annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

forse bug ladro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• forse bug ladro

Scusate se lo posto solo ora, ma e' da poco che sono riuscito a mettere mano al forum.

Prima della prerelease che avete messo qualche giorno fa, mi e' successa una cosa strana, ovvero ero al torneo di pet di jhelom ad assistere alla gara.
    Avevo con me tutto il mio equip bello insurato e sempre pronto a qualsiasi evenienza....mi passa un ladro vicino, e mi ruba una spear.
    Al momento del furto mi compare la scritta in basso a sinistra che mi dice che il "pg" mi sta rubando l'arma, alche' scrivo la parola guardas ma non invio perche' noto che il "pg" in questione era blu, mentre doveva essere criminal.
    Mi sono allontanato per controlalre se mi aveva rubato altro, ma non mancava niente nello zaino se non la spear, alche' mi viene il dubbio di non averla insurata. Poi quando si riavvia il server e mettete le nuove modifiche facendo riprendere il gioco dall'ultimo save, mi metto a ricontrollare lo zaino e guarda caso la spear era insurata.
    Ora il bug dovrebbe essere quello che NON si possono rubare oggetti insured
    Se rubano dalla sacca e il pg se ne accorge, i ladri dovrebbero diventare grigi (su questo non ci metto la mano sul fuoco ma cosi' dovrebbe essere )
    Se vi servono info sui pg in questione ve li dico in separata sede, giusto perche' non voglio rovinare il gioco del ladro

Anche per me se un blu ruba nel back pack di un'altr blu dovrebbe diventare grigio,ma non capisco xkè qui non è così,cmq fai page dal sito se proprio sei certo che prima del down della release avevi l'item insurato

Commenta

Il ladro, a quanto bne so, ha la probabilità di diventare grigio, ma non la certezza. Cioè, uno bravo (o fortunato) rubaun oggetto e non diventa grigio. In un altro caso ruba un altro oggetto e diventa grigio. Tra l'altro l'essere grigio mi pare che in quel caso sia relativo solo al derubato, cioè il ladro resta blu per tutti gli altri... O qualcosa del genere.
      A parte questo, spero che questa testimonianza possa dare una mano concreta all'individuazione di 'sto maledetto bug dell'insurance.
      Attualmente non gioco più a UO.
      Originally posted by FuTuRa
      Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

lol

Commenta

si vero che il pg che ruba dovrebbe diventare grigio solo a chi viene derubato ma il buig e' proprio che non si dovrebbe rubare l'oggetto insurato.
          Cmq io qui ho notificato solo la cosa, non la richiesta dell'arma ^^ anche perche' dopo il riavvio del server avevo l'oggetto nel back ed era insurato, e se pure me lo aveva rubato non e' che mi mettevo qui a fare post di restituzione ^^

Commenta

We chiamami su icq plz

Commenta

Posso fare una semplice domanda da newbbetto? Ma su trammel possono rubare?

Commenta

Originally posted by Korad
                Posso fare una semplice domanda da newbbetto? Ma su trammel possono rubare?

Solo su fellucca, oppure anke su trammel tra gilde in guerra.

sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
                LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
                Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
                Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
                Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

c sono ben altri bug molto + gravi per il ladro
                  Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Originally posted by Beast
                    c sono ben altri bug molto + gravi per il ladro
                    tipo snooping, e cmq gli oggetti insurati devono essere direttamente nello zaino per non essere stealabili, se stanno in un sacchetto per esempio si stealano

Commenta

grandi i ladriii
                      http://forum.***.it/avatar.php?userid=37585&dateline=1103042268
                      Amethral d'Este..

Commenta

i ladri sono il succo della vita.. e del rosicooo troppo belli
                        http://forum.***.it/avatar.php?userid=37585&dateline=1103042268
                        Amethral d'Este..

Commenta

Lol ciao Cyan

Commenta

Ragazzi iniziate a guardare nei vicoli buii... ovunque c'è un' ombra ... noi siamo in agguato..... oggi ho trovato la sede degli angels..... finalmente vi ho trovato.. ..... i ladri sono arrivati, nn vi resta che chiudervi in casa..... fino alle fanction poi arriveremo pure li ahahahahahaahahahaa........

A tutti i ladri.. dello shard, vi aspetto uniamo in una unica e grande gilda , presto arriveremo anche a movimentarvi i champ..-. preparatevi angels e scu,

Commenta

Sto operando...
                            X