annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi spiegate come funge il GDR??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi spiegate come funge il GDR??

Vorrei sapere quali sono le gilde "buone" e quali quelle "cattive" in questo shard così vedo se posso far parte di 1 di queste

Ovviamente quelle che fanno GDR

GRAZIE

Feanor

PS grazie ai pirati per avermi sputato in game , ovviamente ricambio :P

La gilda buona ti accetta con loro, la cattiva ti stramazza al suolo senza complimenti. Poi dipende dalla gilda e dalla sua etica-regolamento interno.
    Signature in allestimento...

Commenta

uahauhauhuahuahhaa Vento e liberta'
      Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Ma sono domande da fare ad un pirata?? per mille bucefali incapponati.....

:sputa:

Vento e libertà
        Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Originally posted by Zedo
          uahauhauhuahuahhaa Vento e liberta'

auhAUhaUh ZEDOOO auAHUhaUah

arrivo pure qua.

Commenta

Si ma io sono andato sul sito nella sezione gilde ed ho visto che gli allineamenti non corrispondono in alcuni casi, vedi i pirati, e vedo che i praetorians non sono order ma stanno in guerra con loro, da quello che ho visto in game, quindi non ho le idee chiare...

Feanor

Commenta

e poi ci sono pure i ladri dell'ombra setati order...

cmq scherzi a parte, ogni gilda è una storia a sè, nn c'èentra niente schierarsi chaos o order, gli -A- si schierarono order solo x smazzulare i chaos...
              lascia eprdere

Commenta

uahuahuaa Bella Tom chiamame su icq 112721892
                Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Noi Krt siamo Order e purtroppo siamo forse gli unici al momento...

Commenta

Re: Mi spiegate come funge il GDR??

Originally posted by Barbanera
                    Vorrei sapere quali sono le gilde "buone" e quali quelle "cattive" in questo shard così vedo se posso far parte di 1 di queste

Ovviamente quelle che fanno GDR

GRAZIE

Feanor

PS grazie ai pirati per avermi sputato in game , ovviamente ricambio :P
                    Allora fre gdr significa interperetare al meglio il ruolo del tuo pesonaggio...quello che stanno cercando di fare ora i pAC e altre gilde...e quello appunto di interpretare il pvp in base agli allineamenti anche solo teorici delle loro gilde, nel senso: non e necessario essere settato order per essere buoni o chaos per essere cattivi...
                    essendo questo un shard non molto gdr se ti setti order o chaos ti prendi anche la responsabilita di giocare con chi non fa gdr e non puoi farci niente e per questo che noi siamo standard per esempio, ma il nostro allineamnto rimane caotico negativo...
                    cmq ora quello che si sta facendo e praticamente un'invasione di pirati, banditi, crughi, criminali, mercernari eccc....nelle terre di sosaria...e i cavallieri, paladini ecc difendono le loro terre...(in pratica e pvp normale, ma se il game viene ibntegrato con il forum ecco che diventa qaulcosa di piu, e anche molto piu divertente)...

cmq se ti abbiamo sputato, era perche i pirati in game sono maleducati e cafoni..

ma se vuoi scrivimi su icq...per qualsiasi tua domanda :-)

Il forum dei pirati
                    il sito dei pirati

Commenta

Sto operando...
                    X