annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OKKIO pretorians (gdr off)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Alexandra

Poi vorrei fare una annotazione:
    abbiamo assediato la vostra sede siete stati rinchiusi in casa,
    dopo un ora che era cosi
    La cosa è andata diversamente.

Un assedio si fa in tanti contro un pò di meno, non in 10 contro 2

E questo innanzitutto.

Secondo poi ci avete assiediati finche, dopo numerose peripezie non mi sono potuto ressare. sono tornato, vi ho allontanati dalla sede e una volta rientrato, sono riuscito a farvi fuggire via (o forse vi siete annoiati)

Così la seconda volta.

La terza volta che eravate di meno vi abbiamo spazzati via.

Che poi tu, Alexandra ti sia ritrovata ad essere la vittima della mia rabbia, ripeto, te la devi prendere con chi mi ha reskillato 3 volte, ed ha reskillato 14 volte l'altro ragazzo che era con me.

P.s.

Io parlo solo di quello che ho visto, ossia dal momento in cui sono arrivato io ho visto solo reskill scellerato da parte dei PRetoriani ed ho reagito di conseguenza.
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

non metto bocca sulla vostra guerra che anzi ammiro perche' e' parallela e penso divertente tanto quanto sono quelle di bucca. Pero' una domanda sola...cos'e' per voi il resskill?

Secondo me questa parola non esiste per il semplice fatto che se uno si ressa in battaglia o cmq con un nemico attorno rischia di essere riucciso... io quando muoio o mi ressano i miei compagni e proteggono il mio corpo oppure vado a ressarmi altrove proprio per non rischiare di essere riucciso e regalare inutilmente altre teste ai miei avversari.

Se una battaglia e' persa o si hanno nemici caritatevoli che ressano o uno va' lontano e cerca di migliorarsi per la prox volta

Commenta

Io non metto in dubbio la buoan fede dei master di gilda, perche essendo anche io master ho un po diesperienza e so che non e facilie gestire una gilda soprattutto all'inizio...
        posso dirvi soltanto che i Pac essitono ormai da un paio di mesi circa e all'inizio ho sgildato parecchai gente che non rispettava il codice e il buon senso...
        quindi ora gdr a parte e ovvio che se siamo in guerra e perche vogliamo divertirci :-)) e io francaamente non trovo come si possa trovare divertente reskillare 14 volte un pg ( a parte per il motivo ovvio di cuccarsi 14 insurance, INVITO anche i pirati a farsi piu furbi, se vedete che vi ressano e vi reskillano, non fatevi ressare....)
        Ora mi piace l'atteggiamento dei master pretoriani, che invece di rosikare...al mio post un po rosik hanno avuto un atteggiamento maturo e me ne compiacico, pero io sto facendo un grande sforzo per cercare di creare queste guerre gdr, con i miei limiti ovviamente, pero vorrei che si fosse chiari una volta per tutte...se si vuole fare che si faccia bene, no nsi chiede nient'altro che un minimo di buon senso, quello che noi chiamiamo gdr e lontano anni luce da quello vero, perche io arrivo da shard dove se un pg diceva asd veniva bananto, ma mi accontento di fare un po di pvp sensato tutto li...per esempio...avete detto che non possiamo attaccare i noviti...allora i noviti no ndevono venire davanti al nostro covo perche altrimenti e ovvio che li killiamo...
        altro esempio...eravate in venti davanti la noistra sede e noi in tre sono uscito per parlare e farew un po di gdr scrivendo "pretoriani ascoltate...track 1000 xxxx attack you ...
        per carita l'abbiamo fatto anche noi contro o krt poverini, pero dobbiamo TUTTI sforzarci di impararlo sto gdr , perche ve ne saretre accorti che nel bene o nel male tutti ci stiamo divertendo di piu...
        pero questi atteggiamentii portano alla lontananza..
        Anche i Krt hanno un master bravissimo un gran gdierrista ma il comportamento scorretto di alvuni krt hanno fatto si che i drughi togliessero la war...
        Chiedo soltanto chiarezza e buon senso, riguardo alle regole meno ce n'e e meglio e per ora che il gdr e una bestia sconosciuta a molti, ma almeno correttezza e buon senso si...

Se le cose non cambiano nelle prossime ore...mi triveri costretto a sospendere momentamente la guerra in attesa che si faccia chiarezza e ordine...

Noi siamo una gilda gdr...e chi gioca nei Pac pretende gdr...ne va anche della mia gilda...

Il forum dei pirati
        il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Admin H4wK
          Secondo me questa parola non esiste per il semplice fatto che se uno si ressa in battaglia o cmq con un nemico attorno rischia di essere riucciso... io quando muoio o mi ressano i miei compagni e proteggono il mio corpo oppure vado a ressarmi altrove proprio per non rischiare di essere riucciso e regalare inutilmente altre teste ai miei avversari.
          Semo in 2 a vederla cosi' me sa

Commenta

Ringrazio per gli interventi e lo ribadisco.. entro stasera drastici cambiamenti...

non voglio che, per alcune persone, il progetto partito venga meno ai suoi obiettivi, pertanto stasera ci sara' la riunione, chi ci sta dentro chi no out! alle brutte rimarremo in pochi ma buoni..

::Netplayer since 1992:: Progetto Palladium
            sigpic
            :.Nulla e' per sempre.:

Commenta

Jolly fammi un favore...

al momento alexander non c'e', pertanto ti prego di levare la war per evitare il ripetersi di simili azioni

grazie

entro stasera vi informero' personalmente su questo 3d gli sviluppi

sigpic

Commenta

non metto bocca sulla vostra guerra che anzi ammiro perche' e' parallela e penso divertente tanto quanto sono quelle di bucca. Pero' una domanda sola...cos'e' per voi il resskill?

Secondo me questa parola non esiste per il semplice fatto che se uno si ressa in battaglia o cmq con un nemico attorno rischia di essere riucciso...
                Beh aspetta.
                Almeno nel mio caso mi hanno ucciso per caso e se ne sono accorti.
                Uno di loro mi ha ressato e gli altri hanno riucciso.

Ora, visto che erano in 10 contro 3 persone (quando mi hanno ucciso) ed avevano palesemente vinto quella battaglia, non ho capito perche impedirmi di giocare (isola, niente healer, e niente compagni che potevano fare portali o ressare), o farlo anche con altri oggettivamente più deboli e meno pericolosi di me.

solo per il gusto di segare, senza motivo.

uccidere qualcuno che non può rappresentare pericolo, impedendogli di riarmarsi per divertirsi (visto che resyavano suppongo volessero combattere e non uccidere gente disarmata), significa reskillare.

Non mi sarei lamentato se mi avessero reskillato mentre riprendevo i reagenti dal corpo pronto a segarli, ma loro di certo non hanno fatto questo.
                Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by malatom

Beh aspetta.
                  Almeno nel mio caso mi hanno ucciso per caso e se ne sono accorti.
                  Uno di loro mi ha ressato e gli altri hanno riucciso.

Ora, visto che erano in 10 contro 3 persone (quando mi hanno ucciso) ed avevano palesemente vinto quella battaglia, non ho capito perche impedirmi di giocare (isola, niente healer, e niente compagni che potevano fare portali o ressare), o farlo anche con altri oggettivamente più deboli e meno pericolosi di me.

solo per il gusto di segare, senza motivo.

uccidere qualcuno che non può rappresentare pericolo, impedendogli di riarmarsi per divertirsi (visto che resyavano suppongo volessero combattere e non uccidere gente disarmata), significa reskillare.

Non mi sarei lamentato se mi avessero reskillato mentre riprendevo i reagenti dal corpo pronto a segarli, ma loro di certo non hanno fatto questo.
                  si ok se si parla di gdr ci sta'. Io se interpreto un pirata mica resso i miei nemici, li uccido e se sono su un'isola prendo la mia nave(magari quella del nemico) e me ne vado...

Se ovviamente poi vogliamo di fairplay e' un discorso diverso ma non c'entra nulla col gdr

Commenta

si ok se si parla di gdr ci sta'. Io se interpreto un pirata mica resso i miei nemici, li uccido e se sono su un'isola prendo la mia nave(magari quella del nemico) e me ne vado...

Se ovviamente poi vogliamo di fairplay e' un discorso diverso ma non c'entra nulla col gdr
                    Se parliamo di GDR, io da pirata non ucciderei mai i nemici che voglio depredare, perché non mi interessa la loro vita, ma solo il loro bottino, ed anzi, ti dirò, se li lascio andare via, possono sempre ritornare e portarmi nuovo bottino.

Visto che qua il concetto di "cattura" non esiste (per limitazioni meccaniche) si uccide il nemico, lo si depreda e poi, per me lo si ressa e lo si fa andare via: è l'unico metodo per simulare la cattura del nemico, e del bottino.

Reskillare, in questi casi è stupido, perche stai cercando GDR ed interazione,e dopo che hai depredato il tuo nemico (togliendogli i reagenti, nel mio caso) che senso ha reskillarlo???

Lo fai solo per impedirmi di giocare e visto che per fare GDR in un mondo che non lo è, serve per forza fairplay tra i gruppi che lo fanno e si danno battaglia.
                    Ultima modifica di malatom; 27-03-2004, 22:20.

Commenta

complimenti.. jolly.. tante belle paroline e poi?

proprio adesso raid PAC alla nostra sede con rappresaglia...
                      tutte parole vedo..

mi spiace.. pensavo che dovevo delle scuse...

ma evidentemente visti i fatti.. devo ritirarle...
                      ucciso insieme ai noviti
                      e deriso...

sembra che anche tu, nelle tue fila, devi fare un po' di pulizia...

sigpic

Commenta

X Netman

Netman ti parlo anche se nn ero presente alla battaglia, cmq credo che gli animi siano un po troppo caldi in questo momento.
                        Abbiamo subito "scorrettezze" e ne abbiamo fatte; io credo che che sia meglio ritirare la war per qualche giorno e fare quadrato ognuno con le proprie gilde per poter ritornare a giocare e divertirci ........; apprezzo in tal senso il comportamento di alcuni tuoi gildati che in serata dopo avermi killato mi hanno lasciato in tutta tranquillita ricercare il mio corpo passandomi a canto più volte senza mai sfiorarmi .
                        Credo che sia il modo più opportuno per divertirsi; poi per spezzare una lancia a favore dei miei comppagni forse solo nn sapevano che eri in compagnia di noviti e in quanto al linguaggio usato ..................bhe sono pur sempre pirati
                        cmq ti ricordo che nn ero presente ai fatti ,voglio solo che gli animi si plachino per giocare in santa pace e divertirci tutti quanti

Commenta

Concordo appieno con Fabiux, anche se non ho preso parte nemmeno io alle battaglie ma una l'ho vissuta da spettatore (sono worker). L'obiettivo primario è divertirsi, quando viene a mancare quello il resto non conta più nulla.
                          A dir bugie si va all'inferno, a dir cagate si va affanculo

Commenta

Ma Hawk e' un player o un Admin? a gia vero gioca coi Nox....

Facci un altro favore risparmiaci le lezioni di filosofia da giornaletto femminile asd.
                            Ultima modifica di Zedog; 28-03-2004, 04:44.
                            Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Che brutta aria che tira... io direi per calmarvi fate na partita a Unreal Torunament...

Commenta

Comunque sia mi stò divertendo e non poco!!
                                E' vero alcuni soggetti dovrebbero imparare a rosikare di meno e capire che il gusto della guerra sta negli scontri alla pari, il reskill non dà gusto, come lotare l'avversario caduto in battaglia a mio avviso!!

Complimenti a tutti quelli che nonostante tutto continuano a combattere con onore da entrambe le parti, lo scopo della guerra è divertirsi nulla più.

Buona strada a tutti!!

Prefetto VI Legione Lord Igramul

Originally posted by Evil Bart
                                igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Sto operando...
                                X