annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] spedizione pacchi internazionali.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [OT] spedizione pacchi internazionali.

    Ciao, il 2 marzo mi e' stato spedito 1 libro dall'america da un noto negozio online dicendomi che il pacco impiegava 2-4settimane ad arrivare.
    Ad oggi mi deve ancora arrivare, cosi' volevo sapere come posso muovermi con le poste italiane per sapere dove strakatz sia fermo il mio pacco... e' successo anche a voi?


    Lobo - Il Fidiputt
    Etrigan - Il Compare
    Rufus McDoofus - Martello pazzo!

  • #2
    ciao!

    allora, il problema prima di tutto e' se te lo sei fatto spedire con Standard International Air Mail oppure con un corriere.

    Nel primo caso, e' vero che ti dicono che arriva in 2/4 settimane, ma per quella che e' la mia esperienza di Amazon, Ebay e simili puoi aspettarti tranquillamente anche tempi di 6-8 settimane. Al momento sto aspettando, tanto per dire, un manuale ordinato in standard air mail su Amazon ai primi di febbraio. Essendo posta ordinaria e' soggetta a smarrimento, e il massimo che puoi fare e' chiedere se il pacco e' assicurato o no.

    Se invece e' una spedizione con corriere, allora arrivano in 15 giorni al massimo. Se non arriva puoi chiedere chi e' il corriere internazionale, farti dare il codice di riferimento del pacco, poi chiami il corriere e senti dove l'hanno messo.

    Good Luck

    Commenta

    Sto operando...
    X