annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dark Father esagerati?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dark Father esagerati?

Non so se è normale (spero di no), ma con la nuova release i Dark Father fanno un danno magico esagerato... capisco che sia un boss supercazzuto con artefatti e tutto, ma con 70x5 beccarsi dei Flamestrike da 38hp, dei Lightning da 18 e delle Fireball da 16 mi sembra esagerato... mi ha tolto 15 un Harm... -_-;

E' normale o è un bug?
    Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Può essere pure DIO, ma sempre 100 di eva int c'ha, quindi dovrebbe fare meno male dei pg sopppati...

Anzi c'ha pure 100 di magery, dovrebbe flizzare gli incantesimi di 7° a volte.
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Ne approfitto per segnalare che i Dragon di destard-trammel istantikillano -_-

e per segnalare che nonostante ho 100 in archery becco un mostro paciato una volta su dieci , non è tanto tanto per lo spreco di frecce e la perdita di tempo , ma per la rottura di scatole

Commenta

si effettivamente hanno aumentato il danno di tutti i mostri ieri ho provato qualche dragon va beh mi faceva 42 di fisico e 43 con il soffio ed era normale perchè avevo una armor schifezza ma cavolo una viverna mi faceva 52 con 51 di fisico e 40 veleno! nn è un po' assurdo?

C.S.K. Team
        >iQ.V4sH On Quake III 1.16
        [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
        Luxifer On Ultima Online Dreams
        Luxifer On UO Demons And Wizards
        The e.Polled Xperience

Commenta

Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

Ma da quando castano?
            Mark -A- Su UoDreamS
            NPN su Cs 1.6

Msn: nox_david@hotmail.com

Prigionieri di una fede, che nessuno potrà mai toglierci ... ROMA!

Commenta

Sto operando...
            X