annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Missiva] Ai lord delle gilde di cavalieri del Pianeta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Missiva] Ai lord delle gilde di cavalieri del Pianeta

*sulle porte di Britain, Luna e Trinsic vi sono appese delle pergamene che recitano più o meno così...*

Ai Lord delle gilde di cavalieri di tutto il mondo, in qualità di ambasciatore del re di Britannia, Lord British, vi comunico che è necessario stabilire un punto di incontro tra le gilde che ancora seguono le virtù della luce, o perlomeno dicono di seguire.

Tale incontro ha come scopo il dibattito sulla situazione politica attuale e sul disagio provocato alle truppe Reali scarsamente attrezzate e indebolite da un insorgere di fanatici Anti-monarchici e banditi affamati di facili guadagni.

Tale missiva è rivolta in primo luogo ai gentilissimi Lord delle seguenti gilde:

- [LgK] Legendary Knights
    - [CdN] confraternita del Drago Nero
    - [KrT] Knights of the Round Table
    - [R-N] cavalierid ella Rosa Nera
    - [TE] Templari D'elite
    - [CdS] Cavalieri del serpente
    - [Old] Old Order Knight
    - [7A] Seven Angels

Sebbene altre ne esistano, non mi è giunta dettagliata descrizione di queste gilde e per giunta nn ritengo corretto la pubblicazione dei loro nomi.

Qualunque Master di Gilda, di allineamento Legale Buono voglia proporsi per la discussione e per il dibattito di un progetto comune per risanare la situazione insostenibile e ridicola.

Sperando che il mio appello non sia vano, mi affido a voi, cavalieri di tutti i regni,
    in fede,

Lord Keldorn Firecam, Paladino Inquisitore

*gdr off*

postate qua sottos e avete qualcosa da dire a riguardo, opure contattatemi via icq Specificando che siete i GM delle gilde interessate dal post.

SONO VIETATI reply di flame di ALCUN genere...! Grazie
    Ultima modifica di Ospite; 25-03-2004, 19:14.

GDR ON
    Finalmente anche noi order possiamo combattere uniti fratelli, in uno dei più oscuri periodi di questo secolo Sua Eminenza Lord British ci chiede di riformare l'alleanza della luce.
    Lucidiamo le corazze, affiliamo le lame, prepariamo gli antichi tomi arcani e carichiamo le nostre balestre.

GDR OFF

Spero davvero che questa missiva abbia efetto. la situazione sta divenendo insostenibile c'è bisogno di ribilanciarla altrimenti con la scomparsa drastica degli order anch i chaos inizieranno a sparire e regneranno solo i neutral... che un giorno staranno dalla parte di LB ed il giorno dopo siccome gli gira la luna storta andrannoa seccarlo al suo palazzo per resarlo ancora il giorno dopo....

Commenta

chiedo ai membri delle gidle sopracitate di far notare questo Thread ai proprio master, Graie ancora!

Commenta

E' ora che le ali degli angeli si stringano intorno ai difensori del bene. Se tanto dolce puo' essere il canto di un angelo tanto crudele puo essere la sua ira contro i nemici, attente a voi forze oscure i deboli non sono piu soli!

Commenta

bene, molto bene

Commenta

Belle parole, Keldorn ^^.......ti ho già detto il mio pt di vista su icq.....
            Up x il tuo progetto
            “Tyger Tyger burning bright
            In the forests of the night
            What immortal hand or eye
            Could frame thy fearful symmetry?"
            ----Ikana & Ayn Von Garath----

Commenta

GDR MOLTO OFF

Traduco cio che cercava di dire micio micio per mia interpretazione:

A CAOS... VE FAMO ER CULOOOOOOO!!(ULOOOOO ULooooo ulooooo ooo Eco che si disperde tra le montagne...)

Vabbe scherzo raga ;P ci si sega... ehm... ci si becca in Game...

Commenta

gdr on...

Cavalcando per le strade di malas, tornando da un saccheggio nei pressi del castello dei KRT trovo un cadavere a terra, mi chino per controllare se ha oggetti di valore, e trovo stretta tra le sue mani dissanguate uan pergamena, e un po sporca ma riesco a scorgere qualcosa, gia solo il nome presente in firma m'innorvosisce...la leggo velocemene e inizio a sghignazzare...la porto al covo e l'atttacco cosi sporca di sangue com'e davanti la porta...
                ah ah ah ah e incredibile come un gruppo di banditi ubriaconi sbarcati da poco abbiano messo a tremare un intero regno...se non eravate uniti prima non lo sarete mai...
                I krt i gloriosi KRT da quando sono in guerra con noi si sono dimmezzati...della loro propaganda ai sudditi non m'interesso ma i fatti dimostrano che le fila dei miei equipaggi raddobbiano mentre i loro piu valorosi cavallieri leggenda sono o morti in battaglia o ritirati dalla cavalleria...

MORTE E OSCURITA A VOI...

Il forum dei pirati
                il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers
                  gdr on...

Cavalcando per le strade di malas, tornando da un saccheggio nei pressi del castello dei KRT trovo un cadavere a terra, mi chino per controllare se ha oggetti di valore, e trovo stretta tra le sue mani dissanguate uan pergamena, e un po sporca ma riesco a scorgere qualcosa, gia solo il nome presente in firma m'innorvosisce...la leggo velocemene e inizio a sghignazzare...la porto al covo e l'atttacco cosi sporca di sangue com'e davanti la porta...
                  ah ah ah ah e incredibile come un gruppo di banditi ubriaconi sbarcati da poco abbiano messo a tremare un intero regno...se non eravate uniti prima non lo sarete mai...
                  I krt i gloriosi KRT da quando sono in guerra con noi si sono dimmezzati...della loro propaganda ai sudditi non m'interesso ma i fatti dimostrano che le fila dei miei equipaggi raddobbiano mentre i loro piu valorosi cavallieri leggenda sono o morti in battaglia o ritirati dalla cavalleria...

MORTE E OSCURITA A VOI...

*ci sa fare quest'uomo!*

Commenta

Ha la stoffa giusta sto pirata!

Commenta

Peccato ke nn e' per loro ke molti se ne sono andati
                      Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

mhm vabbè, signori uppate che è importante, sarebbe meglio stikarlo ma tanto non succederà

Commenta

Jolly se voi foste gli unici nemici il nostro esercito si sarebbe triplicato.....vi seghiamo in continuazione-_-'.....cmq vi rispetto, e nn voglio scatenare flame\insulti.....quindi finiamola qua^_^.
                          “Tyger Tyger burning bright
                          In the forests of the night
                          What immortal hand or eye
                          Could frame thy fearful symmetry?"
                          ----Ikana & Ayn Von Garath----

Commenta

....Kal Vas !

Kuesta breve iniziatifen molto buona zizi!!

salutare mit maninen sinistren jolly roger feroce predatore dei mari! ja!

viene danke!

::Netplayer since 1992:: Progetto Palladium
                            sigpic
                            :.Nulla e' per sempre.:

Commenta

ok, ci sto anche io
                              Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Sto operando...
                              X