annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

voglio dire una cosa ai SIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• voglio dire una cosa ai SIL

scusate non voglio fare flame ne altro e mi raccomando non mi fraintendete.
    Allora 10 minuti fa ho incontrato 2 sil uno a luna e uno a heven li ho attaccati visto che io sono order e loro chaos , ma tutti e due mi fanno non mi attaccare senza motivo alcuno , allora io vi dico se volete girare liberamente settatevi neutrali altrimenti sono costretto ad attacarvi, cmq mi sono fermato e sono andato via xchè rispetto le persone che in quel momento non vogliono fare pvp, però il problema rimane già non c'è mai nessuno il pom x fare pvp quindi prendete una decisione e seguitela x favore ok alla prossima ciao

Re: voglio dire una cosa ai SIL

Originally posted by Elohim
    Allora 10 minuti fa ho incontrato 2 sil uno a luna e uno a heven li ho attaccati visto che io sono order e loro chaos , ma tutti e due mi fanno non mi attaccare senza motivo alcuno , allora io vi dico se volete girare liberamente settatevi neutrali altrimenti sono costretto ad attacarvi, cmq mi sono fermato e sono andato via xchè rispetto le persone che in quel momento non vogliono fare pvp, però il problema rimane già non c'è mai nessuno il pom x fare pvp quindi prendete una decisione e seguitela x favore ok alla prossima ciao
    vai a bukka qualkuno lo trovi sempre

Commenta

Re: voglio dire una cosa ai SIL

Originally posted by Elohim
      Mi sento un po responsabile per tutto cio... i Sil SI sono settati chaos per combattere contro i krt la sera dell'attacco al castello...perche c iaspettavamo un numero maggiore di order (nox esclusi) solo che nella fretta gli era sfuggito il particolare che il settaggio dura una settimana e loro magari non si sentono ancora pronti...
      quindi sono disposto ad accettare tutte el dichiarazioni di guerra delle gilde order ( a patto che rappresentino un minimo gli order) ...
      e vedrete che il pom ne troverete pvp da fare :-))

Un caloroso ringraziamento ai SIL con l'augurio di diventare presto temibili mercenari...

VENTO E LIBERTA

Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

Commenta

Re: Re: voglio dire una cosa ai SIL

Originally posted by Jolly Rogers

Mi sento un po responsabile per tutto cio... i Sil SI sono settati chaos per combattere contro i krt la sera dell'attacco al castello...perche c iaspettavamo un numero maggiore di order (nox esclusi) solo che nella fretta gli era sfuggito il particolare che il settaggio dura una settimana e loro magari non si sentono ancora pronti...
        quindi sono disposto ad accettare tutte el dichiarazioni di guerra delle gilde order ( a patto che rappresentino un minimo gli order) ...
        e vedrete che il pom ne troverete pvp da fare :-))

Un caloroso ringraziamento ai SIL con l'augurio di diventare presto temibili mercenari...

VENTO E LIBERTA
        taci grottesco figuro.
        abbi il coraggio di combattere invece di assediare in 20 i krt fuori gilda...
        Sono tornato, mbè?

Commenta

E' come ha detto Jolly

La maggior parte dei mercenari non e' pronta per i campi di battaglia, infatti la parte dei combattenti, l'elite, e' formata da pochissimi per ora... Gli altri si stanno addestrando.

Prima di martedi' sera prossimo non potremo tornare Neutrali...
          Essendo questa la situazione, chiederei a tutte le gilde order di non attaccarci, perche' noi non alzeremo la spada per primi...
          Ad ogni modo, chiunque attacca il Silverorder si prepari, nel bene e nel male, a ricevere rappresaglia, consistente e duratura! Arr!
          E' stato un piacere combattere al fianco dei Pirati e lo rifaremo se sara' necessario, assumendocene le piene conseguenze (magari in una maniera piu' intelligente ^_^)
          Visita il sito del Silverorder!

Commenta

Re: Re: Re: voglio dire una cosa ai SIL

Originally posted by Evil Bart

taci grottesco figuro.

Già poverini! hahahahaha

guarda che il problema è 1 altro, ci sn certe gilde che non accettano la tipologia di gioco che altre fanno, c'è chi gioca ad uo per fare un pò di tutti, e ci sono gli estremisti che fan solo pvp...
            mica tutti devon per forza fare solo pvp, e poi finchè le gilde continuano a cambiare fazione come i calzini (vergognoso) anche io mi setterei neutral e dikiarerei guerra da stone...

cioè dai caz, siete caotici e il giorno dopo order, senza senso.... senza rispetto per ki order lo considera una tipologia di gioco mentre voi solo 1 nome....

è inutile che vi settate order 5 min e poi vi rivoltate e attaccate i krt -.- non ha senso, o la si smette di far cosi, o vi beccate sempre + gilde neutral che fan le loro guerre snobbando di gran classe chi attua questi mezzucci... io uppo Jolly

Commenta

ok ho capito perfettamente la situazione vorrà dire che se non sarò attaccato non atteccherò i sil

Commenta

Vorrei portare all'attenzione di qualche responsabile dei Sil una cosa accaduta:

Uno dei Sil mi aveva incontrato in game e mi aveva chiesto di riferire quasto fatto ai miei compagni Krt ovvero che erano solo temporaneamente Caos e nn potevan tornare neural che dopo 1 settimana e mi aveva chiesto di non attacare sostenendo che i suoi uomini nn avrebbero attaccato per primi. molto bene ho riferito la cosa ai miei compagni e tutto sembrava andare ok...
                Quando ieri sera intorno alle 19 mi sembra (Ho anche 1 screen ma nn so come lo si posti...) arriva un certo Mazinga (SIL) avanti alla nostra sede ed inizia a girare... alche io provo a parlargli e nn risponde continuando fare su e giu avanti all'ingresso... allora Ikana esce fuori per metterlo in fuga ma appena apre le porte si becca una fiammata sul grugno... cosi ha cercato di inseguirlo (ikana era a piedi -.-') cmq alla fine sto tipo ha tappato l'ingresso alla gilda con un muro di pietra e ha cercato di seccare ikana... poi ikana gli si è gettato addosso e questo si è attaccato con i suoi stessi elementali della terra e quasi si ammazzava da solo.... poi è scappato. Siamo tornati in gilda e questo è tornato dinuovo la davanti un comportamento irritante a dir poco... facendo su e giu avanti all'ingresso...

Poi son passati 2 nox maghi probabilmente che cercavano noi, lo hanno rincorso e se lo so mangiato per cena... -.-

ora io vorrei capi... ma siete o non siete chaos? perche se siete chaos ditecelo, se nn siete caos nn venite a dar fastidio e nn ve ne daremo.

Per adesso la mia impostazione (Parlo per me nn per la mia gilda sia chiaro) è quella di seccarvi a vista per evitare sorprese... aspetto risposte da chi di dovere...

Ciauz!

Commenta

Re: Re: Re: voglio dire una cosa ai SIL

Originally posted by Evil Bart

taci grottesco figuro.
                  Taci tu Falso Chaos
                  .."And thus I clothe my naked villainy
                  With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
                  And seem a saint, when most I play the devil."..

Commenta

Originally posted by Korad
                    Vorrei portare all'attenzione di qualche responsabile dei Sil una cosa accaduta:

Uno dei Sil mi aveva incontrato in game e mi aveva chiesto di riferire quasto fatto ai miei compagni Krt ovvero che erano solo temporaneamente Caos e nn potevan tornare neural che dopo 1 settimana e mi aveva chiesto di non attacare sostenendo che i suoi uomini nn avrebbero attaccato per primi. molto bene ho riferito la cosa ai miei compagni e tutto sembrava andare ok...
                    Quando ieri sera intorno alle 19 mi sembra (Ho anche 1 screen ma nn so come lo si posti...) arriva un certo Mazinga (SIL) avanti alla nostra sede ed inizia a girare... alche io provo a parlargli e nn risponde continuando fare su e giu avanti all'ingresso... allora Ikana esce fuori per metterlo in fuga ma appena apre le porte si becca una fiammata sul grugno... cosi ha cercato di inseguirlo (ikana era a piedi -.-') cmq alla fine sto tipo ha tappato l'ingresso alla gilda con un muro di pietra e ha cercato di seccare ikana... poi ikana gli si è gettato addosso e questo si è attaccato con i suoi stessi elementali della terra e quasi si ammazzava da solo.... poi è scappato. Siamo tornati in gilda e questo è tornato dinuovo la davanti un comportamento irritante a dir poco... facendo su e giu avanti all'ingresso...

Poi son passati 2 nox maghi probabilmente che cercavano noi, lo hanno rincorso e se lo so mangiato per cena... -.-

ora io vorrei capi... ma siete o non siete chaos? perche se siete chaos ditecelo, se nn siete caos nn venite a dar fastidio e nn ve ne daremo.

Per adesso la mia impostazione (Parlo per me nn per la mia gilda sia chiaro) è quella di seccarvi a vista per evitare sorprese... aspetto risposte da chi di dovere...

Ciauz!
                    Per ogni sil che attaccherete subirete pesanti rappresaglie...cavalliere informato, mezzo salvato ghghgh
                    e i pirati sono tra i piu buoni dell'alleanza caotica...

Il forum dei pirati
                    il sito dei pirati

Commenta

stai buono tu con le minacce che il barbecue di pirata è sempre valido!

Commenta

Originally posted by Count Neclord
                        stai buono tu con le minacce che il barbecue di pirata è sempre valido!

Neclord, zitto, che siete piu mercenario voi dei sil quanti gruppi combattenti e no navete cambiato nelle ultime settimane 5 6?? e volete diventare portavoce della rivolta order??? ah ah ah namo bene....

Il forum dei pirati
                        il sito dei pirati

Commenta

Mmm... anke io ho trovato un certo Xavier [SiL] (possibile si chiamasse kosi?) alla banca di luna e l'ho attaccato ma poi mi sono fermato xke ho visto che non reagiva... io non vi attaccherei, ma almeno quelli armati posso attaccarli?
                          ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                          Rainy on Gamers Revolt
                          Wrath of Moon on NGI
                          Marylin on Midian and Universo
                          Lightmage on Tales of Dragons
                          Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

E' come hanno detto sopra , ma posto perchè ho visto che gioca Lightmage lammah !!! dove sei bestiaccia
                            contattami su icq 75757835
                            "La pioggia è come l'ignoranza : bagna molti , ma scivola su pochi"

Studio scienze politiche e ciò significa che prima o poi vi governerò -_-' e quando verrà quel momento toglierò trammel, le insure e i bod :O

Ares ... OLD

il fu :
                            -Goku on moon
                            -Mr Wolf [DT] [TdG] [SM] on RoA/Midian
                            -Ares [The Hawks] [DKS] and GM of [Templars]guild on Universo shard
                            -Gothmog [Nazgul] on NHR
                            and always Ares[SiL] also in WCIII!!!

Commenta

Ancora una volta pochi min fa lo stesso mazinga è arrivato alla sede Krt e ha bloccato l'ingresso con un muro di stasi...

Mi spiegate come posto le immagini plz?

Vi consiglio di nn fidarvi cmq non attaccateli ma fate attenzione che non vi colgano di sorpresa... da come si comporta mazinga deduco che siano chaos a tutti gli effetti.

Commenta

Sto operando...
                              X