annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Batosta piccante.... [gdr off]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

c'è gente che non deve parla come...

Cruel almeno evita di parlare che ieri x parlare ti rifugiavi dentro casa e volevi che stavamo fermi quando ho accoppato jolly roger quindi non parlare... sei scappato 2 volte a 1 di vita.... ba...

Commenta

Fate silenzio

anke voi vi barrikavate nel vostro "covo" vi sete fatti fare fuori da un branco di pg da pvm shhhhhhh silenzio e tornate la "covo"

Commenta

Originally posted by rataor
        Per me fhury è il mejo della gilda Pac....
        il più simpatico il più forte non lo invidio xchè l'ho killato un po de volte
        fhury continua a gioca cosi sei er mejo!!!!
        Hai ragione Fhury è il + simpatico.....faccio la collezione delle sue teste(sono abbastanza avanti ne ho 6 o 7)

Byez e viva i pretoriani!!!!!

Lord Arkaan
        Guardia X Legione

Commenta

Originally posted by Cruel

asdasd makkè qua le battglie le stiamo vincendo solo noi...

Igramur noi volevamo dire che nn vi dovete frusciare se 3 di noi crepano contro 20 di voi ke kastate da dentro casa...

xke qualche volta nn facciamo un incontro 5vs5 in un dung kiuso??

Ci divetiamo un po...

Allora forse non mi sono espersso bene, ci riprovo.
          Evito di fornire dati tecnici inutili a riguardo delle skill della maggior parte dei miei umini loggati ora, ma ribadisco il concetto che ora sate combattendo contro dei bardi dei paladini e qualche mago pvm, slavo qualche rara eccezione, fate i vostri conti.
          La tua offerta personalmente sono costretto a rifiutarla, essendo arcere da PvM, ho cercato archi slayer per Pirati, ma i gm mi hanno detto che usciranno con la nuova release....

Originally posted by Evil Bart
          igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Re: c'è gente che non deve parla come...

Cruel almeno evita di parlare che ieri x parlare ti rifugiavi dentro casa e volevi che stavamo fermi quando ho accoppato jolly roger quindi non parlare... sei scappato 2 volte a 1 di vita.... ba...
            Inceve di dire boiate fa na cosa....dimmi ki sono in game...

a proposito...Jolly roger nn logga da due giorni...quindi...

E poi tu avresti segato jolly???? ahahaahahh ma se ti butto giù kon 2 ripeto 2 kal vas flam -.-

Allora?? dimmi...ki sono in game??
            Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

1)ieri jolly è loggato ed è morto dentro casa
              2)chi sei non ricordo il nome ti giuro cmq credo eri tu che volevi parlare e noi ti attaccavamo.. (credo) cmq c'era un pg nei PaC che si chiama cruel.. almeno mi pare.. asd

e cmq non state a vince di certo...

Commenta

1)ieri jolly è loggato ed è morto dentro casa
                2)chi sei non ricordo il nome ti giuro cmq credo eri tu che volevi parlare e noi ti attaccavamo.. (credo) cmq c'era un pg nei PaC che si chiama cruel.. almeno mi pare.. asd

e cmq non state a vince di certo...
                C'è un cruel nei PaC certo...e babbo natale ke konfezionava la ciokkolata -.- vedi ke dici solo boiate???
                ma i KRT ankora ti devono cacciare??? mammia mia...se gildano gente così stanno propio inguaiati..asdasd qusi quasi ritiriamo la war...

Commenta

Originally posted by Valnir

Hai ragione Fhury è il + simpatico.....faccio la collezione delle sue teste(sono abbastanza avanti ne ho 6 o 7)

Byez e viva i pretoriani!!!!!

Lord Arkaan
                  Guardia X Legione

e pensare che avrei giurato di averne perse molte di piu...

allora nn sei poi cosi tanto forte
                  pero' al contrario sei molto fortunato...
                  hai fra le mani un valore che nemmeno immagini, tinitele strette strette che un giorno avranno un valore incalcolabile!!!
                  MSN: fhury84@msn.com

Commenta

Che belle, le guerre gidierre

»»»»»»Kelsith««««««
                    »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

Questi post della guerra mi mettono allegria, piu' del vino novello :-)
                      Sperando che la guerra tra topo Gigio e Tigro non finisca presto, attendo trepidante ulteriori post.

Commenta

complimenti x il gdr di questi ultimi post

state a rosikà da pazzi

Commenta

Originally posted by sydir
                          Sperando che la guerra tra topo Gigio e Tigro non finisca presto, attendo trepidante ulteriori post.
                          Asd io faccio Tigro.

Cmq pure io son sopravvissuto. , ho ucciso solo il nightmare e il dragon bondati , spreco di freccie inutile.
                          Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

Commenta

Originally posted by sydir

Originally posted by Kelsith
                            Che belle, le guerre gidierre

lol immancabili come sempre i post di ki è bravo solo a criticare e nn può fare a meno di postare....

Grazie delle illumunazioni...nn so kome farei senza di voi -.-

Commenta

Originally posted by spillero
                              complimenti x il gdr di questi ultimi post

state a rosikà da pazzi

nn vedo il motivo di questo reply...
                              lo considero un +1

1) perche il titolo del thread era tanto di TaG [GDR OFF]
                              2) e' un forum di discussioni generali e nn un forum GdR...

bye !
                              MSN: fhury84@msn.com

Commenta

bah!

io a parte sti goliardici post e, nonostante gioco con connessione via gprs, sta war mi sta piacendo.. spero solo che i reggenti da entrambi le parti contengano il tutto ai sopra esposti post di classico sfotto' cameratesco senza scadere in inopportune lamerate da entrambe le parti..

solo un appunto a chi posta critiche e nun vede che fanno i pirati ed i pretoriani...

o venite.. o fatevi na padellata de *BIP!* vostri!

::Netplayer since 1992:: Progetto Palladium
                                sigpic
                                :.Nulla e' per sempre.:

Commenta

Sto operando...
                                X