lo swamp è sgravo... come le era anche il beetle... eddy nn ti puoi lamentare se lo hanno levato perke' è giusto cosi'... t sembra normale che solo i maghi potevano fregarli mana?
e poi t lamenti d spirit... ma sta zitto che con fc/fcr nn crepi mai... t curi in corsa con in mani ...
cmq per lo swamp è vero... normalmente d ignore d arco faccio 45... a uno ke ha lo swamp corazzato faccio 32...
Vorrei capire se l'armor dello swamp riduce anche il danno delle magie... da quello che ho capito o sentito dire solo i war ti fanno il 20% in meno di danno....
alla fine il war se lo prende sempre nel cosiddetto.....
ma se uno swamp muore ed è bondato l'armor ricompare quando si rianima o scompare quando ucciso?
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
Originally posted by Lightmage Ow E' la mentalita di OSI questa
"Allows the worst to compete with the best"
Sono quelle piccole cose che permettono anke al piu niubbino che usa il necro, con una armor all 70, che se lo attakki e lui spamma spirit, non lo segherai
Leggo pungente ironia nelle tue frasi.. Certo che un niubbo con una 70x5 .. :>
Originally posted by Naermkoth Gia che siamo in tema swamp faccio sta domanda...
Ma è normale che con l'armored swamp dragon sotto al culo si subiscano molti meno danni?
Ho provato a fare armor ignore su un pg senza swamp (danno indicato nella finestra status 47-50), risultato: 44-45 danni fissi
Lo stesso pg è salito su un'armored swamp... risultato: 32 danni..... Non so se è un bug o che è... Se è un bug, correggetelo, e se non lo è, correggetelo comunque =/
Se lo swamp ha armor normale si ha riduzione del 10% del danno; con una exceptional la riduzione sale al 20%
Leggo pungente ironia nelle tue frasi.. Certo che un niubbo con una 70x5 .. :>
non era diretto a nessuno se sembrava una frecciatina chiedo scusa. Non so nemmeno chi di voi ha spirit
L'ho fatto io, quando usavo mago necro, e della gente ke moriva fino il giorno prima con gli headless, arriva in un'altra gilda il giorno dopo che gli fornisce una all 70, spamma spirit e non muore, questo anche è successo
~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld
I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
Rainy on Gamers Revolt
Wrath of Moon on NGI
Marylin on Midian and Universo
Lightmage on Tales of Dragons
Now They're no More...
Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...
Il beatle è giusto così pd ma vi pare logico che un mago abbia sotto la sella il serbatoio di mana? ASSURDO.
Lo swamp è sgravo lo stesso ma MENO DEL BEATLE, infatti lo swamp riduce tutti i tipi di danni, riduce a me come a te, quindi è sgravo ma equilibrato in quanto nn solo i mage (come il beatle) ne usufruiscono.
Spirit è buona, nn così sgravata ma buona, parry invece è uno schifo, da quello che so cmq è anche diversa da osi, su osi mi hanno detto che parry nn è così, i maghi devono avere un particolare tipo di scudo o un qualcosa del genere, controllate plz, e Eddy nn venirmi a dire che parry è una skill bilanciata e normale... un mago co parry e l'equip buono nn potrà MAI perdere contro un war.... ora poi il lethal è ridicolo quindi.... ma cmq io penso che tu sappia che un mage con parry che sa giocare nn potrà MAI morire contro un warrior per quanto forte esso sia....
Controllate parry.
Originally posted by Geonortsort Il beatle è giusto così pd ma vi pare logico che un mago abbia sotto la sella il serbatoio di mana? ASSURDO.
Lo swamp è sgravo lo stesso ma MENO DEL BEATLE, infatti lo swamp riduce tutti i tipi di danni, riduce a me come a te, quindi è sgravo ma equilibrato in quanto nn solo i mage (come il beatle) ne usufruiscono.
Spirit è buona, nn così sgravata ma buona, parry invece è uno schifo, da quello che so cmq è anche diversa da osi, su osi mi hanno detto che parry nn è così, i maghi devono avere un particolare tipo di scudo o un qualcosa del genere, controllate plz, e Eddy nn venirmi a dire che parry è una skill bilanciata e normale... un mago co parry e l'equip buono nn potrà MAI perdere contro un war.... ora poi il lethal è ridicolo quindi.... ma cmq io penso che tu sappia che un mage con parry che sa giocare nn potrà MAI morire contro un warrior per quanto forte esso sia....
Controllate parry.
Tu dici controllate parry che è sgrava ma cosa ha che non va?
Son pur sempre 120 punti skill usati che non sono pochi... Per cosa? Per un "semplice" 36% di def chance in più che con anelli, bracciali e scudo volendo superi tranquillamente.. Al massimo sarà sgravata chi la usa
Se pari un colpo speciale, l'altro perde mana e tu non subisci l'effetto, più di un terzo delle volte. Se qualcuno mi vendesse dei monili con una possibilità del genere gliene sarei grato.
Di fianco a me, morente anch'esso, giace il fallimento, avversario subdolo, ma apprezzabile per la sua tenacia. Oggi sono stato io il più forte, mio antico rivale.
Originally posted by Satak Wyndil Se pari un colpo speciale, l'altro perde mana e tu non subisci l'effetto, più di un terzo delle volte. Se qualcuno mi vendesse dei monili con una possibilità del genere gliene sarei grato.
Appunto perchè è normale e non un bug, parr è una skill molto forte. Di per se, sicuramente più utile ed "universale" di spirit.
Di fianco a me, morente anch'esso, giace il fallimento, avversario subdolo, ma apprezzabile per la sua tenacia. Oggi sono stato io il più forte, mio antico rivale.
da quello che ho sentito ci sono delle % diverse perchè mi pare era 15 con arma e 36 con scudo ma da quello che ho capito se hai arma+scudo vai a 50 e qualcosa % e ciò nn va bene
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
Commenta