annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

proposta per blocco del karma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • proposta per blocco del karma

    Leggendo il sito mi sono chiesto ma perche per i pg malvagi c'e' il blocco del karma che non gli sale uccidendo pg malvagi e nei buoni non c'e' il blocco del karma che non lo fa scendere piu di 1 tot?? tipo utilizzando poisoning ti scende il karma ma perche?? non è possibile fare il blocco del karma anke per i buoni?? non capisco perche poisoning fa scendere cosi tanto il karma ^^.
    volevo magari proporre (senza che mi uccidete ^^) il blocco del karma anke per i buoni

    non so se il mio ragionamento può essere giusto o sbagliato mi affido ai più esperti ^^ ggraz ciao!
    icq: 169520117

  • #2
    Re: proposta per blocco del karma

    Originally posted by ValeK
    Leggendo il sito mi sono chiesto ma perche per i pg malvagi c'e' il blocco del karma che non gli sale uccidendo pg malvagi e nei buoni non c'e' il blocco del karma che non lo fa scendere piu di 1 tot?? tipo utilizzando poisoning ti scende il karma ma perche?? non è possibile fare il blocco del karma anke per i buoni?? non capisco perche poisoning fa scendere cosi tanto il karma ^^.
    volevo magari proporre (senza che mi uccidete ^^) il blocco del karma anke per i buoni

    non so se il mio ragionamento può essere giusto o sbagliato mi affido ai più esperti ^^ ggraz ciao!
    Bè,sinceramente credo vada bene tutto così.Perchè cambiare se tt i player si adattano adattiamoci :P

    Commenta


    • #3
      beh ovvio, se tu sei buono e fai azioni cattive, questo deve penalizzarti, mentre se tu sei cattivo, fare azioni "neutre" come uccidere i mostri (che danno karma) non deve penalizzarti
      >DNA<
      Donaroriak - Archer
      Deionarra - Mage
      Donatella - Tamer
      Donald Duck - Worker
      Donascimiento - Warrior
      MaraDona - Lumberjack
      Don Settimino - Miner

      Commenta

      Sto operando...
      X