x me va bene tanto li non mi segherete mai è a prova di ogni pg e posso sparare da sopra quindi se ce la fate.... ahahhhahahahahah
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bollettino pirata
Comprimi
X
-
bah.. se riusciamo a levare il lato lamer dei resskill tutto sommato ci si diverte, lo sfotto' si accetta.. basta che sia sempre nei termini del gioco (non solo del gdr), daltronde.. dubito che ogniuno di voi appena nato abbia detto "mama vojo la macro di uo!" no? pertanto divertiamoci e cerchiamo di levare il lato lamer! Camille ieri sera ha ammonito chi voleva fare resskill e igramul ha piu' volte addirittura detto di non lootare... insomma.. si fa progressi..
Buon gioco a tutti
Commenta
-
Originally posted by rataor
I pretorian's so amici mia so temujin e poi chi so i codardi? ricordo come ho segato a jolly roger con un vas ort flam xchè voleva parla e me ha reskillato poi nella vostra sede chi è che rimaneva dentro casa accucciato e non uscivate +?poi quando siete andati nella loro sede la prima volta ci avete segati poi ho portato la mia nw casa rifugio e ve la date a gambe + di prima... quindi risparmiatece ste cose che semo capaci pure noi a reskilla a rimane dentor casa x il resto del gioco....
[Temujin rulez]
Quando siete venuti 20 P fuori la nostra gilda noi nn siamo rimasti dentro ad aspettare che ve ne andavate....come avete fatto voi...ma siamo andati fuori il castello a segare i P che erano rimasti la...Quindi ti pregherei di tacere...visto ke appena arrivo anke da solo scappi in quel buchetto di casa ke ti ritrovi e casti elementali a manetta...
Vento e libertàMa quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)
Commenta
-
GDR OFF
Si cmq è vero...con alcuni P come igramul ti diverti parekkio...xke prima ti fa spantegare 2 ore x segarlo...poi se ti sega lui ti fai pure la chiacchierata,....lui nn looota....ti dice dove andare a ressarti...ci si diverte parekkio...
Però ci so alcuni P lammah...
Vabbè cmq bella war....
PS Igramul ma usi gear?? mi mangi propio i tiles...
L'altra volta pensavo di essere scappato ad un certo punto ti ritrovo dietro il culo..asdasdasd
Cmq se lo usi buttalo ke rovina tutto...sei una bella persona ^_^Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)
Commenta
-
evitiamo di flammare sto post con accuse, anche se poste in modo goliardico, circa gear per favore se ritenete che qualcuno ne faccia uso, fate page ad un gm per controllare la cosa.
Igra e' il prefetto della VI Legione.. gli altri prefetti si adegueranno alla linea stabilita.. vi prego quindi di segnalare senza indugio chi dovesse "cagare fuori dal vasino", ovviamente ci si aspetta che anche da parte vostra ci sia lo stesso impegno
buon gioco a tutti
Commenta
-
Originally posted by NetmaN
evitiamo di flammare sto post con accuse, anche se poste in modo goliardico, circa gear per favore se ritenete che qualcuno ne faccia uso, fate page ad un gm per controllare la cosa.
Igra e' il prefetto della VI Legione.. gli altri prefetti si adegueranno alla linea stabilita.. vi prego quindi di segnalare senza indugio chi dovesse "cagare fuori dal vasino", ovviamente ci si aspetta che anche da parte vostra ci sia lo stesso impegno
buon gioco a tutti
Il flame fa male alla salute...invekkia la pelle...
Buon gameMa quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)
Commenta
-
Io vi continuo ad aspettare al Covo (tranne oggi pomeriggio che non ci sono) visto che mi è impossibile andare nelle cittàMamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta
-
Mettiamo l'insure su quello che serve il resto ve lo potete anche riprende tanto e' tutta roba lootata a voi asd,del resto non siamo i vari Angels o Nox co le cose sgravate (a volte regalate dai gm),vento e liberta'!Ultima modifica di Zedog; 28-03-2004, 15:35.Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.
Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.
Commenta
Commenta