annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perfavore Aggiustate Questa Cosa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Perfavore Aggiustate Questa Cosa

Non è possibile missare in questa maniera !
    Avete tolto i loot consistenti a molti mostri , le frecce costano sapete?

Non è bello missare 6-7 volte di fila con archery a 100 o peggio a 110 e avendo un buon arco . ho notato inoltre che anche gli war missano molto con le armi .

Ora io capisco che i mostri sono abbastanza facili , però 100 dovrebbe essere se non la perfezione assoluta perlomeno dovrebbe permettere di missare il meno possibile !

I mostri paciati dovrebbero avere il bonus dex azzerato , e quindi essere bersagli perfetti .

Non è una rosikata è solo che è davvero stressante dover tirare 7-8 frecce per uccidere una solen !
    Ultima modifica di ad3l41d3; 28-03-2004, 10:04.

up

Commenta

Ehm e 120 allora a cosa servirebbe?

Commenta

la combattiva x colpire qualkosa devi averla minimo 115

120 è meglio

Commenta

ho degli amici supersoppati eppure missano più di me !

Commenta

E' normale fixare tanto con archery per questo molti si equippano oggetti hit chance increase poi non ho capito la storia della dex bloccata quando il mostro è paciato...il check avviene sulla sua skill combattiva non sulla destrezza

Commenta

archery e la combat piu' "lisciosa" di OSI infatti se non hai 120 o buoni oggetti con hit chance increase e' un dramma Ma ti permette di colpire i mostri senza rischiare e senza perdere durability perche' non si e' colpiti

Commenta

nn si puo avere tutto dalla vita...

Commenta

Originally posted by Admin H4wK
                  archery e la combat piu' "lisciosa" di OSI infatti se non hai 120 o buoni oggetti con hit chance increase e' un dramma Ma ti permette di colpire i mostri senza rischiare e senza perdere durability perche' non si e' colpiti
                  Il problema è che un archer in pvp è già molto sgravato , perchè le frecce fanno poco danno e inoltre non possono venire avvelenate come le armi del warrior . Quindi ci mancava solo il fatto di dover missare a questa maniera ... se non per i mostri potreste aggiustarla almeno per pg contro pg

Commenta

Re: Perfavore Aggiustate Questa Cosa

Originally posted by Ad3laide
                    Non è possibile missare in questa maniera !
                    Avete tolto i loot consistenti a molti mostri , le frecce costano sapete?
                    se vai su ilsenar dai toponi ti buttano tante di quelle frecce che ti serve lo scarafaggio per portarle via tutte .. per esattezza a sinistra della cittadella degli etereal lungo la montagna di fronte al dungeon dove ci sta il drago scheletrico io prima di abbandonare l'arcere mi rifornivo sempre lì. ogni topone arcere ucciso(sono facilissimi) da in media piu di 100 frecce.... ciaozz

***IN PAUSA SU ROC attivo altrove****
                    PoluzKiller UNDEAD Mage liv70
                    Shadowpz BloodElf Rogue liv70
                    DarkPoluz UNDEAD Priest liv70
                    Cattivonapz Tauren(sexy) Dudu liv70
                    Muccapazza Tauren(sexy) War liv64 (non ho piu' voglia di exparlo)

Commenta

ora ne danno 70 se va bene, e non ce ne sono + tanti come prima
                      Icq 76886978

Commenta

ma i dardi possono essere lootati da qualche mostro?

...la nostra vita è una sciarada, sulle prima sembra xxxxyx, e invece è zxxyxz.

Commenta

Originally posted by Ergo
                          ma i dardi possono essere lootati da qualche mostro?
                          si
                          Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

E qual'è scusa?
                            Icq 165095609

Io NON vendo item per soldi veri...

Commenta

Maddai scherzavo !
                              Non è tanto per le frecce , quelle me le regalano ! Ma perchè è snervante e frustrante perdere un pvp perchè riesco a colpire 1 volta su 4 il bersaglio !
                              Eppoi non trovo giusto che le armi da fencing siano avvelenabili e le frecce no , che sono le armi in assoluto da avvelenare .

Commenta

Sto operando...
                              X