annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

swamp d ragon / bettle..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by d3v1L
    eggià e i mage con parry ke non flizzano mai? te voglio ricordare ke i war lisciano una cifra nonostante le combat alte
    Quello è perchè su UO Dreams il sistema di randomizzazione è perfetto.
    Di fianco a me, morente anch'esso, giace il fallimento, avversario subdolo, ma apprezzabile per la sua tenacia. Oggi sono stato io il più forte, mio antico rivale.

Buonanotte.

Commenta

Originally posted by Fëanor
      invece corrisponde esattamente, la forumla viene ulteriormente moltiplicata *3 nel caso di mostri
      no mi spiace.. abbiamo fatto svariate prove oggi pomeriggio con 120 eva int. un pg con 115 res spell è rimasto frozzato 7 secondi e mezzo, uno con 100 res spell attorno ai 30 secondi, mentre un altro con 0 res spell è rimasto bloccato 110 secondi.

nn mi pare che questi valori corrispondano alle due precedenti formule.. dato ke

2+(120/10) - (115/10) = 2.5
      2+(120/10) - (100/10) = 4
      2+(120/10) - ( 0/10) = 14

cmq le skill difensive sono a mio parere troppo sballate rispetto alle offensive.. specialmente parry.
      a mio avviso (e nn sono l unico) sarebbe da appurare se su osi:

1-Disarm funziona anche sullo scudo.
      2-Se un attacco speciale viene parato l'attaccante perde il mana oppure no.
      3-La parata fa flizzare una spell in corso.
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by RaptoR

no mi spiace.. abbiamo fatto svariate prove oggi pomeriggio con 120 eva int. un pg con 115 res spell è rimasto frozzato 7 secondi e mezzo, uno con 100 res spell attorno ai 30 secondi, mentre un altro con 0 res spell è rimasto bloccato 110 secondi.

nn mi pare che questi valori corrispondano alle due precedenti formule.. dato ke

2+(120/10) - (115/10) = 2.5
        2+(120/10) - (100/10) = 4
        2+(120/10) - ( 0/10) = 14

cmq le skill difensive sono a mio parere troppo sballate rispetto alle offensive.. specialmente parry.
        a mio avviso (e nn sono l unico) sarebbe da appurare se su osi:

1-Disarm funziona anche sullo scudo.
        2-Se un attacco speciale viene parato l'attaccante perde il mana oppure no.
        3-La parata fa flizzare una spell in corso.
        su OSI presumo che le difese siano queste solo che là essendoci una caterva di player hanno una caterva di artefatti che sgravano in attacco,quindi sgravo in attacco,sgravo in difesa.....risultato equilibrio :P

Commenta

effettivamente parry e un po sgravo
          ma la cosa piu agghiacciante e il fc/fcr oggi ho visto un mago piantato senza stamina reggere contro 3/4 pg
          che lo legnavano e due strangle in corpo seplicemente perche pur stando fermo si curava troppo in fretta...
          Haretto circa un minuto-_-'
          E quelli che lo legnavano erano quasi tutti -A-
          tranne me lol

Giuda
          Camorrista inside
          SCU

Commenta

povero...eddy....

p.s. ci sarebbe tanto da lamentarsi su " sgravo parry "
            e scassi le balle per lo scarra......ke ride....

Commenta

parla uno che gioca con spirit speak ed healing e 3000 pozze ...

Commenta

Originally posted by Lurtz

adesso nn corrisponde se vieni paralizzato stai fermo per più di due secondi a parità di skill
                infatti scusa volevo dire 2 secondi a parità di skill

l'algoritmo è questo e a me pare ke funzioni perfettamente

raptor sei sicuro ke uno co 115 res è rimasto fermo 7 secondi? io ho fatto oggi la prova e restava quasi 3 secondi..
                Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                (Burning Soul)
                There's no release from my sins It hurts
                The Curse of Fëanor Runs Long
                Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

Originally posted by star
                  povero...eddy....

prima d fare la morale agli altri, pensa ai tuoi co-gildati
                  Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

io ho provato ieri pomeriggio.. magari nel frattempo hanno fixato

cmq appena ne ho la possibilità riprovo.
                    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by star
                      povero...eddy....

lol..
                      io penso che spirit sia piu sgravata..
                      cmq ora come ora è piu sgravato lo swamp dragon di quanto lo era il bettle..

Commenta

E' la mentalita di OSI questa

"Allows the worst to compete with the best"

Sono quelle piccole cose che permettono anke al piu niubbino che usa il necro, con una armor all 70, che se lo attakki e lui spamma spirit, non lo segherai
                        ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                        Rainy on Gamers Revolt
                        Wrath of Moon on NGI
                        Marylin on Midian and Universo
                        Lightmage on Tales of Dragons
                        Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

Gia che siamo in tema swamp faccio sta domanda...
                          Ma è normale che con l'armored swamp dragon sotto al culo si subiscano molti meno danni?
                          Ho provato a fare armor ignore su un pg senza swamp (danno indicato nella finestra status 47-50), risultato: 44-45 danni fissi
                          Lo stesso pg è salito su un'armored swamp... risultato: 32 danni..... Non so se è un bug o che è... Se è un bug, correggetelo, e se non lo è, correggetelo comunque =/
                          Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                          Justin scrive:
                          azzo
                          Justin scrive:
                          avevo un gioco stupendo
                          Justin scrive:
                          dove devi sparare le suore

Commenta

Spirit ti frozza e si può interrompere. Se il tuo personaggio ha solo un modo per curarsi, healing a mio parere è preferibile. Chiaramente se inizi ad avere parrying astronomica, combat a 120, arma, scudo e monili defence chance increase, Spirit Speak ne guadagna eccome...
                            ma lo stesso discorso vale per la cura con magery. L'unica differenza è che con magery puoi scegliere tra in mani, in vas mani e puoi anche curarti il veleno con an nox. Tutto questo è velocizzabile con FC ed è influenzato dall'FCR, al contrario di Spirit Speak che è una skill e non può appoggiarsi all'equip: dovrai sempre aspettare un po' prima di usarla di nuovo. In mani ed in vas mani, d'altro canto, sono bellamente spammabili e se vuoi interromperli non ti resta che ricorrere alla vecchia cara magic arrow.
                            In conclusione, Spirit Speak è una scelta obbligata per personaggi come il war necro che, non potendo togliere tactics per non perdere troppo output di danno, non hanno tanti punti da buttare via e devono fare economia, prendendo Spirit Speak che ha la doppia funzione di potenziare necromancy e di curarti. Se si prende spirit speak a se stante, ci sono mille modi più sicuri ed efficaci per curarsi.
                            Di fianco a me, morente anch'esso, giace il fallimento, avversario subdolo, ma apprezzabile per la sua tenacia. Oggi sono stato io il più forte, mio antico rivale.

Buonanotte.

Commenta

Per Naerm: con lo swamp dragon bardato, in arcione, hai una riduzione del 20% se la bardatura è eccezionale, del 10% se non lo è.

Buonanotte.

Commenta

Originally posted by Satak Wyndil
                                Spirit ti frozza e si può interrompere. Se il tuo personaggio ha solo un modo per curarsi, healing a mio parere è preferibile. Chiaramente se inizi ad avere parrying astronomica, combat a 120, arma, scudo e monili defence chance increase, Spirit Speak ne guadagna eccome...
                                ma lo stesso discorso vale per la cura con magery. L'unica differenza è che con magery puoi scegliere tra in mani, in vas mani e puoi anche curarti il veleno con an nox. Tutto questo è velocizzabile con FC ed è influenzato dall'FCR, al contrario di Spirit Speak che è una skill e non può appoggiarsi all'equip: dovrai sempre aspettare un po' prima di usarla di nuovo. In mani ed in vas mani, d'altro canto, sono bellamente spammabili e se vuoi interromperli non ti resta che ricorrere alla vecchia cara magic arrow.
                                In conclusione, Spirit Speak è una scelta obbligata per personaggi come il war necro che, non potendo togliere tactics per non perdere troppo output di danno, non hanno tanti punti da buttare via e devono fare economia, prendendo Spirit Speak che ha la doppia funzione di potenziare necromancy e di curarti. Se si prende spirit speak a se stante, ci sono mille modi più sicuri ed efficaci per curarsi.
                                see..lol
                                spirit è sgravato : cura co tutto il veleno non si interrompe basta fare prote e 1vs1 tanti cazzi se il pg si ferma un po'..

mentre x magery se non ti devi far interrompe devi spera che non ti arrivi veleno o colpi ..oppure protection fc-2 e casti a due all'ora e non flizzi

in pratica spirit ogni 5 secondi hai hp sicuri magery manco x il cazz.o

Commenta

Sto operando...
                                X