annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OKKIO pretorians (gdr off)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• OKKIO pretorians (gdr off)

siete pieni di niubbi in gilda, se non voleteche faccaimo una frittata di pretoriani, vedete di giocare correttamente, avete reskilalto 14 volte un pirata davanti al covo....ho gli screen...
    ancora una volta e ritiro la war....

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

Vi dico solo che entro col PAC, mi recallo ignaro.

Stavo guardando Amici ( ) e mi ritrovo che mi attaccano.

Ovviamente essendo il covo una casa prefabbircata ha l'entrata di un tile che loro bloccano impedendo l'accesso...

Mi segano in 5 e vabbeh, manco mi ero accorto che mi attaccavano...

Mi ressano e reskillano 3 volte ( e pensare che dovrebbe essere una guerra gdr, complimenti)

Riesco a andarmene (non ho trovato un healer rosso che uno, mi ha ressato, credo, un gm...)

Torno, li disperdo come polli, reisco a entrare nella sede e scappano...

Ritornano ora, li riattacco da solo e riscappano...

Volete una guerra GDR, o dovete fare come i TDB?

Se dovete fare come i TDB, allora leviamo la war e andate a farvi segare dagli Angels ok?
    Ultima modifica di malatom; 27-03-2004, 16:33.
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Mandateceli a bucca che gli insegnamo l educazione

Giuda SCU

Commenta

XXX

ripeto le stesse cose nell'ultimo post del thread
        Ultima modifica di malatom; 27-03-2004, 19:50.
        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

diciamo anche un altra cosa, erano una decina di pretoriani ad assediarci e in un ora non sono riusciti a segarmi,mentre io a AleXandra l'ho segata 2 volte da fuori il balcone hahaha che risate.
          Datevi all'agricoltura che come combattenti fate ride,e oltretutto ieri uno di voi solo perche l'ho ucciso mi ha dato del "cojone" e io manco lo conosco,bambocci!

Vento e liberta'!
          Ultima modifica di Zedog; 27-03-2004, 17:25.
          Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

up! sono stato presente alla scena 1 vs 5 sono scappati ...

Commenta

Rispondo al page in qualita' di lavoratore pretoriano, demando la decisione al consiglio reggente..

dunque.. alla luce di alcuni fatti pare che le "scorrettezze" vi siano state da entrambe le parti, ergo il consiglio sta provvedendo di prendere provvedimenti contro i pretoriani che non hanno seguito le regole, credo bastasse incontrarci in game per definire la storia, francamente non capisco tale astio (addirittura qualcuno ha alzato il tiro sul modo di giocare, mi prosto a voi quindi MITICI GIOCATORI) io sono solo un umile personaggio che sa' fare mea culpa prima di venire sul forum a spalare fango sulle reputazioni di una gilda, perche' in una gilda non ci sta SOLO chi puo' aver commesso la scorrettezza, ma anche chi ci crede e si comporta di conseguenza.

Pertanto lo ripeto.. da parte del Consiglio sono in corso seri provvedimenti, e' anche vero che sta' valutando alcune vostre azioni di pari illegalita', ma non per questo spalo fango sui PAC!

Concludo dicendo che nulla e' cambiato a mio avviso nei Vs riguardi, tralascio di replicare a chi, non essendoci nell'immediatezza dei fatti, non puo' a mio avviso avere una critica credibile, pertanto sorvolo i loro post critici nei nostri riguardi.

Buon gioco a tutti.

::Netplayer since 1992:: Progetto Palladium
              sigpic
              :.Nulla e' per sempre.:

Commenta

Originally posted by NetmaN
                Rispondo al page in qualita' di lavoratore pretoriano, demando la decisione al consiglio reggente..

dunque.. alla luce di alcuni fatti pare che le "scorrettezze" vi siano state da entrambe le parti, ergo il consiglio sta provvedendo di prendere provvedimenti contro i pretoriani che non hanno seguito le regole, credo bastasse incontrarci in game per definire la storia, francamente non capisco tale astio (addirittura qualcuno ha alzato il tiro sul modo di giocare, mi prosto a voi quindi MITICI GIOCATORI) io sono solo un umile personaggio che sa' fare mea culpa prima di venire sul forum a spalare fango sulle reputazioni di una gilda, perche' in una gilda non ci sta SOLO chi puo' aver commesso la scorrettezza, ma anche chi ci crede e si comporta di conseguenza.

Pertanto lo ripeto.. da parte del Consiglio sono in corso seri provvedimenti, e' anche vero che sta' valutando alcune vostre azioni di pari illegalita', ma non per questo spalo fango sui PAC!

Concludo dicendo che nulla e' cambiato a mio avviso nei Vs riguardi, tralascio di replicare a chi, non essendoci nell'immediatezza dei fatti, non puo' a mio avviso avere una critica credibile, pertanto sorvolo i loro post critici nei nostri riguardi.

Buon gioco a tutti.

Bene...
                Chiedo un incontro con il generale pretoriano per chairire alcune cose...sulle regole...

Il forum dei pirati
                il sito dei pirati

Commenta

In qualità di membro del consiglio dei Praetorians chiderò la testa dei membri che non sono stati alle regole, basta che mi dici chi sono.
                  Per correttezza spero voi facciate lo stesso.
                  ICQ nel profilo, aspetto tue notizie
                  A dir bugie si va all'inferno, a dir cagate si va affanculo

Commenta

Originally posted by Balthazar
                    In qualità di membro del consiglio dei Praetorians chiderò la testa dei membri che non sono stati alle regole, basta che mi dici chi sono.
                    Per correttezza spero voi facciate lo stesso.
                    ICQ nel profilo, aspetto tue notizie
                    Noi non abbiamo fatto nessuna scorrettezza inizialmente.
                    Io stavo guardando la TV, ho loggato col pk e sono andato al Covo per fare quattro chiacchiere con i miei pirati

Arrivo e appena distolgo lo sguardo dalla TV trovo alcune persone che mi attaccano e non riesco a entrare perché uno di loro sta immobile davanti all'entrata e mi impedisce di passare.

Vengo ucciso, uno di loro mi vuole gentilmente ressare, e appena torno vivo vengo reskillato, e così altre 2 volte.

PEr colpa loro ho dovuto girare circa mezz'ora per trovare un healer rosso, che non fosse a bucca senza trovarlo, e, come già detto mi ha ressato (suppongo) un gm.

Nel frattempo hanno reskillato 14 volte, non una, un altro membro della gilda.

Quando sono tornato, riarmato sono scappati.

Ritornati e riscappati.

Ritornati e ne ho uccisi 5

Ho reskillato anche diverse persone, solo dei Pretoriani e non lesinerò questo trattamento se li dovessi vedere ancora intorno al Covo della mia Gilda.

Se volete una guerra leale, imparate a esserlo per primi, altrimenti la fine che vi aspetta la conoscete fin troppo bene.

Commenta

Confermo svariate scorretezze portate avanti da entrambe le parti, con mio rammarico devo ammettre l'incapacità di molti membri di sapersi comportare dignitosamente.

Se in principio abbiamo risposto alle prime scorrettezze dei PAC con occhi cechi di rabbia per le immediate uccisioni di membri non coinvolti nel conflitto come da accordi, il nostro perseverare ci ha condotto molto oltre la parte del torto.

A questo punto i generali cui dipendo prenderanno provvedimenti, non ho nulla da aggiungere.

Originally posted by Evil Bart
                      igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Ripeto quanto detto prima: mandatemi i nomi e prenderò provvedimenti, non essendo stato presente ma cercando di capire la situazione dall'esterno e dalle testimonianze dei presenti il compito non è semplice. Sia chiaro che non sto mettendo in dubbio la vostra correttezza, vorrei solo fare chiarezza per poter essere giusto.
                        Siamo una gilda nuova e la guerra è stata accettata anche per fare esperienza come giocatori, dato che per alcuni credo sia necessario; non cadiamo nei luoghi comuni di fare di tutta l'erba un fascio altrimenti perderremmo di vista l'obiettivo nel giro di pochi post perdendoci in inutili (e poco costruttive) polemiche su chi sia il più bravo a giocare o a fare gdr...
                        A dir bugie si va all'inferno, a dir cagate si va affanculo

Commenta

Reskillate Ancora !!!!!!

Non so se il consiglio dei pretorians abbia avuto luogo sta di fatto che oggi pomeriggio alle ore 18:00 avete , anzi mi avete reskillato tre volte e ucciso il pet, per me tutto bene mi serviva valutare la vostra potenza di fuoco pero nn è certo GDR quello che voi volete fare, sono felice di avervi killato tre pg, appena mi sono potuto riarmare.
                          Ora nn capisco il vostro atteggiamento dal momento che avevo letto il vostro post e sembravate una gilda seria con voglia di divertirsi con un po di sano gioco gdr.
                          Cmq se voi che siete a capo della Gilda nn mettete un po di paletti ai vostri "pretoriani" (tra l'altro davvero scarsi), credo che il vostro progetto di formare una gilda gdr naufragherà ben presto.
                          Spero che poniate rimedio in modo che tutti ci si possa divertire alle volte uccidendo e alle volte morendo

Commenta

Avete perfettamente ragione.. e vi assicuro che si stanno prendendo provvedimenti in merito...

lo ripeto.. non per colpa di alcuni si puo' infangare una gilda..

meglio quindi, alle brutte, essere dieci ma buoni che 100 pecore..

::Netplayer since 1992:: Progetto Palladium
                            sigpic
                            :.Nulla e' per sempre.:

Commenta

Credo di avver assistito ad uno schifo oggi, uno schifo che non ho mai visto in tanti anni di gioco!,
                              reskill a valaga da una parte e dell'altra
                              sono arrivata quasi alla conclusione che : O SI CAMBIA QUALCOSA oppure la mia faccia non la vedete piu, non ho intenzione di immettermi in una guerra cosi mal portata avanti da entrambe le parti.

Poi vorrei fare una annotazione:
                              abbiamo assediato la vostra sede siete stati rinchiusi in casa,
                              dopo un ora che era cosi ho fatto il grosso errore di starmene away beh mi hanno uccisa ok!....dopo vengo ressata dai miei compagni di gilda...ed ecco li un nuovo reskill

beh non so chi andasse fiero di avermi ucciso 2 volte..però devo fargli veramente i complimenti per gdr...

nella speranza che cambino le cose..
                              un saluto
                              alexandra

Commenta

Sto operando...
                              X