Scusate ma la cosa piu' potente nell'essere settati Order/Chaos consisnte proprio nel mantenere la propria indipendenza in termini di gilda ed essere cmq disponibili in una lotta fianco a fianco alle gilde del proprio allineamento, no?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A Tutti I Pg Pvp Che Se Vonno Diverti!
Comprimi
X
-
Originally posted by Count Neclord
scusate signori ma tutto questo è GIA IN CANTIERE
http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=162721
ehm leggervi il forum ogni tanto nn farebbe male...
si sta cercando di creare na gilda di fazione Order definitiva, in grado di poter affrontare qualunque nemico di qualunque dimensione e voi vi dividete ancora in gruppetti ancora + piccoli? non va molto bene sta cosa lollissimo...
unitevi al progetto, e insieme si che Britannia sarà il regno dei campioni (dell'europa siamo nooooi siamo noooi asd)
Commenta
-
Originally posted by Volrath Leamas
L'idea di creare un'altra gilda order è buona perchè siamo in pochi, però vuoi un consiglio? non è meglio che ti unisci ad una gilda order già esistente? anche perchè frazionare ulteriormente i pochi order che ci sono non mi sembra un idea ottima, perchè a meno che tu non abbia 20-25 persone almeno da gildare subito rischi di trovare parecchie difficoltà con tutti i caos che ci sono in giro
Tra l'altro ora come ora non ci sono le alleanze da stone quindi 2 gilde order non si vedono verdi tra loro, non hanno modo fi avere chat di gilda ecc.
l'unica cosa che al max possono avere in comune è automap e ts che sono programmi esterni, ora se vi unite ad una gilda già esistente si rafforza veramente la fazione order al posto che indebolirla dividendola
ghgh
Commenta
-
Non sono daccordo per affianzarsi a una gilda order gia esistente.......poiche' se ti affianchi a dei giocatori che si fan tutti gli affari loro e magari li trovi sempre away od offline , che in bataglia non si fan mai vedere(magari come ai champion) be allora perdi solo tempo..........meglio affiancarsi a dei pilastri e formare un'invincibile fusione con persone molto determinate quale io sono.........contattami il mio icq e' 114730932 pure io avevo in mente di fondarne 1 perche quelle gia esistenti non mi piacevano.......ne parliamo su icq sono Hamel e uan cosa mi contraddistingue il coraggio
Commenta
-
se credete che fondare 10 gilde da 5 mebri l'uno sia meglio che unirsi ad una che ne ha già 25 o più per formare una super potenza allora fate pure... secondo me è inutile per il semplice fatto che i caos sono molti e quindi per quanto presente e forte puoi essere se sei solo contro 15 cosa fai?
poi siete liberi di fare quello che volete
Volrath Leamas[Kotrt]
since MooN on Ultima Online
Commenta
-
Bah mi sa che tra un po lascio perdere questa inutile battaglia. Sto perdendo la mia fede order, a che vale farsi trucidare con onore e coraggio da soli contro 20 se poi si viene definiti Pecoroni?
Dovrebbero esserci più persone serie come i miei amici Krt.
Commenta
Commenta