annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bollettino pirata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bollettino pirata

La guerra va avanti...oggi ci sono stati scontri durissimi...le scombinate e sconfinate truppe pretoriane sono morte varie volte sotto i colpi di qualche pirata ubriaco...ovviamente anche i legionari nn hanno mancato di sterminare quei pochi pirati...
    La guerra andrà avanti...molte volte sono state infrante le regole...tutti i novizi ke hanno attaccato i nostri pirati saranno uccisi e le loro teste buttate in mare...RITIRATEVI PRETORIANI nn risparmieremo nessuno...

Vento e libertà
    Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

I pretorians sono solamente dei codardi mAUHUAhuAuA non potrannop mai avere la meglio su di noi AUHAUHAUHA

VEnto e LIbertà

Commenta

quel sorso di rum in piu' vi costera' caro.. attaccare ed uccidere i novitii... vili codardi paventati da generali d'alto bordo... non siete altro che delle fetide carogne maleodoranti di rum scadente..

le legioni pretoriane marceranno sulle vostre luride e patetiche casacche marinare.. ed a calci nel sedere.. se avrete fortuna.. potrete ritornarvene da dove siete venuti!

::Netplayer since 1992:: Progetto Palladium
      sigpic
      :.Nulla e' per sempre.:

Commenta

Sono riccooooooooo SONO RICCOOOOOOO GRAZIE DEI VOSTRI LOOT AUHAHUAHAUHA VENTO E LIBERTAAAAAAAA
        Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Originally posted by NetmaN
          quel sorso di rum in piu' vi costera' caro.. attaccare ed uccidere i novitii... vili codardi paventati da generali d'alto bordo... non siete altro che delle fetide carogne maleodoranti di rum scadente..

le legioni pretoriane marceranno sulle vostre luride e patetiche casacche marinare.. ed a calci nel sedere.. se avrete fortuna.. potrete ritornarvene da dove siete venuti!
          Vi aspetto al covo anche in 10 contro di me

Il rum non mi manca
          Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

azz..

grazie di cuore.. visti i vostri loot non dovro' lavorare per un bel pezzo grazie vi amo!!! :*

::Netplayer since 1992:: Progetto Palladium
            sigpic
            :.Nulla e' per sempre.:

Commenta

Originally posted by CoBriOlo
              I pretorians sono solamente dei codardi mAUHUAhuAuA non potrannop mai avere la meglio su di noi AUHAUHAUHA

VEnto e LIbertà
              Vienimelo a dire in faccia se vuoi!!

Commenta

Originally posted by Mekrath

Vienimelo a dire in faccia se vuoi!!

e kome si fa??? vi kiudete in casa nn uscite manko qnd siete tre volte noi...... -.-

vabbè ..vi reskillo ulteriolmente domani asdsd

Notte pretoriani....vi amo... vento e libertà

Commenta

Originally posted by Cruel

e kome si fa??? vi kiudete in casa nn uscite manko qnd siete tre volte noi...... -.-

vabbè ..vi reskillo ulteriolmente domani asdsd

Notte pretoriani....vi amo... vento e libertà
                  Non generalizzare il discorso perche' mi fai rosikare na cifra!!
                  Io sto parlando di me ho detto vienimelo a dire in faccia apposta!!

Io sono il primo ad ammettere che alcuni di noi nn si sono comportati bene!!
                  Ma chiedi a Fhury e Zerox (mi pare che si chiamano cosi') come combatto prima di generalizzare il discorso

Commenta

combattete bene per carita' io mi sto divertendo ,certo i reskill da ambo le parti potrebbero benissimo finire cosi' come so cominciati ma per il resto ok,vento e liberta'.
                    Ultima modifica di Zedog; 28-03-2004, 04:04.
                    Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

state fuori tema gdr
                      nn iniziate e rosikà ke era pratito bene il post
                      e ve lo diko io ke sono uno ke ritinie ke UO sia un mod di Q3

Commenta

Mmmm ecco addo stanno tutti i pirati... a pikkiarsi coi pretoriani.... e noi Krt???

Non ci volete più bene??? mi mancano le vostre acettate nella schiena! Stiamo mietendo 100 teste di Drughi al giorno ma che divertimento ci sta? Io voglio affronta i pirati che so simpatici e gdreschi!!! Voglio un assedio come nei giorni scorsi eddai eddai eddai

Ciauz raga e che vinca il migliore!

bella quella del mod di Q3 :P
                        Hihihi

Commenta

certo che per "miettere cento teste di drughi al giorno" intendi infiniti reskillamenti.....siete davvero dei DRAGHI!!!!!!!!!!!

Commenta

Le teste dei KRT hanno riempito il covo ormai...nn sappiamo più dove metterle...
                            La guerra con i pretoriani sta per finire secondo me...nn sopporteranno di essere ammazzati ancora a lungo...
                            Cmq Teimujin (KRT) ha una casa fuori il castello P...nn temete ogni tanto gli faremo visita

Vento e libertà

Commenta

I pretorian's so amici mia so temujin e poi chi so i codardi? ricordo come ho segato a jolly roger con un vas ort flam xchè voleva parla e me ha reskillato poi nella vostra sede chi è che rimaneva dentro casa accucciato e non uscivate +?poi quando siete andati nella loro sede la prima volta ci avete segati poi ho portato la mia nw casa rifugio e ve la date a gambe + di prima... quindi risparmiatece ste cose che semo capaci pure noi a reskilla a rimane dentor casa x il resto del gioco....

[Temujin rulez]

Commenta

Sto operando...
                              X