annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Champion, Appello!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Champion, Appello!!!

    Ciao a tutti sono parecchi mesi che gioco su uodreams.
    Ho lasciato da poco una gilda di cui non voglio fare il nome per rispetto verso il mio ex lord, rispetto poi neanche tanto meritato visto che in mesi e mesi ci saremo visti si e no 5/6 volte in tutto...
    Prima di entrare in questa famosa gilda mi era stato promesso almeno un Champ a sera...
    Parole al vento....
    Ora sono qui indeciso sul cosa fare...
    Fondo una gilda e mi metto a fare champion con degli stretti amici di cui mi sono circondato in questi mesi???
    Sarei comunque un'altra delle tante gilde non so a quanto possa giovare allo shard.

    Sono Elder bardo/mago/tamer/Vetrinario con Whiwerna bondata ecc.. eccc..
    pratico di champion, ho un'altro amico di mio pari livello a skill..

    Vogliamo entrare in una GILDA SERIA che faccia Champion, altrimenti dovremmo fondare un'altra delle numerose gilde gia presenti.
    Il mio ICQ e' nel profilo siete pregati di contattarmi se interessati... grazie mille

  • #2
    sei il benvenuto nei DW... al momento siamo in fase dicrescita, non ti prometto champ ogni sera, ma quando vuoi potrai organizzarti con i numerosi gildati (che si stanno ancora gildando) e contare su di loro!

    Commenta


    • #3
      up

      Commenta


      • #4
        Anke negli AOS sei il benvenuto,ci stiamo preparando a fare champ,nn con frequenza giornaliera ma settimanale.. icq:174782430

        Commenta


        • #5
          Fossi in te farei domanda o con gli scu o con i gli amiconi dei nox
          se fate champ e non siete in una gilda paracula tendenzialmente la cosa finisce nel sangue...

          IcQ: 273389238

          Commenta


          • #6
            guarda...finisce rispettivamente nel sangue dell'una e dell'altra parte a turno...te l'assicuro...
            Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
            to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

            Commenta


            • #7
              Originally posted by s4z4b1
              guarda...finisce rispettivamente nel sangue dell'una e dell'altra parte a turno...te l'assicuro...
              noi nn raidiamo mai

              a volte ci lasciamo andare ma siamo sempre angeli...e cmq "no paragoni"



              Commenta


              • #8
                Originally posted by Yoshimitsu X

                noi nn raidiamo mai
                E difatti nn ho mai visto raidare uno SCU, ma sempre essere raidato dai NoX =)
                E d'altra parte ho sempre visto noi DH raidati dagli -A-
                Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

                Commenta


                • #9
                  io ora col pg scu vado, quando trovo l'occasione (la sera nn ci sono ), insieme agli -a- a fare "dolcetto o skerzetto" nei champ

                  Commenta


                  • #10
                    si,ho visto

                    Commenta


                    • #11
                      Yoshimitsu X
                      e' repellente la tua visione di Gollum fa propio impressione

                      Commenta


                      • #12
                        se vuoi puo entrre nei drow siamo una nuova gilda proveniamo da venus.....
                        il mio icq 330855228

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X