annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Justice

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema Justice

Scusate ma perche Justice sarebbe cambiata e ora permette di proteggere solo ogni 15 minuti.
    E' una virtù che si usa solo ai champ e la piu dura dar far salire visto che si deve uccidere PK!
    Quindi io perso un mese e miglioni di soldi in assicurazione per farla salire al livello massimo e poi nn la posso neanche usare a pieno...............rispetto alle altre virtù e' limitata solo ad un uso nei champ! Se devo stare 2-3 ore al champ per proteggere tutti vado direttamente a casa degli A a farmi fare i raid!!
    Cosa ne pensate?

basta proteggere tutti prima del champ una gilda puo' avere ad esempio il suo "protettore" di fiducia(anche se detto cosi' suona male :P)

Cmq la protezione rimane anche se fai log out quindi non vedo tutto questo dramma

Commenta

Re: Problema Justice

Non vorrei smontarti, ma Justice si macra dentro casa in mezza giornata al costo di 0 gp... per quanto riguarda il limite, se ti organizzi meglio riesci a proteggere tutti. Il sistema serve appunto a evitare che pinco pallino arrivi e protegga chi capita per prendersi 6 SOP assicurate.

Per H4wk: se la protezione rimane è un bug, su OSI sparisce da quanto ho letto.
      Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

che significa che si macra dentro casa?

Commenta

un tuo amico si fa' un pg rosso e lo resskilli a ruota

Commenta

Sto operando...
          X