annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Account Premium Farlo Si O No?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Premium

Lo sapete? certo nn ho ancora detto nulla!
    Basterebbe mettere 1 euro a testa al mese (anche 2 che tutti credo abbiano) per avere pagato un server megagalattico(compreso di vari "upgrate"!!! Pensateci un rapido calcolo siamo circa 7000 mila iscritti se nn sbaglio! 2 x 7000 al mese!!! vedete voi! Non per abolire i premium ma per incrementare il rendimento di uo! Chiamiamola una "tassa" credo + che giusta!
    Contenti??
    Icq 318584137
    Msn thecool_88@hotmail.com

Commenta

• Stamattina ho pagato il bollettino del Premium...ben 12 mesi!

Un Grazie allo Staff per questo meraviglioso shard.
      "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
      (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

Commenta

• Io ho sottoscritto l'abbonamento premiumo una settimana fa
        per adesso ancora nulla per l'attivazione

Commenta

• E con oggi sono 15 giorni

Commenta

• a me è arrivato dopo una settimana scarsa, cmq GN mi pare che metta a disposizione un servizio per cui si possono richiedere accertamenti dopo 15 giorni...

se ti sfogli questo post da qualche parte c'è addirittura il link per richiederlo

Commenta

• Originally posted by Thufir Hawat
              a me è arrivato dopo una settimana scarsa, cmq GN mi pare che metta a disposizione un servizio per cui si possono richiedere accertamenti dopo 15 giorni...

se ti sfogli questo post da qualche parte c'è addirittura il link per richiederlo
              Ok, arrivato dopo 17 giorni

Commenta

• GHGHGHGHGH

quote: Originally posted by luca
                1) a parte quelli di games net gli altri mi pare ce la facciano tutti, zulu hotel italia ecc, e vero hanno chiesto a volte delle donazioni per aggiornare il computer ecc (prima new era, uo italia ecc ci riuscivano anche loro) i tempi son cambiati ed e possibile che servano piu soldi rispetto a prima, ma non cosi tanti come se ne prendono dal premium

2) agli inizi non c'era il premium e vero, ma non lo avete messo per procuravi pg, perche se mettevate il premium dall'inizio e dicevate che si aveva il pg un po allenato, una tunica da 500k possibilita di colorare leather e far cosi soldi e cavalcatura speciale la gente avrebbe detto, be a sto punto pago il doppio e gioco direttamente su osi
                (si potrebbe dire che non siete stati corretti con i pg che inizialemnte sono venuti sullo shard sapendo che era completamente gratis)

3) difficile abbiano preso accordi, mi ricordo che su zulu hotel italia volevano far pagare uo, e una persona di un altro server scrisse sul forum l'idirizzo dove rivolgersi alla osi per denunciare il fatto se loro lo avrebbero fatto e zulu di botta con scuse assurde rimangiandosi quello che avevano detto i gm ecc fece rimanere zulu gratis

cioe difficile che osi sia daccordo, senno vi facevano una copia esatta del loro mondo, e vi chiedevano una percentuale, la torta e troppo piccola per essere spartita

4) hai ragione piu utenti=piu lag=serve banda e computer maggiori=piu costi il discorso fila, ma il rapporto e sempere piu favorevole

es 100 utenti= 100 risorse
                200 utenti= 150 risorse
                400 utenti= 400 risorse
                600 utenri= 430 risorse
                ------------------------------------------------------------------------------------

i guadagni sono bassi e nemmeno c'e l'ho con voi gm admin ecc (probabilemnte prende quasi tutto Games net) e nemmeno poi cosi tanto, ed e vero che non avete reso il premium indispensabile

1) Sicuro che erano autosufficienti? Prova ad amministrare un server hostato con buona banda e vedi se riesci a soopravvivere di sola pubblicità.

2) A limite UOI si è vista un cambio di politica del premium ma noi siamo nati con il premium e da sempre è stato detto che si cercava di mantenere una politica premium leggera ma al contempo era necessaria per mantenere il server. [OSI costa ben più del doppio]

3) Da quanto ne so a suo tempo i legali della EA avevano contattato GN ed alla fine sono usciti con quesa politica, cmq non mi intendo di queste cose quindi per altri chiarimenti rivolgiti a info@gamesnet.it

4) + utenti = + banda
                Ma non è certo nel rapporto che pensi tu, ti faccio un esempio.
                Prendi 10 giocatori e disponili in luoghi separati, se tutti si muovono ogni singolo giocatore riceve dal server solo il packetto di spostamento del suo pg. Ora sempre con questi 10 pg mettili nella stessa schermata e nuovamente tutti e 10 si muovono, ogni spostament deve essere mandato a tutti gli altri 9 player in zona quindi il server risponde con 100 packetti di spostamento.
                Ora calcola un server con 100 quant'è la densità dei giocatori e poi pensa quant'è questa densità a 400 giocatori.
                Questo è anche il motivo per cui in quest con molti player ammassati aumentano i numeri di packetti quindi maggior carico del server e maggior carico di banda per ogni singolo client (infatti si possono verificare effetti di lag che non sempre sono dovuti a server ma anche al client che è lento ad elaborare tutti i packetti che gli arrivano in una zona affollata).

VOLTURNO RULEZ!!!

bene ragassi mi avete convinto fo anke io il premium ^^ cmq x giokare su sto shard pagherei anke di più al mese.. ne ho girati un sakko (e da anni ormai ke gioko) e ce n'è davvero poki ksi belli..e nessuno ke ha km admin volturno
                ghghghghghh

FATE PREMIUM!!!

Commenta

• ragazzi non buttiamo i soldi in queste cavolate.... c'e' gente che non ha un soldo e dovremmo ringraziareil cielo di avere un computer anche noi....

Commenta

• Originally posted by Sir Papa
                    ragazzi non buttiamo i soldi in queste cavolate.... c'e' gente che non ha un soldo e dovremmo ringraziareil cielo di avere un computer anche noi....
                    nn buttiamo soldi?
                    una domanda...
                    lasci aperta l'acqua quando ti lavi i denti o ti fai la barba? sai in un anno quanta acqua butti, e al mondo gente muore di sete?

hai il condizionatore? sai quanto consuma?

hai un auto/motorino? sai che usando i mezzi pubblici risparmieresti moltoe inquineresti meno?

non parlatemi di soldi sprecati per il premium nella società del consumismo, che mi mandate in bestia totale.
                    chissa quante migliaia di euro ci siamo mangiati in stupidaggini

Commenta

• Originally posted by Raynor

nn buttiamo soldi?
                      una domanda...
                      lasci aperta l'acqua quando ti lavi i denti o ti fai la barba? sai in un anno quanta acqua butti, e al mondo gente muore di sete?

hai un auto/motorino? sai che usando i mezzi pubblici risparmieresti moltoe inquineresti meno?

non parlatemi di soldi sprecati per il premium nella società del consumismo, che mi mandate in bestia totale.
                      nn posso che essere d'accordo

cmq nn è molto diverso dal pagare l'iscrizione alla piscina, ad una squadra di calcio...o l'ora di calcetto, di tennis, di squash...

Commenta

• Originally posted by Raynor

nn buttiamo soldi?
                        una domanda...

Se qualcuno facesse qualcosina di piu' per questo cavolo di mondo, vedrai che potremo vivere in un mondo migliore, lo sai che con i soldi di un account premium puoi adottare a distanza un bambino africano e mantenerlo per due anni?
                        e se continuiamo a buttare soldi cosi' dove arriveremo???
                        per voi e' solo un'utopia.. per questo non vuol dire che non dobbiate far nulla...

Commenta

• Originally posted by Sir Papa

Se qualcuno facesse qualcosina di piu' per questo cavolo di mondo, vedrai che potremo vivere in un mondo migliore, lo sai che con i soldi di un account premium puoi adottare a distanza un bambino africano e mantenerlo per due anni?
                          e se continuiamo a buttare soldi cosi' dove arriveremo???
                          per voi e' solo un'utopia.. per questo non vuol dire che non dobbiate far nulla...

Ma che ne sai tu che magari noi un figlio a distanza non ce l'abbiamo?
                          La mia famiglia si..
                          Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

• Originally posted by Lord Cain

Ma che ne sai tu che magari noi un figlio a distanza non ce l'abbiamo?
                            La mia famiglia si..
                            non lo so ma al posto di fare l'account premium adotti un altro bimbo a distanza...

Commenta

• pure la mia famiglia ce l'aveva un bimbo rumeno a distanza, po è cresciuto ^^

cmq t' ho detto, chi è senza peccato (in questo caso chi nn fa alcuno spreco) scagli la prima pietra (contro chi aiuta gamesnet a sostenere le spese per fare giocare anche voi non premium gratis)

Commenta

• un ultima cosa ci tenevo a dirla: coi soldi della adsl (o che spendi a pagare col 56k) ci adotti un paio di bimbi a distanza.

idem coi soldi del computerino buono x giocare a doom3, ci adotti un villaggio africano a distanza

stessa cosa col cellulare nuovo che fa le fotografie

Commenta

Sto operando...
                                X