annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DKF , una gilda di immaturi ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• DKF , una gilda di immaturi ?

Gioco da diversi anni ad UO. Non sono più un teenager, ho il mio lavoro, la mia famiglia, come molti giocatori.
    Ho sempre incontrato sulla mia strada di pg persone veramente in gamba, di spirito, capaci di fare un gioco di qualità.
    Almeno fino ad oggi...
    Ero a Destard, con il mio pg, Pipino, un bardo tamatore, deciso a tamare un drago.
    Entrando, un gruppato di circa 6 persone, i DKF, si dilettava ad uccidere drake e draghi. Non curante di loro, mi allontano per cercare il mio bel draghetto.
    Lo trovo, lo calmo lo inizio a tamare ma ... i DKF forse temendo per la mia vita, si lancio tutti e sei contro il drago uccidendolo...
    Pasienza...
    Mi allontano in cerca di un nuovo drago. Lo trovo, lo calmo sto per tamarlo ... ma arrivano i DKF. Questa volta specifico ke sto tamando. Il capogilda mi porge le sue scuse, mi chiede magari di entrare in gilda. Lusingato, lo ringrazio, ma faccio notare ke non apprezzo molto lo stile confusionario di combattimento ke adottano ( un tamer è abituato al semplice animale ).
    Un altro drago, stessa situazione...Uffa...
    Decido magari in attesa di un respawn di draghi di tamare drake...
    stesso discorso, per tre volte consecutive...
    Perdo la calma, impreco, ma come se non fosse successo nulla, continuano a ferire il drake.
    Basta. Stanco decido di andare via. Fuori dalla caverna, una dei DKF mi rigira la solita storia, sono niubbi, non capiscono e cosi via...
    Stizzito faccio notare ke si puo essere niubbi durante il training ma ki va a draghi non è poi cosi niubbo...
    Uno dei cavaliere che si è divertito a sekkare i draghi considerando le mie osservazioni poco degne di nota, rivolge un secco
    - lascialo stare va' bastard
    Bastardo ?????
    Pure !!!
    Ma dico ? Capito realmente con chi avevo a che fare, non ho esitato ad etichettarli come insulsi ragazzini e impreco ( un secco strnz ) al cavaliere maleducato.
    Il presunto capogilda prendendo le difese ( mi dispiace per lui era l'unica persona con un po di senno ) mi risponde per le rime ( pz di mrd ) e mi fa notare ke potrebbe avere il doppio della mia età, pretendendo anke le scuse.
    Precisata la mia età ( 30 anni ) con una faccia tosta mostruosa mi dice

- MA NON TI VERGOGNI A GIOCARE A 30 ANNI ??

Ora, non voglio fare alcun commento su quanto successo. Questo è il mio primo post di lamentela e spero anke l'ultimo.
    Continuerò a giocare ad UO, come ho sempre fatto, con mio figlio sulle gambe ke si diverte a guardarmi.
    Spero soltanto ke i DKF abbiano il buonsenso di dimostare di essere una gilda seria e non soltanto una gilda di persone immature (non dico ragazzini perke conosco tantissimi 14enni ke sanno veramente giocare )

Un pg amareggiato

Credo tu gli abbia dato troppa importanza.

JESUS LOVE YOU BUT I DON'T
    "I think God have a big plan for you...But not in this life...Sorry really sorry"

Commenta

In effetti sono comportamenti che danno parecchio fastidio, pero' fa parte del gioco. Lunica cosa da fare è portare pazienza e se si puo' cercare di evitare certe situazioni semplicemente andandosene

P.S. Incuriosito dalla questione "bastardo" sono andato a dare un occhio alla lista dei membri della gilda che hai citato .. Bastard è un pg ....
      On UORage
      KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
      MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
      KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
      DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

Porgo le scuse per l'epiteto attribuito. Ignoravo ke bastardo fosse proprio il nome.
        La questione però non cambia...
        Probabilmente avete ragione voi, in certi casi è meglio andarsene e ignorarli.

Commenta

cioè dici ke gioki ad UO da anni...e rosiki ankora x ste kose...tanto da postare sul forum??? spero allora x la tua bile ke nn ti vengono a raidare i champ

Commenta

è il gioco!!!!

Cagnolo, ti parlo da coetaneo come in tutte le situazioni della vita bisogna usare buon senso, ora intendo questo in modo bilaterale....., mi spiego:
            loro avrebbero fatto meglio,dopo uno o due dragon che ti fregavano a lasciarti giocare in pace ma solo per buon senso non perchè il gioco nn lo consenta,
            tu vedendo che nn era aria era meglio che li lasciavi divertire da soli magari ripagando la loro cortesia con altrettante cortesie.

per quanto riguarda il problema dell'età saranno loro quando cresceranno ad avere problemi, saranno vecchi prima ancora che l'anagrafe gliene dia i titoli .........se forse gia nn lo sono

Commenta

?

Commenta

Niubbi,calcolate solo questo...IO VI RESKILLO A TUTTI pd!

Commenta

Originally posted by Phoenix
                  Niubbi,calcolate solo questo...IO VI RESKILLO A TUTTI pd!

A quando lo spambollino???

Commenta

PER Phenix: Come è buono lei! (Sussurrato alla fantozzi)

Cmq posso dirvi che l'età nn conta, ci sono ragazzi di 13-14 anni che sanno davvero giocare. E poi nn incolpiamo sempre i newbie anche io son newbie di UO ma nel momento in cui uno entra in questo gioko ed è newbie per esso non è certo newbie nei confronti della vita. Se una persona conosce il rispetto per gli altri e la buona educazione non potrà fare a meno di rispecchiarlo anche in game. Se fossi stato io in quella situazione come ho spesso fatto quando ho visto gente da sola contro gruppi che sembrava in difficoltà avrei chiesto "Posso aiutarla?" oppure "Le serve aiuto" (Anche perche interpretando alla perfezione il paladino son sempre disposto ad aiutare chi è in difficoltà) proprio per rispettare il gioco altrui.

Anche a me ieri è arrivato un tipo senza gilda dal mio nuovissimo e giovanissimo fabbro mentre minava in miniera e mi ha chiesto prima se avevo una casa e gli ho risposto di no... poi se avevo dei semi e gli ho risposto di no... poi se avevo soldi e gli ho risposto "Qualcuno in banca"... poi se avevo lingotti e gli ho risposto di si... al che mi ha chiesto se glieli regalavo e gli ho cortesemente detto di no perche dovevo allenarmi... allora se glieli vendevo e gli ho ridetto lo stesso...
                    llora mi fa " E se me li pijo?", sicuro di stare su trammel e quindi al sicuro gli ho detto "Provaci e te ne pentirai" (Anche se le mie skill facevano schifo avevo una bella corazza di pelle ed una buona mazza ferrata anche se sapevo c essendo su trammel nn poteva attaccarmi).
                    Accorgendosi che nn poteva attacarmi mi ha rifilato un bel "Vaffanculo sto *******" e poi se ne è andato a rompere ad un'altro pg.

Allora dico io ci stava bene che era newbie e voleva fare il pk gentiluomo (Che poi lo faceva solo perche credeva che con la corazza e l'arma che portavo lo spanavo nn sapendo che nn avevo skill da combat ma soprattutto che su trammel il pvp è solo tra gilde...) ma almeno poteva evitare di insultarmi cosi alla fine! Ho pensato troppo tardi di segnalare il comportamento scorretto ai gm e nn ho preso screen. Pero da fastidio che uno che lavora, tra l'altro SENZA MACRARE i pesonaggi perche sono uno strenuo sostenitore che macrando ci si perde tutto il gusto ed inoltre nn lo vedo giusto, si senta insultare cosi. Questa è mancanza di rispetto in gioco... ma che ci vogliamo fare? io continuo a raccogliere minerali incurante della maleducazion che vi è intorno. lLa prossima volta lo eviterò completamente...

CIAUZ

Commenta

Cioè fammi capire, tu hai 30 anni e famiglia e ancora giochi a UO? Ho capito bene? .............woaaaa allora ho speranze anche io ho 30 anni e tra poco mi sposo, avevo già scritto il mio epitaffio sulla mia postazione da gioco. Ora so che non dovrò smettere di rezkillare i mocciosi e fare tutte le lamerate che rendono grande UO.)

Commenta

UN APPELLO ALLA MOGLIE DI ERU:

Fagli stacca la spinaaaaaaa

:P

Commenta

Originally posted by Eru
                          Cioè fammi capire, tu hai 30 anni e famiglia e ancora giochi a UO? Ho capito bene?
                          ...siamo più di quanti immaginate ^^
                          dai Eru, entra nel club di quelli insultati dalle mogli perchè a tarda notte stanno ancora davanti al pc a scorrazzare per sosaria...

Commenta

Nist sei grande

Io mi aggiungo alla lista e oltretutto denuncio il fatto che mi devo dividere il pc con mia moglie e mia filgia asd asd asd

Commenta

Per chiunque abbia una certa "eta'" e abbia voglia di giocare sopratutto con persone un pelo mature, vi consiglio di contattarmi cosi' da fare un gruppo "over 24" tale da non avere problemi di sorta ^_^. La gilda e' La Compagnia di Ventura (aperta a tutte le tipologie di players escluso il pk).

Commenta

Sto operando...
                              X