ieri ho pagato... adesso aspetto l'attivazione
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Account Premium Farlo Si O No?
Comprimi
X
-
GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
[NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member
-
Dopo una prova di tre mesi oggi ho attivato il Premium per 12 mesi...
...
...
... così non mi cancellano i personaggi!!!
Ovviamente scherzo... l'ho fatto perchè sono convinto del tempo speso per mettere su questo baraccone, perchè sono soddisfatto di quello che trovo in gioco, perchè Mia è simpatica...
...
...
perchè sono drogato... Passano 6 mesi... 1 anno al massimo... e ci ricasco!ICQ: 426930
Commenta
-
Vi racconto la mia esperienza col premium...
ho pagato il bollettino alla posta a novembre; dopo poki giorni mi è stato attivato regolarmente, ho ricevuto i premi e tutto il resto... poki giorni dopo l'attivazione gamesnet, così senza motivo e senza dirmi niente, me l'ha gentilmente sospeso. Dopo parecchie e-mail sono riuscito a farmelo riattivare e ora sono premium da circa 2-3 giorni.
Il contatore dei giorni premium in game mi dice ancora ke sono premium da 1 giorno anke se sarò stato premium + d una settimana e ho pagato il bollettino a novembre.
Forse sarò s****to io... ma state attenti quando fate il premium.
Commenta
-
Raga io adoro quwsto shard, quindi lo sottoscritto anke io il premium =), solo che ieri x sbaglio ho mandato rikiesta vuota (senza metodo di pagamento e il resto), ma oggi lo rifatto completo di tutto, ho segnalato questo problema già nel topic "PREMIUM" su gamesnet, spero non ci siano disagi di alcun genere!firma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth
Commenta
-
E io aspetto gia da quasi un mese !! :/
Commenta
Commenta