E' un gioco con un approccio diverso rispetto a quello di UO.
Io ti direi di comprarlo perchè sono un appassionato della saga di Final Fantasy. Comunque io personalmente ancora non ce l'ho ma prevedo di comprarlo in tempi brevi. Sto solo aspettando se annunciano o meno la localizzazione italiana del client.
Per quanto riguarda un giudizio, per quello che ho letto sui vari forum, tra Star Wars Galaxies e Final Fantasy Online (ovvero XI) la stragrande maggioranza preferisce Final Fantasy.
Anche se un certo gioco di nome Ragnarok Online (ci sto giochicchiando in questo periodo) sta prendendo sempre più piede...
Ragnarok online dal mio punto di vista è una purga... io amo lo stile gdr jappo ma ragnarok non mi attira affatto... e poi non si possono attaccare altri pg...
Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop
ebbastaaaaa ogni 3 giorni un post
"ma com è figo FFXII, io ci sto giocando, però non abbandono UOD"
-____________-
fate ricerca da forummmmmmmmmmmmm
PS ragnarok online -----> il peggio del peggio
si passa il tempo menando funghetti sorridenti e cipolloni rimbalzanti x "expare", e 1 mostro su 1000000000 ti droppa un fiocchetto figo che nn serve assolutamente a niente se non a sembrare + gay...
la grafica... beu i fondali possono pure essere belli in 3d, ma io nn riesco ad accettare la mappa divisa in aree a quadratoni
la grafica dei pg è a dir poco... degna dei "mostri"...
in pratica un gioco che consiglierei all'utenza tra 8 e 13 anni
NO NO, come cavalcatura esisteva solo una specie di tacchino malformato incrocio tra chernobyl e polletto vallespluga bonsai-inverso che la gente preferiva andare a piedi piuttosto che usare quell'essere...
bwhahaha e xkè a menare le piantine????
cioè x raccogliere ciò che teneva una pianta dovevi MENARLA!!!
io guardavo il mio amico giocarci e disperatamente ammazzare per ore una specie di non morti paciocconi e sorridenti (quasi che ti dicevano "vieni nell'amicizia viè"), tutto questo perchè ogni 100000 droppavano UN CAPPELLO TRIANGOLARE TIPO RISAIA CINESE e mi ripetevo quanto fossi fortunato ad avere come droga Ultima nella sua arcana vecchissima grafica 2D
(e da lì nacque il mio disprezzo profondo per il giappone con una spintarella da parte di firiuf "io fpacco tutto" black )
Bah Final Fantasy XII Onestamente x come ne sto sentendo parlare in giro si dice che piaccia tantissimo, nn so ancora se ci sono shard italiani x questo ancora nn lo compro, ragnarok = cacca malmenata presa da un negro sordo in calore!!!!
Originally posted by Raynor
[B]ebbastaaaaa ogni 3 giorni un post
"ma com è figo FFXII, io ci sto giocando, però non abbandono UOD"
Peccato il post fosse "è figo FFXI?!?" che guarda caso è 1 domanda... almeno in Italiano !!!
Cmq... c'è gente che me ne parla bene... gente male... come ogni cosa ovviamente ogn1 ha la sua idea...
Quello che a me interessava + che altro è 1 descrizione del gioco... magari pure rapportata ad UO... PvM, PvP, party etc... ^^
ehhhh il gioco è già una goduria x gli occhi...
poi a sentire alcuni pareri però ha un sistema di combattimento un pò strano O_o
cmq è spettacolo, credo che un mese di prova lo meriti
io nn pozzo xkè il mio pc va a criceti che girano veloci veloci nella cpu
Commenta