annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DKF , una gilda di immaturi ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Wè Pipino, ci siamo incrociati li a Destard ieri notte, Ero Marlen ed ero con un altro mago che, bontà sua, mi portava un po in giro (sono niubbo oltre i livelli consentiti dalla costituzione italiana)
    Ho 25 anni, quindi neanche io sono piu un bimbetto e ti capisco
    il punto pero' è uno.
    sarà anche strano che una persona con una vita ormai avviata ( lavorativa e famigliare ) se ne stia magari 3 ore a giocare a uol ma personalmente preferisco questo del rincoglionirmi davanti alla tv o robe simili
    hai in ogni caso tutta la mia solidarietà..
    spero di rivederti presto in game, cosi ci facciamo un giretto assieme

    Commenta


    • #17
      che tristi sti post di rosik
      http://forum.***.it/avatar.php?userid=37585&dateline=1103042268
      Amethral d'Este..

      Commenta


      • #18
        te ne vai e torni qualke minuto dopo di solito li trovi tuttI OOOoooOOOoooOOOoooOooOoO
        ex Auroras [Fremen] on Crushridge

        Commenta


        • #19
          MI PRESENTO SONO DOMINGUS IL CAPOGILDA DEI DKF E MI SPIACE NON AVER LETTO PRIMA QUESTO POST PERCHE IMPEGNATO COL CAMBIO DI SEDE. PREMETTO CHE NON ERO PRESENTE A DESTARD ALTRIMENTI QUESTO FATTO INCRESIOSO NON SAREBBE ACCADUTO.BASTARD NON E UN OFFESA MA E UN MIO GILDATO-FACCIO LE MIE SCUSE UFFICIALI A PIPINO E FARO IN MODO CHE QUESTE COSE NON ACCADONO PIU A NESSUN PGALMENO DA PARTE DEI MIEI AFFILIATI-HO 26 ANNI E POSSO UNIRMI ANCHE IO NELLA VOSTRA SCHIERA-MA NON DIVAGHIAMO-SE PIPINO VORRA ACCETTARE LE MIE SCUSE ED AVESSE INTENZIONE DI UNIRSI AD UNA GILDA SAREI ONORATO SE SCIEGLIESSE LA NOSTRA-MI SCUSO DI NUOVO MA E LA PRIMA VOLTA CHE FACCIO IL CAPOGILDA E NON IMMAGINAVO FOSSE UN INCARICO COSI PESANTE-PERDONATE L ESUBERANZA DEI MIEI GIOVANI ALLIEVI

          Commenta


          • #20
            Beh che dire atreiu si è comportato in modo molto signorile... alla fin fine è stato un disguido su quel nome... i Dfk quindi nn avevano insultato per primi... per questo motivo è meglio informarsi prima di diffamare un'intera gilda.

            Commenta


            • #21
              su dai secondo me non e successo nulla. inutile aprire battibecchi per sciocchezze.. peace e love per tutti!!!
              http://forum.***.it/avatar.php?userid=37585&dateline=1103042268
              Amethral d'Este..

              Commenta


              • #22
                Originally posted by Fabiux
                Io mi aggiungo alla lista e oltretutto denuncio il fatto che mi devo dividere il pc con mia moglie e mia filgia asd asd asd

                Non conosco bene la moglie, ma padre e figlio sono due pirati eccellenti...

                :-))))

                Il forum dei pirati
                il sito dei pirati

                Commenta

                Sto operando...
                X