annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A Tutti I Pg Pvp Che Se Vonno Diverti!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A Tutti I Pg Pvp Che Se Vonno Diverti!

Eccomi qui sono gm di una nuova gilda i -D- destinata a diventare Order per uccidere i Caos cerco tutte le persone che sono fortine ma che si allenano x dieventare invincibili lol per iniziare il divertimento postino qui tutti quelli che vogliono entrare nella mia gilda.
    la sede è sopra quella dei KRT un po' più sopra e se qualcuno è in difficolta quella è una casa speciale fa da nascondiglio anche se io sono contrario e dico che è da lamer nun me ne po frega de meno... lo faccio xchè mi han fregato tante volte con le casine infami e mo lo vojo fa pure io quella casa ha una porta e appena passata la porta lo scoprite poi cerceremo alleanze ma per ora cerco prima membri ciau ciau.

P.S. mi ero dimenticato che la gilda si chiama Dragon's Knights poi se non vi piace si cambia lol ah e ho fatto alcune regole che si devono discutere ma a questo più tardi ciau e sogni d'oro a tutti

Si! Radunate tutti quelli "fortini" ed estinguete le gilde chaos! Sono sicuro che ce la farete.

Ora vado a confessarmi.
    Di fianco a me, morente anch'esso, giace il fallimento, avversario subdolo, ma apprezzabile per la sua tenacia. Oggi sono stato io il più forte, mio antico rivale.

Buonanotte.

Commenta

se volete divertirvi basta non tifare Inter

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

Tifare l'Inter è una pratica ascetica, tempra lo spirito.
        Di fianco a me, morente anch'esso, giace il fallimento, avversario subdolo, ma apprezzabile per la sua tenacia. Oggi sono stato io il più forte, mio antico rivale.

Buonanotte.

Commenta

posta il tuo numero icq......

Commenta

io non sono interessato ma un mio amico sì,potrebbe postare sul forum sto pirlozzo,cmq postalo è un consiglio

Commenta

Originally posted by Wurz Oghram
              se volete divertirvi basta non tifare Inter
              basta avere un amico che tifa inter
              Flynulf & Valentino spa

Commenta

Volevo sapere se ti andava di fare qualche sessione di allenamento, noi siamo in pochi e il pvp lo facciamo solo per spaccasse un po'...

Commenta

dimmi quanti membri hai gia' reclutato e dimmi se si va anche a far champion che ci faccio un pensierino

Commenta

QUndo ho letto la sigla -D- pensavo fossero i Drughi...

Cmq buona idea spakkiamo i kaos insieme :P

Ah io son gia nei Krt, ci vediamo li in giro ;P

Commenta

scusate signori ma tutto questo è GIA IN CANTIERE
                      http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=162721
                      ehm leggervi il forum ogni tanto nn farebbe male...

si sta cercando di creare na gilda di fazione Order definitiva, in grado di poter affrontare qualunque nemico di qualunque dimensione e voi vi dividete ancora in gruppetti ancora + piccoli? non va molto bene sta cosa lollissimo...

unitevi al progetto, e insieme si che Britannia sarà il regno dei campioni (dell'europa siamo nooooi siamo noooi asd)

Commenta

Originally posted by Sir Leonhard
                        dimmi quanti membri hai gia' reclutato e dimmi se si va anche a far champion che ci faccio un pensierino

ohhhhh ma dove sei sparito??? vuoi tornare o no??? eri uno dei piu seri...

Il forum dei pirati
                        il sito dei pirati

Commenta

L'idea di creare un'altra gilda order è buona perchè siamo in pochi, però vuoi un consiglio? non è meglio che ti unisci ad una gilda order già esistente? anche perchè frazionare ulteriormente i pochi order che ci sono non mi sembra un idea ottima, perchè a meno che tu non abbia 20-25 persone almeno da gildare subito rischi di trovare parecchie difficoltà con tutti i caos che ci sono in giro
                          Tra l'altro ora come ora non ci sono le alleanze da stone quindi 2 gilde order non si vedono verdi tra loro, non hanno modo fi avere chat di gilda ecc.
                          l'unica cosa che al max possono avere in comune è automap e ts che sono programmi esterni, ora se vi unite ad una gilda già esistente si rafforza veramente la fazione order al posto che indebolirla dividendola

ghgh

Volrath Leamas[Kotrt]
                          since MooN on Ultima Online

Commenta

Originally posted by Valentino

basta avere un amico che tifa inter
                            Oppure dichiarare guerra ad una gilda che si chiama Inter... ehm basta post ot :P

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

faccio parte dei krt

il problema grave e che la stessaa gilda dei krt è composta da pochi membri rispetto alle relative gilde caos e pk

per cui dividere le forze in due gilde non mi sembra una scelta saggia.

scelta che potrebbe esser giustificata nel caso che la politica della nuova gilda order differisca parecchio dalla politica dei krt

Commenta

Sto operando...
                              X