annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Account Premium Farlo Si O No?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by knucky
    Ho fatto premium anchio oggi stesso. Volevo sapere se sono ancora in tempo per ricevere il regalo del 24 ottobre per i premium
    Credo di si
    A me lo hanno attivato oggi e appena connesso mi e comparsa la lista dei regali

Commenta

• Da oggi sono premium anche io ^^

Commenta

• Sono Premium ???

Sono gia' PREMIUM ???
        <---------

Speriamo di si !!!!

Commenta

• io penso di farmici visti i tempi di carestia

Commenta

• il premium andrebbe fatto solo per ringraziare lo staffe di gamesnet che lavora gratuitamente
            "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

• Io ho fatto il bollettino stamane

Spero me lo attivino presto

Commenta

• il premium andrebbe fatto solo per ringraziare lo staffe di gamesnet che lavora gratuitamente
                concordo... e lavorano anche bene!!!
                ICQ 102069218

Commenta

• XD ho letto tutto il topo e mi state a fa sentì in colpa per nn averlo ancora fatto[GN PERDONAMI!]....
                  però siamo a fine novembre e ancora nn riesco a comprarmi i libri di geometria e analisi, tra una settimana mi rriva la Scopigno ( )che vuole i soldi dell'affitto, ho 50 iuro e mi servono per pagare un f-ttuta mora per iscrivermi all'uni per colpa di impiegati incompetenti e nn ho uno straccio di lavoro.....

mi è sembrato giusto darvi i miei motivi dato che mi avete fatto sentire un ladrone .... ma vi prometto che appena torno a galla (spero per l'anno nuovo) mi faccio il 12 mesi ....

poi la hoded mi tira troppo
                  Ultima modifica di wlatt; 27-11-2004, 03:35.

Commenta

• è 2gg che gioco ma è uno shard che mi piace molto, sabato ho mandato il bollettino, spero in settimana di ricevere il premium

Grazie a tutti!

"Al Azif": è il Rumore prodotto dai demoni, è il rumore che sentirete prima di non sentire più...

...il sonno della ragione genera mostri...

Commenta

• xkè no? sarebbe una buona idea

Per ottenere qualcosa su cui ambisci o che ti dia soddisfazione personale,qualsiasi cosa che ti renda felice e ti regali quell'autostima di te stesso....non servono le chiacchere e nè tempi lunghi e insicuri...occorre invece agire in breve tempo e in qualsiasi modo,con i fatti, e utilizzando ogni mezzo.
                      -Io-

Commenta

• nn è un dubbio devi farlooooooooooooooooooooooooo

Commenta

• quanto costa al mese sto premium che è la cosa più importante da sapere

Commenta

• beh che dire...
                            Sono tornato oggi dopo un anno di assenza dal game e da internet...Nuovo account , nuovi pg Ma lo shard rimane quello e la filosofia Premium pure quindi e' stata una delle prime cose che ho fatto oggi mentre REinstallavo Uo , una comunity e uno Shard come questo credo sia indispensabile x un bel gioco e un premium in piu non fai mai male a gamesnet
                            solamente una cosa...periodi di attivazione premium? ( non so se sian sempre quelli di un anno fa x intenderci..)
                            Saluti bella gente
                            quote: Originally posted by Lovecry
                            ahahhahahahahhaahaha niente inj per un po'........
                            ahahahahah niente autoloot.......ahahahahah poki mostri in pvp....ahahha lol

UN GRANDE!

Commenta

• mi sembra una buona cosa, buon anno

Commenta

• Originally posted by Kheldar The Dragon
                                beh che dire...
                                Sono tornato oggi dopo un anno di assenza dal game e da internet...Nuovo account , nuovi pg Ma lo shard rimane quello e la filosofia Premium pure quindi e' stata una delle prime cose che ho fatto oggi mentre REinstallavo Uo , una comunity e uno Shard come questo credo sia indispensabile x un bel gioco e un premium in piu non fai mai male a gamesnet
                                solamente una cosa...periodi di attivazione premium? ( non so se sian sempre quelli di un anno fa x intenderci..)
                                Saluti bella gente
                                Per ora si le tempistiche sono le solite dai 4-5 gg a 1-2 settimane.

A breve [mesi] con l'introduzione di altre forme di pagamento probabilmente le tempistiche con queste ultime saranno molto più veloci.

Commenta

Sto operando...
                                X