annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OT - Pergioco S.Prospero Milano.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • OT - Pergioco S.Prospero Milano.

    Gli evidenti handicap percepipili alla vista da parte della persona dietro al banco non ne giustificano certo la sconcertante maleducazione.
    Nonostante si sia, come da educazione, salutato all'ingresso e all'uscita (stanza 4x4Mt all'ingresso), ha evitato di rispondere al saluto stesso.
    Dopo un attesa di circa 10 minuti dietro al banco dovuta ad una discussione ludica che lo stesso intratteneva con un'altra persona in merito alla "giustezza" della presenza dei DROW in un determinato gioco o meno, ci si rivolgeva con un lieve movimento del mento senza proferir parola alcuna come surrogato al " Buongiorno, cosa desiderate?".
    Dopo i riti, richiesta l'eventuale presenza a magazzino della versione di un determinato gioco in versione DVD ITA, ha risposto con un secco "quello che c'é é li" indicando uno scaffale (anche polveroso).
    Ovviamente si é evitato di comprare alcunchè e si é deciso di mandare una bella lettera di protesta alla sede centrale di Pergioco (non che si pensi serva a qualcosa ma se non é l'unica....)

  • #2
    w l'educazione

    Firma irregolare

    Volturno - GN Forum Admin

    Commenta


    • #3
      Queste catene di negozi offrono dei servizi veramente scandalosi...
      nfatti io se cerco un gioco o qualcosa, vado nel negozio del mio amico (purtroppo l'italia è un paese di amicizie, in famigghia ...) o semplicemente lo ordino via posta...
      che non guadagnino manco una lira da parte mia

      Commenta


      • #4
        io nei negozi PERGIOCO non ho mai trovato nulla di decente, mi affido sempre e soltanto a un sito vermanet efornito e puntuale che non cito xchè nn so se sia in qualche modo in concorrenza con GN

        x I L M I O B L O G
        x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

        Mail|Pm|Blog|

        Commenta


        • #5
          bé io i giochi li ordino sempre online sul sito della pergioco e nn ho mai avuto prob ... e sono pure molto riforniti
          Pet Sematary
          "Si el tigre se queda quieto, el elefante lo embestirá con sus colmillos afilados. Pero el tigre no se quedará en su lugar, y saltará sobre la espalda del elefante y luego se perderá en la oscuridad de la noche. Y así lentamente, el elefante se desangrará hasta morir."

          Commenta


          • #6
            Guarda Alpha, il pergioco in san prospero a milano (quello dietro via dante) è il mio negozio di figucia. Conosco benissimo i 2 ragazzi che stanno al piano di sopra (quelli un pò rasati) e ti possono assicurare che sono veramente gentili. Tra l'altro il direttore di Pergioco Italia è un mio carissimo amico. Se invece tu intendi quel ragazzo un po grosso che c'è sotto, beh quel ragazzo (che ha evidenti problemi, te lo posso assicurare) non è il commesso che ci dovrebbe essere. E' un commesso che è li da un mese per rimpiazzare un ragazzo molto simpatico e disponibile che ha dovuto subire una operazione. Quel ragazzo che ora c'è sotto (io penso tu ri riferisca a quello, perchè ti assicuro che gli altri 2 sono il massimo della gentilezza e della professionalità) era un cliente del vecchio negozio del direttore di Pergioco e quindi l ha messo li per rimpiazzarlo. Per il resto, in quel negozio ci ho lavorato un po anche io, e ti posso assicurare che sono tutti simpatici e gentili





            PS: Se abiti in zona qualche volta ci si becca

            VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI


            Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
            lebron > asra


            Dobermann (09:44 PM) :
            capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

            Commenta


            • #7
              AHah ma allora e' usuale, li addestrano cosi'!!
              Anche io a Firenze sono spesso andato ad un negozio pergioco, che e' andato peggiorando sin dall'apertura: sempre meno titoli o titoli assurdi o superdatati, no pc per provare titoli, magari pure in rete, e sopratutto, un tizio dietro al bancone che NON PARLAVA...MAI!

              Ma dico io...si invita proprio il cliente a comprare ahuahuahu!!!

              Difatti poi dopo essersi dovuti spostare *con un negozio almeno*, poi hanno pure chiuso -JaHaHaAkajljkjashajhsajkjhs che pirloni...proprio delle ottime strategie di vendita MA LOL!

              Commenta


              • #8
                Magari Alfabit e' entrato kon kuella sua skontrosa faccia da Admin...

                gh
                Da{N}ka

                Commenta


                • #9
                  Cmq sia i prodotti costano una cifra di piu,via intenret si risparmia e pure parecchio.
                  Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

                  Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

                  Commenta


                  • #10
                    dipende, devi sempre tener conto delle spese di spedizione

                    VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI


                    Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
                    lebron > asra


                    Dobermann (09:44 PM) :
                    capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

                    Commenta


                    • #11
                      Guarda Alpha, il pergioco in san prospero a milano (quello dietro via dante) è il mio negozio di figucia. Conosco benissimo i 2 ragazzi che stanno al piano di sopra (quelli un pò rasati) e ti possono assicurare che sono veramente gentili. Tra l'altro il direttore di Pergioco Italia è un mio carissimo amico. Se invece tu intendi quel ragazzo un po grosso che c'è sotto, beh quel ragazzo (che ha evidenti problemi, te lo posso assicurare) non è il commesso che ci dovrebbe essere. E' un commesso che è li da un mese per rimpiazzare un ragazzo molto simpatico e disponibile che ha dovuto subire una operazione. Quel ragazzo che ora c'è sotto (io penso tu ri riferisca a quello, perchè ti assicuro che gli altri 2 sono il massimo della gentilezza e della professionalità) era un cliente del vecchio negozio del direttore di Pergioco e quindi l ha messo li per rimpiazzarlo. Per il resto, in quel negozio ci ho lavorato un po anche io, e ti posso assicurare che sono tutti simpatici e gentili
                      Ohh... Che solliiiiiiiiieeeeevoo che mi dai.
                      Si, non era uno "rasato", era proprio uno grosso... Quindi son quasi contento di sentire come stanno le cose.


                      PS: Se abiti in zona qualche volta ci si becca
                      Non abito da quelle parti, ma ci sono molto spesso Quindi, basta organizzare :P

                      Magari Alfabit e' entrato kon kuella sua skontrosa faccia da Admin...
                      Nahh, la parte peggiore di me la do a voi In real sono pure simpatichino
                      Hhiihi.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X