annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Account Premium Farlo Si O No?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ok e per diventare premium,cosa devo fare?

Commenta

• io ho fatto il versamento sul conto corrente 3 giorni fa ma nn ho avuto risposta,ci vuole molto tempo o devo preoccuparmi?

Commenta

• io ho fatto il bollettino lunedì mattina.. forse una settimana

Commenta

• io lo faccio domani
          Futura mi ha convinto a farlo per supportare il mio shard tanto amato
          Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

• Io pagato lunedì mattina e ora aspetto fiducioso. Il server mi piace e mi piace anche contribuire almeno in parte alla sua crescita.
            Con il periodo vacanziero l'attivazione slitterà a fine mese?
            Intanto ho finito il pg da pvp aspetto quello per fare un po' di soldi.. :P
            Nergal Radamantis Sacred & Damned per sempre nel cuore...
            ------> Orgoglioso di essere un
            Pirata dell'Antico Codice <------

Primogenito del Clan Radamantis.. Fratello di Erra ----> CR's SHOP!

Commenta

• Ancora niente... se dovesse ritardare di molto a chi dovrei rivolgermi per avere delle delucidazioni? Sto fremendo nell'attesa..
              Nergal Radamantis Sacred & Damned per sempre nel cuore...
              ------> Orgoglioso di essere un
              Pirata dell'Antico Codice <------

Primogenito del Clan Radamantis.. Fratello di Erra ----> CR's SHOP!

Commenta

• Ho fatto premium già da un pò di tempo, in 6 giorni ho avuto attivazione.
                Io ho fatto il fabbro (a ki possa interessare), e, oltre alle cose già espresse sull'utilità del premium, mi piace contribuire a un qualcosa ke è per tutti e nn solo a livello personale come svolgo e mezzo di conoscenza di persone online.
                E' bello e divertente!!!!!
                Un saluto alla Comunità UODreams e a tutti i GM.

Commenta

• Ho pagato 7 giorni fa,
                  Devo preoccuparmi?
                  Quanto ci vorrà ancora?
                  NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

• Originally posted by Asragorn Khazad-Dum
                    Ho pagato 7 giorni fa,
                    Devo preoccuparmi?
                    Quanto ci vorrà ancora?
                    Ma santo Dio è agosto stai sereno sono tutti in ferie, verai che arriverà

Originally posted by Evil Bart
                    igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

• Io sto sereno,anzi serenissimo
                      ma ho letto di altri ragazzi che l'han fatto ad agosto e a cui è stato attivato, quindi chiedevo.
                      NetPlayer since 1999

Commenta

• ma a mio parere non eda fare

1) cioe non serve a supportare lo shard, gli altri shard e ce ne sono molti vanno avanti senza supporto alcuno vivendo solo dei banner pubblicitari, e piu sono le persone che visitano il forum maggiori sono i guadagni (comuqnue bassi ovviamente)

2) non trovo giusto che chi si fa il premium sia avvantaggiato rispetto a chi non lo fa

3) sarebbe una cosa illegaele, nel senso che uo non puo essere a pagamento, cio è soltanto il classico sotterfugio all'italiana, è illegale far pagare uo? allora io do dei vantaggi a chi paga il premium

4) il server non ha certo bisogno di fondi enormi, ricordo che gli altri server non li hanno ed hanno molti meno pg

Commenta

• Originally posted by luca
                          ma a mio parere non eda fare

1) cioe non serve a supportare lo shard, gli altri shard e ce ne sono molti vanno avanti senza supporto alcuno vivendo solo dei banner pubblicitari, e piu sono le persone che visitano il forum maggiori sono i guadagni (comuqnue bassi ovviamente)

2) non trovo giusto che chi si fa il premium sia avvantaggiato rispetto a chi non lo fa

3) sarebbe una cosa illegaele, nel senso che uo non puo essere a pagamento, cio è soltanto il classico sotterfugio all'italiana, è illegale far pagare uo? allora io do dei vantaggi a chi paga il premium

4) il server non ha certo bisogno di fondi enormi, ricordo che gli altri server non li hanno ed hanno molti meno pg
                          1) Di shard che vivono di sola pubblicità non ne conosco proprio forse a primo impatto può sembrare ma alla fin fine i guadagni non sono sufficienti per mantenere il server e c'è qualcuno sotto che tira fuori i soldi per farlo andare avanti. Certo anni fa era un'altra storia la pubblicità ha fatto il suo boom e si guadagnava anche bene, ma ora non è proprio così semplice.

2) Agli inizi (non c'era ancora UOD) il premium non era incentivato dai vari shard ed era solo relativo a GN ma si è visto che gli utenti erano poco interessati all'iniziativa (ed i costi [pochi utenti = + soldi] erano alti [sui 7 euro almeno / mese]) e non sembrava giusto che pochi utenti dovessero pagare anche per gli altri senza ricevere una sorta di "riconoscimento" e quindi si è passati dall'incentivare il premium ed abbassare i prezzi (si arriva a soli 4 euro/mese facendo l'abbonamento per 12 mesi e non mi sembra siano cifre particolarmente onerose). UOD da sobito è nata con una politica soft dei premium e tale si vuole far rimanere.

3) Non mi occupo certo di faccende legali ma mi risulta che GamesNet abbia parlato con i legali della EA per queste faccende.

4) Bhe guarda che più persone ci sono e più il server costa in termini di banda (ti assicuro che 400 pg connessi non consumano poca banda e che una connessione diretta al mix costa) inoltre ci sono i costi di hosting e i costi per i successivi upgrade (altrimenti non saremmo riusciti ad avere il nuovo server Opteron con due processori e con 4 GB di RAM per UOD). E se ti vai ad informare sui server piccoli vedrai che molti sono addirittura hostati in casa su PC di casa con le normali connessioni disponibili (per pochi pg sono sufficienti).

Commenta

• 1) a parte quelli di games net gli altri mi pare ce la facciano tutti, zulu hotel italia ecc, e vero hanno chiesto a volte delle donazioni per aggiornare il computer ecc (prima new era, uo italia ecc ci riuscivano anche loro) i tempi son cambiati ed e possibile che servano piu soldi rispetto a prima, ma non cosi tanti come se ne prendono dal premium

2) agli inizi non c'era il premium e vero, ma non lo avete messo per procuravi pg, perche se mettevate il premium dall'inizio e dicevate che si aveva il pg un po allenato, una tunica da 500k possibilita di colorare leather e far cosi soldi e cavalcatura speciale la gente avrebbe detto, be a sto punto pago il doppio e gioco direttamente su osi
                            (si potrebbe dire che non siete stati corretti con i pg che inizialemnte sono venuti sullo shard sapendo che era completamente gratis)

3) difficile abbiano preso accordi, mi ricordo che su zulu hotel italia volevano far pagare uo, e una persona di un altro server scrisse sul forum l'idirizzo dove rivolgersi alla osi per denunciare il fatto se loro lo avrebbero fatto e zulu di botta con scuse assurde rimangiandosi quello che avevano detto i gm ecc fece rimanere zulu gratis

cioe difficile che osi sia daccordo, senno vi facevano una copia esatta del loro mondo, e vi chiedevano una percentuale, la torta e troppo piccola per essere spartita

4) hai ragione piu utenti=piu lag=serve banda e computer maggiori=piu costi il discorso fila, ma il rapporto e sempere piu favorevole

es 100 utenti= 100 risorse
                            200 utenti= 150 risorse
                            400 utenti= 400 risorse
                            600 utenri= 430 risorse
                            ------------------------------------------------------------------------------------

i guadagni sono bassi e nemmeno c'e l'ho con voi gm admin ecc (probabilemnte prende quasi tutto Games net) e nemmeno poi cosi tanto, ed e vero che non avete reso il premium indispensabile

Commenta

• Volturno ma novità su sto premium?
                              Cioè lo attivate voi di UOD o quelli della Gamesnet?
                              Pagato 10 giorni fa, ed ho letto che dovevo far presente se non ricevevo premium entro 5 giorni.
                              NetPlayer since 1999

Commenta

• Originally posted by Asragorn Khazad-Dum
                                Volturno ma novità su sto premium?
                                Cioè lo attivate voi di UOD o quelli della Gamesnet?
                                Pagato 10 giorni fa, ed ho letto che dovevo far presente se non ricevevo premium entro 5 giorni.
                                Link di riferimento: SERVIZI > PREMIUM > FAQ

Non sono 5 bensì 15.

Cmq se mi mandi con un PM i dati (data pagamento, prezzo, se CCP o versamento bancario e nome della persona che ha fatto il versamento) indago sullo stato di attivazione.

Commenta

Sto operando...
                                X