annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[GDR]rinnega il caos...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [GDR]rinnega il caos...

    Ho attraversato mari e terre,ma mai come quel maledetto giorno mi sentì così pieno di me.

    Incontrai dei fedeli di Lord British,che mi tennero in vita e mi mostrarono le loro sacre virtù e mi dissero:"Rinnega il caos e sarai onorato,servi e acquisisci le nostre virtù e sarai ricompensato"

    "vi dimostrerò che qualcuno può cambiare"
    Una luce colpì i miei occhi come antiche leggende risvegliano la fantasia di un fanciullo.Ero un Order,un order che si addestrava per cosa?per servire qualcuno che ha rinnegato per stupidità!

    Lascii una lettera sulla scrivania,una lettera scritta con il mio stesso sangue.

    "Qui giuro eterna fedeltà a Lord British...lui mi guiderà e mi aiuterà a sconfiggere ciò che più odio e ciò che più ho amato il Caos...attenti caotici una nuova minaccia si avventa su di voi...qualcuno che vi conosce dall'interno"

  • #2
    povero orfeo .........
    .."And thus I clothe my naked villainy
    With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
    And seem a saint, when most I play the devil."..

    Commenta


    • #3

      Commenta


      • #4
        mhuauhahu

        ma che vaneggio ti sei tirato!

        skerzo!


        P.S. se vuoi ti dono il sangue se te ne serve per un altra lettera
        cs player since beta 6.5

        Commenta


        • #5
          *notevole*

          sembra che gli uomini con il coraggio stampato negli okki stiano sorgendo insieme alla nuova alba, amico, unisciti a noi e vinceremo!

          Commenta


          • #6
            Ma nn erano gli order che perdevano gli uomini migliori?

            Benvenuto tra noi, una grande rivolta sta iniziando...

            Attenti kaos, i primi segni della vostra caduta si stanno susseguendo... :P

            Ciauz

            Commenta

            Sto operando...
            X