annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

::LE TALPE- un vostro parere ::

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ::LE TALPE- un vostro parere ::

Cari compagni di gioco..

a voi tutti e' diretta tale missiva per riflettere su uno specifico comportamento di gioco, attuato in game, ovvero.. le talpe

Sorvolando il fatto di avere pg "ghost" che servono da sentinelle per i pk, (ci sarebbe da obbiettare, ma vado oltre), adesso sembra che il piu' in voga sia quello di far gildare un proprio pg nelle fila di ogni singola gilda, in parole povere.. sembra che i pk carpiscano la fiducia dei vari gm per farsi arruolare nelle loro fila per poi fare quindi il doppio gioco a favore dei pk...

Dubito che si possa imporre ai gildati di avere tutti i pg presso la propria gilda, (come lo si controllerebbe?) pertanto confido in voi per avere un vostro parere su quanto sopra esposto.

Grazie a chi interverra con post consoni, evitate per favore di flammare inutilmente.

::Netplayer since 1992:: Progetto Palladium
    sigpic
    :.Nulla e' per sempre.:

ti dico che se succede,è molto diverso dall avere un pg ghost.
    qui si tratta di un raffinato inganno bello e buono, senza nessuna forma di lamerata.
    mi sembra un gioco di qualità elevata carpire la fiducia dei gm delle gilde e farsi gildare per fungere da spia...
    questo è ciò che io penso

Commenta

Caro Netman,simili personaggi da te citati ci sono e ci saranno sempre.
      Nulla di male o sbagliato , il lavoro di "infiltratore" puo' far parte del gioco.
      Qua su uol esiste il ladro, l'assassino, il falegname , il fabbro e anche quest' ultima "classe" tra virgolette che fa' piu' parte del lato umano di uol e dei suoi giocatori che del gioco vero e proprio.

L' infiltratore per tanto, per giorni , settimane o mesi dovra' mostrarsi con la gilda e il gm come un player di fiducia, cosa non semplice che richiede tempo e pazienza ( e lecchinaggio forse).

Non credo ci sia da aggiungere altro.
      Sono un vecchio soldato ,Pendragon
      Conosco gli uomini come te.
      Guerrieri , un po' innamorati della morte.
      La vita senza rischio non significa nulla per te.
      Uno spreco.
      Se ti trovi davanti un abisso ti fermi al limitare e sfidi il vuoto ad attirarti.
      Se vedi un cavallo che nessun uomo puo' cavalcare devi domarlo.
      E se vedi un uomo che nessuno puo' sconfiggere lo devi sfidare.

Commenta

per me non è un problema ... anche se s*******no info della gilda alla fine l'unica cosa che può dar fastidio è la sottrazione di materiale dalle sedi ecc... a me se contattano i nemici e gli dicono, va che sono tutti a minoc, me frega nulla, tanto glie famo er culo allo stesso

Commenta

fa parte del gioco.. teoricamente potrebbero esserci anche infiltrati nelle gilde pk..

Ciao

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

la soluzione è il sempre valido "pochi ma buoni"...
            ovvero gildare amici fidati, di certo non gente che dopo 1 pomeriggio di chaicchiere su icq vuole entrare in gilda =D

Commenta

Originally posted by Raynor
              la soluzione è il sempre valido "pochi ma buoni"...
              ovvero gildare amici fidati, di certo non gente che dopo 1 pomeriggio di chaicchiere su icq vuole entrare in gilda =D
              Concordo al 100%

»»»»»»Kelsith««««««
              »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

Lo swamp bardato in nero sembra una limousine...
                Di fianco a me, morente anch'esso, giace il fallimento, avversario subdolo, ma apprezzabile per la sua tenacia. Oggi sono stato io il più forte, mio antico rivale.

Buonanotte.

Commenta

è da sempre che esistono le talpe.... il difficile è scovarle...^^

fate lo stesso voi per controbbatere^^

Commenta

Il bello di questo gioco é che é completo.
                    Secondo me non é una lamerata.

Io non lo farei mai

Commenta

Ma perchè lamentarsi??
                      Certo può dare fastidio ma è proprio questo il bello di UO...
                      è la simulazione di una società medievale e come essa è anke popolata da gente bast...(uhm...poco affidabile ).
                      Concordo con chi sostiene di gildare amici fidati!
                      Io sono la Luce e porto la Luce che sono.

e-mail: davide1610@libero.it
                      Vi døde ikke. Vi har aldri levd.

Commenta

Spero che ognuno di voi capisca che quello che ha detto non sta in piedi.

Nella realtà io non clono me stesso alterandone i dati genetici creando una nuova identità...
                        Se io faccio l'infiltratore, rimango sempre Alessandro non cambio nome e connotati, o se cambio i connotati, non posso quando voglio riprendere quelli di prima e tornare a combattere per la mia causa come cambiare un vestito (login logout)

Questa non è tecnica di gioco "raffinata" perché non ci vuole una mazza a carpire la fiducia di un GM di una gilda. Come fa quel povero cristo a immaginare che tu sei un infiltrato? non può dubitare anche di sua madre -___-
                        ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                        Rainy on Gamers Revolt
                        Wrath of Moon on NGI
                        Marylin on Midian and Universo
                        Lightmage on Tales of Dragons
                        Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

Sto operando...
                        X