
                        il forum non deve essere uno spazio di sfogo per le frustrazioni in game...ma per chi fa gdr il forum e un mezzo ESSENZIALE per implementare il gioco, lo scrotto e il contorno essenziale del gdr...pensate che molti giochi di ruolo si basano soltanto su azioni scritte, noi abbiamo la possibilita...di giocare in game e di implementare il tutto con resoconti scritti...non perdiamoci in inutuli rosik che sono soltanto distruttivi...

Il forum dei pirati
                        il sito dei pirati

Commenta

Sto operando...
                        X