annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Batosta piccante.... [gdr off]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Batosta piccante.... [gdr off]

Oggi ore 16.10 una batosta molto piccante x i Pac.
    ci prendono la sveja contro i Pretorian's e io che so KRT se non mi riconoscete so temujin
    Vi abbiamo uccisi tutti e tagliato le vostre teste se avete ancora il coraggio di regalarci leather e reagenti venite pure hahaha casa nostra è sempre aperta hahahahaha.
    non vi conviene tornare o vi distruggeremo la medesima volta al massimo veniamo a farvi visita al covo (SE AVETE IL CORAGGIO DI USCIRE)
    bye bye il vostro [Temujin Rulez!]

prima che mettete a paro troppe altre volte dovestre vince, io cmq non c'ero e so vivo e vegeto asd vento e liberta'.
    Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Tornate a casa

oggi un'altra batosta da parte dei pretoriani e kome dice il mio amiko temujin tornate quando volete hahahahah

Commenta

Originally posted by Zedo
        prima che mettete a paro troppe altre volte dovestre vince, io cmq non c'ero e so vivo e vegeto asd vento e liberta'.
        Prefetto VI Legione Lord Igramul

Dimmi dove......ho un paio di frecce che m'avanzano!!!

Onore e gloria ai Preatorians, Vento e libertà a voi!!
        Complimenti a tutti

Originally posted by Evil Bart
        igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Nate a casa davero..

Up...

dai almeno difendeteve...

Commenta

beh che dire...

io so solo di aver ricevuto una rikiesta da parte di qualcuno che diceva... (veniteci a trovare alla sede dei Pretorian)

se nn eravate pronti voi cera da ridere

cmq bella davvero!!!

bye
            MSN: fhury84@msn.com

Commenta

Re: Batosta piccante.... [gdr off]

Originally posted by rataor
              Oggi ore 16.10 una batosta molto piccante x i Pac.
              ci prendono la sveja contro i Pretorian's e io che so KRT se non mi riconoscete so temujin
              Vi abbiamo uccisi tutti e tagliato le vostre teste se avete ancora il coraggio di regalarci leather e reagenti venite pure hahaha casa nostra è sempre aperta hahahahaha.
              non vi conviene tornare o vi distruggeremo la medesima volta al massimo veniamo a farvi visita al covo (SE AVETE IL CORAGGIO DI USCIRE)
              bye bye il vostro [Temujin Rulez!]

Lololololol io mi metterei vergongna di fa sto post....ahahahah ma si puo??? in 15 barrikati sentro 3 case!!! a castare elemntali e ignore di arko...poi bellissimo c'è una tizia ke ci manda contro Nightmare e drago..segati entrambi...e loro da dantro ke klastanoe ricastano....ahahaha ke poi teimujin plz lascia questa shard ke tutte le volte ke vedi un arancio scappi come un bambino davanti a michael jacson...
              E qnd noi ci mettiamo un po distanti dalla casa ad aspettarli loro arrivano si fanno seguire e rientrano in casa dove cominciano a castare....gente kome Legion o quell altro...berkley nn duererebbe 10 secondis enza kasa...ahahahah

Siete propio inetti...e cmq oggi ho segato uno di voi ke aveva 5k addosso + insure...e stamattina ti ho segato tei...rikordi?? avevi stivali robe e cappelo di stoffa di 4 livello...(o 3 nn so)..e hai anklora il coraggio di parlare??? ki è ke regala a ki??

Vento e libertà
              Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

grande fhury

Per me fhury è il mejo della gilda Pac....
                il più simpatico il più forte non lo invidio xchè l'ho killato un po de volte
                fhury continua a gioca cosi sei er mejo!!!!

Commenta

A proposito ho uno screen di un Pretoriano segato ke mi insulta...

Cito testuali parole "sukkia ka**i froci" se volerte lo screen ve lo do.

Un altro P mi ha kiamato "*******" dopo averlo segato....(di questo xrò nn ho lo screen xke ci stavano un mare di altri P da segare)

BARISTAAAAAAAA DEI ROSIKO DRINK PLZZZZZZZ

Vento e libertà
                  Ultima modifica di Cruel; 28-03-2004, 18:08.

Commenta

ao ma sei proprio un minarolo... apparte ke a me nn mi hay mai killato.. ed invece io ve ne ho segati 3... e cmq è vero appena stavate a poca vita scappavate in casa a curarvi... ma per uno di voi l'ha preso in c**** i miei energy bolt vi hanno killati pure dentro casa vostra hgahahahaha

Vento e Libertà
                    [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
                    ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

1)Non ti ho killato ma ci so annato vicino e poi voi quando rimanete dentro casa x 5 giorni senza usci? lol almeno noi se curamo e uscimo voi ce rimanete.
                      2)io non scappo io cerco i rinforzi se ci sono e se non ci sono vengo addosso.
                      3)chi ha preso la sveja noi o voi? in tal caso VOI quindi potete dire si si avete ragione ciavemo preso la sveja...

Commenta

Originally posted by RogerMcAllen
                        ao ma sei proprio un minarolo... apparte ke a me nn mi hay mai killato.. ed invece io ve ne ho segati 3... e cmq è vero appena stavate a poca vita scappavate in casa a curarvi... ma per uno di voi l'ha preso in c**** i miei energy bolt vi hanno killati pure dentro casa vostra hgahahahaha

Vento e Libertà

Avete ragione i miei uomini dovrebbero strae fermi e farsi killare, magari nudi, ahhahaha.
                        Contate che la maggior parte di noi è sopartutto da PvM, come il sottoscritto, per gli insulti nulla da dire sempre inutili e infelici.

Commenta

scusate che significato a questo thired...........?
                          che avete vinto una bottaglia ....Bravi ma non avete vinto la guerra :P
                          .."And thus I clothe my naked villainy
                          With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
                          And seem a saint, when most I play the devil."..

Commenta

Originally posted by Y4wGmO7h

Serve solo per spammare un po'

III° Dispaccio Prefetto VI Legione Lord Igramul

La guerra è lunga, ancora ardua è la strada per l'annientamento dei pirati.
                            La VI Legione difende con difficoltà le prorpie postazioni, in serata dovrebbero arrivare i rinforzi garantiteci dall'impero, la X Legione accompagnata dal Generale Bellum e dal suo Prefetto.

Tutt'ora stringiamo i denti e teniamo duro, una battaglia è vinta ma il coraggio dei pirati non si scalfisce tanto facilmente.

Onore e gloria ai Preatorians

Prefetto VI Legione Lord Igramul
                            Ultima modifica di TROY79; 28-03-2004, 18:44.

Commenta

Originally posted by Y4wGmO7h
                              asdasd makkè qua le battglie le stiamo vincendo solo noi...

Igramur noi volevamo dire che nn vi dovete frusciare se 3 di noi crepano contro 20 di voi ke kastate da dentro casa...

xke qualche volta nn facciamo un incontro 5vs5 in un dung kiuso??

Ci divetiamo un po...

Commenta

Sto operando...
                              X