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swamp d ragon / bettle..

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  • #61
    piu si va avanti + la fase difensiva viene potenziata e la fase offensiva depotenziata ..

    ormai anche un pg che sappia giocare in modo mediocre ma che abbia 120 parryng e 100 healing e anatomy diventa insegabile da un warrior .

    molto limitante questa cosa...
    Incognito -A-
    Polpino

    Shivan Dragon
    Ira di Dio
    Life in Death

    Francamente , Me ne infischio

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    • #62
      Originally posted by Incognito
      piu si va avanti + la fase difensiva viene potenziata e la fase offensiva depotenziata ..

      ormai anche un pg che sappia giocare in modo mediocre ma che abbia 120 parryng e 100 healing e anatomy diventa insegabile da un warrior .

      molto limitante questa cosa...
      E' un male o un bene?

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      • #63
        Originally posted by Incognito
        piu si va avanti + la fase difensiva viene potenziata e la fase offensiva depotenziata ..

        ormai anche un pg che sappia giocare in modo mediocre ma che abbia 120 parryng e 100 healing e anatomy diventa insegabile da un warrior .

        molto limitante questa cosa...
        purtroppo il problema sta nel gap che divide dreams da osi... su osi il pvp viene fatto da un FORTISSIMO ATTACCO (artefatti) e da una FORTISSIMA DIFESA

        Purtroppo qua gli artefatti nn si vedono (e c'era chi dava per morto il pvp...) e quindi c si trova in una situazione sbilanciata
        Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

        Lemrey - XXX Forum Pervert Admin


        Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

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        • #64
          Originally posted by Incognito
          piu si va avanti + la fase difensiva viene potenziata e la fase offensiva depotenziata ..

          ormai anche un pg che sappia giocare in modo mediocre ma che abbia 120 parryng e 100 healing e anatomy diventa insegabile da un warrior .

          molto limitante questa cosa...
          tutto questo mi riempie di gioia visto che ho un war puro con lumb

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          • #65
            ormai anche un pg che sappia giocare in modo mediocre ma che abbia 120 parryng e 100 healing e anatomy diventa insegabile da un warrior .
            Mesi che lo dico triste
            ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

            I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
            Rainy on Gamers Revolt
            Wrath of Moon on NGI
            Marylin on Midian and Universo
            Lightmage on Tales of Dragons
            Now They're no More...


            Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

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            • #66
              sinceramente io sto notando che qualunque duello, mago v mago, warr v mago ecc... se i due son bravi, non finisce in nessun caso.... (a meno di bolas)

              cioe purtroppo il pvp 1vs1 mi sembra che stia diventando sempre meno conclusivo...
              questo avvantaggia indubbiamente il pvp tra tanti pg (anche con parry spirit e caxxi vari, tanti pg vs 1 si muore), pero rende un cesso l'1vs1...

              ieri io e raptor abbiamo fatto un duellino tanto per cazzeggiare...
              saremo rimasti un 5 minuti a menarci di brutto, e nessuno dei due è riuscito a segar e altro...

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              • #67
                in parte posso darvi ragione perche' OSI stesso avendo tanti pg ha dovuto bilanciare soprattutto il "Tanti vs Tanti". Pero' io credo che i modi per uccidere un pg singolo ci siano ancora... detto questo ripeto lo staff non fara' modifiche ai settaggi qualora OSI stesso non le cambi.

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                • #68
                  In altri Shard ho visto PvP di gentebravissima ke son durati mezz'ora

                  Anzi sekondo me se bastano poki skeondi in 1vs1 vuol dire ke c'è kualkosa ke non kuadra =7

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                  • #69
                    Originally posted by Incognito
                    piu si va avanti + la fase difensiva viene potenziata e la fase offensiva depotenziata ..
                    purtroppo è vero..

                    sarebbe interessante vedere un bel torneo di pvp con i settaggi attuali.
                    Firma Irregolare, Editata.

                    Freddy - GN Administrator

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                    • #70
                      eppure non è che la gente è invulnerabile eh

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                      • #71
                        Originally posted by RaptoR


                        purtroppo è vero..

                        sarebbe interessante vedere un bel torneo di pvp con i settaggi attuali.
                        ho fatto un duello oggi pomeriggio con un'amico.... era una lotta infinita..... cioe'... siamo stati un quarto d'ora a combattere e nessuno riusciva a vincere (ci sono andato vicino >_<) -.- alla fine xo' gli ho spakkato lo scudo a colpi di war hammer

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                        • #72
                          La differenza è che su osi ci sono template aggressivi (mago con iscribe + spell damage da paura, war lumber, fencer con 160 dex) e template ultra difensivi (praticamente solo il parry mage, che pero non sega nessuno se non ha almeno 25% in spell damage) che alla fine si bilanciano rendendo il pvp equilibrato ma che cmq favorisce un determinato teamplay che cmq qua ancora non esiste.

                          Ora come ora su uod ci sono in maggioranza template ultra difensivi dovuti alla totale mancanza di artefatti su tutto e poi alla velocita di healing e agli swamp che assorbono danno, alla difficolta di farsi un'armatura come si deve (e non parlo di armature 70x5 che sono facili da fare).
                          Ora come ora segare qualcuno in 1vs1 è difficilissimo (a meno di combo particolari) se il player non è deficiente

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                          • #73
                            Originally posted by Incognito
                            piu si va avanti + la fase difensiva viene potenziata e la fase offensiva depotenziata ..
                            ormai anche un pg che sappia giocare in modo mediocre ma che abbia 120 parryng e 100 healing e anatomy diventa insegabile da un warrior .
                            molto limitante questa cosa...
                            E qua hai troppo ragione
                            Per me se si tornasse al pvp come era prima delle due ultime release sarebbe stupendo, ma dato che è impossibile... :/
                            Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                            Justin scrive:
                            azzo
                            Justin scrive:
                            avevo un gioco stupendo
                            Justin scrive:
                            dove devi sparare le suore

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                            Sto operando...
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