annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[appello] ai sil, drughi, cavallieri oscuri e Sinister

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [appello] ai sil, drughi, cavallieri oscuri e Sinister

Valorose feccie umane, so che non vi offendete per questi che noi riteniamo complimenti, saccheggiare e insultere gli order insieme a voi e stato un piacere, adoro la cattiveria dei drughi...ghghgh
    fetenti delinquenti avete visto? gli order si stanno muovendo ahahah vogliono cacciarci...vogliono estinguerci ah ah ah ah....
    Vi propongo al piu presto una riunione nel mio covo...sono invitati cavallieri oscuri, drughi, mercenari e gli uomini si Sinister...

fatemi sapere

VENTO E LIBERTA

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

ascoltero i miei fratellini... ma credo che bastera' migliorare ancora un po il buon lattuccio e qualche gentil donzella che si offre per dolce su e giu ... per convincerli! del resto le armi son sempre pronte basta solo prenderle in mano distrutti e allucinati MAHAUAHAAUAHaUAHaahaa

Violenza = VITA!

Commenta

certo ke voi pac siete forti oggi ho visto uno senza titolo kon un kryss normale kon karike d lesser poison....come siete forti e nn e l uniko della vostra gilda...se anate a bukka nn resistete un sec...

Commenta

Originally posted by Syrion
        certo ke voi pac siete forti oggi ho visto uno senza titolo kon un kryss normale kon karike d lesser poison....come siete forti e nn e l uniko della vostra gilda...se anate a bukka nn resistete un sec...

SE ERA SENZA titolo c'era un motivo....NOI SIAMO GDR e se uno fa il mozzo non puo essere forte...i forti li trovi solo dalle guardie in su..ah non mi pare che fossi di una delle gilde elencate..
        Ultima modifica di JollyRogers; 26-03-2004, 12:23.

Il forum dei pirati
        il sito dei pirati

Commenta

la lingua... brutta bestia quando nn si riesce a tenerla ferma nelle proprie fauci....

Commenta

Vuoi vedere come un semplice marirano arciere ti sdraia con2 frecce ?asd 112721892 vento e liberta'!|
            Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Syron, mi dispiace dirtelo, ma i PAC hanno sicuramente capito qualcosa che tu ancora ignori..

E possiedono cose che tu o la tua misera gilda non avrete mai. Provate a giocare 23h ore al giorno per sette giorni la settimana, fatevi 32 fabbri e sarti a testa... E ancora non ce l'avrete. Mai. Se proprio devi portare la tua attenzione su di loro, invidiali, non fare altro che perdi solo tempo
              Visita il sito del Silverorder!

Commenta

ROSIKA ROSIKA
                Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Originally posted by Ludovico
                  ascoltero i miei fratellini... ma credo che bastera' migliorare ancora un po il buon lattuccio e qualche gentil donzella che si offre per dolce su e giu ...

Violenza = VITA!
                  W arancia meccanica
                  .."And thus I clothe my naked villainy
                  With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
                  And seem a saint, when most I play the devil."..

Commenta

Originally posted by Y4wGmO7h

W arancia meccanica

QUOTO IN PIENO!!!!

a carnevale io e 3 miei amici ci siamo anche vestiti da drughi!!

Commenta

Commenta

sirio ti sto avvertendo in continuazione... finiscila di fare sti post di flame... loro sono gilda GDR e si comportano di conseguenza, e nn fare ti prego il grande maestro di pvp che contro un A qualsiasi sei carne morta su!

E possiedono cose che tu o la tua misera gilda non avrete mai

Luke Kihlan Soth un altra affermazione cosi e ti prendi una bella guild war sul groppone, caro sconosciuto... e la bocca nn la userai per spalare ***** sui di noi, ma per sputare sangue!

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

caro Ludovico,
                          Spero che la serata sia stata proficua, accompagnata da robusti bicchieri di latte migliorato...
                          per quanto riguarda le Devotche, potreste provare con il numero "visita a sorpresa"...
                          Oppure coglierle da quell'aiuola stradale che altro non è fel

(Ragazzi se mi piacciono ste gilde GDR...
                          per PAC e Drughi )

Commenta

estingueteliiiiii
                            http://forum.***.it/avatar.php?userid=37585&dateline=1103042268
                            Amethral d'Este..

Commenta

Se vuoi prendertela con qualcuno che ha gli abiti firmati, allora vieni al Covo, il mio ammiraglio mi ha concesso la licenza del violento onore.

Oltretutto giro sempre con un intruglio composto da Rum scaduto e latte dei Drughi, molto buono
                              Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Sto operando...
                              X