annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riflessioni su un GDR moderato e fattibile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

i KRT sono avversari di tutto rispetto,so contento di stare in guerra con loro,vento e liberta'.
    Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Appoggio l'idea di Jolly in pieno e nel mio piccolo tento sempre di fare gdr... Vento e Libertà!

Commenta

Originally posted by canalaiz

Ottima risposta, vecchio lupo di mare
        Pero'... te ne pongo un'altra (solo perche' mi piace fare l'avvocato del diavolo :P).
        L'idea di "studiare" le dichiarazioni di guerra tra gilde non pensi possa "tagliare fuori dal conflitto" (ma come parlo?) anche le piccole associazioni di 4-5 pg settatisi order e chaos apposta per poter dare 2 mazzate?
        Nel senso... nel futuro quindi la lotta chaos-order verra' gestita dalle 4/5 grosse fazioni schieratesi da una parte e dall'altra tagliando fuori automaticamente le gilde "esterne"?

no perche per esempio i krt voglioni rimanere order e soli alla fine liberi di farlo...pero questa e cma uan soluzione che salva il pvp gdr dalle gilde che fanno pvp picchiaduro tipo nox...vogliamo fare pvp con senso tutto li...perche se no diventa troppo noioso...tanto la morte non mi rpeoccupa c'e l'insurance e faccio soldi solo per pagarmela ghghghg

Il forum dei pirati
        il sito dei pirati

Commenta

infatti.... voglio lootareeeeeeeeeeeeeee
          poi voglio vedere chi ha le palle quadrate di girare con 400k di leather

Commenta

up...

Il forum dei pirati
            il sito dei pirati

Commenta

Sto operando...
            X