annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jolly voglio la tua tua testa come fermacarte!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by FRENGO
    [GDR ON]
    ...anche questa notte è passata fra cognac e balli... si ritira stanca nelle sue sue stanze alquanto delusa dalla inattesa mancanza di notizie. La sua curiosità freme ma ancora nn viene saziata, forse ha commesso un errore di valutazione, forse il famoso pirata è solo un fantoccio in mano a chi sa chi, forse ha paura di una donna che osa sfidarlo pubblicamente, forse l'onore nn è un concetto da pirati o forse crede di essere così superiore da nn sentirsi in dovere di accettare una pubblica tenzone offertagli da una donzella... forse erano solo chiacchiere...
    La fiammella della lampada esala il suo ultimo respiro danzando isterica sulla lama della spada prima di morire nel buio.
    Magari il domani sarà foriero di notizie più stuzzicanti, magari...
    Ophelia Daemon
    Io Ballo Da Sola ®
    [GDR OFF]

"Tornato da una spedizione ad haven e ucciso il fastidioso nemico, torno nel mio covo assolato, mi siedo al tavolo e rimango a pensare osservando la mia pella seccata al sole, che riflette nel luccicante scudo del chaos appoggiato sul tavolo, bevo un sorso di ottimo rum e poi mi viene in mente la letter di ieri sera, sogghigno mi alzo, salgo le scale di corda...mi siedo accanto al mio tavolo malese e scrivo: lady impavida...il vostro ardire e onorevole ma anche tanto stolto...preparatevi a morire...nel peggiore dei modi..."

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

Commenta

[GDR ON]
      Caro messer Phoenix, anche se credo che messere sia troppo per voi, io sono abituata a parlare per me e nn permetto che chicchessia parli al posto mio, siete quindi pregato di correre dentro una delle vostre innumerevoli case in quel di Sosaria , riflettere, riflettere un'altra volta che nn fa mai male, e quindi evitare di pensare a cose che nn vi riguardano direttamente.
      Sapete... la cosa più degradante è permettere a gente come voi, dalla immensa codardia e pusillanimità, di prendere le mie difese.
      Detto questo torno al mio cognac...aspettando che un "pirata" si ricordi di avere qualcos'altro sotto la cintura oltre ad un paio di calzini puzzolenti a far volume.
      Con "caritatevole pazienza"
      Ophelia Daemon
      [GDR OFF]
      Jolly il mio icq è nel profilo...

Dr. PaUrA®FLAMMERPRO© inc.
      Jawohl, mein Diskussionsleiter!!!
      Agamennone says:"Io sono order, e per me order è segare la gente con ordine, tutti in fila e li sego sul posto."

Commenta

[GDR ON]
        ...acqua calda, schiuma e un buon bicchiere di cognac... un po di relax...anche troppo... Bussano alla porta della mia stanza..."Chi è che disturba?"
        "Sono il garzone milady, ho una lettera per lei"
        "Chi la firma?"
        " Mi perdoni ma non so leggere, so solo che è unta e puzza terribilmente di pesce e di rum, era appuntata alla porta della locanada con un coltello..."
        ...mi alzo, un accappatoio per coprirmi e mi faccio dare la lettera dal garzone che se ne va tutto contento con un paio di monete in tasca... e forse anche una matita...
        Rompo il sigillo e leggo la lettera... finalmente...
        si stende sul letto e comincia ad accudire la sua lama...
        ... dalla sala della locanda si sente una risata....di soddisfazione...
        [GDR OFF]

Agamennone says:"Io sono order, e per me order è segare la gente con ordine, tutti in fila e li sego sul posto."

Commenta

gdr on\\\

dal diario di bordo...

le stive traboccano di ori, il covo e colmo di trofei...
          ma i miei uomini sono annoiati...ci hanno promesso di cacciarci da qeueste terre e incece scorazziamo industurbati o quasi...qualche valoroso cavalliere i pochi rimasti a luna, tenta invano di resisterci ma la loro inferiorita numerica e troppa...oggi solo uno mi ha riportato uan ferita profonda alla spalla...ma niente di piu..
          i miei uomini sono stufi di rum e oppio sono assetati di sangue...
          appena avremo saccheggiato tutto quello che c'e da saccheggiare...se i paladini non si sveglieranno..solcheremo altri mari...e andremo i ncerca di nuovi ori...non c'interessa rimanere per il potere...
          sono dovute intervenire le donne, epr difendere i sudditi...ah ah ah l'onore di cui si vantano e piu arrugginito delle loro spade...

Il forum dei pirati
          il sito dei pirati

Commenta

GDR ON
            "Mi siedo davanti il mio tavolo malesiano, un bel venticello mi soffia tra i capelli lunghi e secchi per la salsedine, i gabbiano urlano nel cielo...come ad avvisar tempesta...
            prendo una piuma dal pennacchio e mando una missiva ai miei uomini...

Marinai, guardie, sicari, assassini...trovatemi quella donna e portatela al covo...la voglio viva...

Il forum dei pirati
            il sito dei pirati

Commenta

gdr on...

non vedo ombra di donzella temeraria ne durante li saccheggi ne durante li passeggi ghghhghg

Il forum dei pirati
              il sito dei pirati

Commenta

tela regalo io se lo trovo a bukka, tene porto un paio d teste sue...

Commenta

[GDR ON]
                  ...stanca? No, non più di altre volte... forse delusa, getta sul tavolo della sua stanza un sacco da cui gocciola sangue.
                  Lo apre e ne tira fuori 4 scalpi, magro bottino per una giornata di lavoro.
                  Ma almeno lei li ha gli scalpi...
                  Si spoglia e si concede un bel bagno bollente in una vasca di acqua profumata dlle migliori spezie e olii orientali, la aspetta una lunga notte...
                  [GDR OFF]

Commenta

per fortuna che esisti Roger

Oggi ero triste.

Poi ho letto il forum.

E me so divertito da pazzzzi.

Per fortuna che esisti Roger

cs player since beta 6.5

Commenta

Esatto prima c'e' la ciurma da abbattere.

Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

Commenta

Originally posted by ThE FoOl

la seconda caduta di stile di un grande pk di midgard...

ma hai fumato prima di questo post? non puoi infangarti così -.-
                        Non toccarmi multi o ti potresti far male

ICQ 77821264

Commenta

Originally posted by ThE FoOl

la seconda caduta di stile di un grande pk di midgard...

ma hai fumato prima di questo post? non puoi infangarti così -.-
                          Le mazzate rintronano!

Cmq dai, coi PaC faje fa i fighi
                          Raoul [-A-]

Commenta

Mi piacciono le ragazze calienti

Commenta

GDR ON - pergamena inviata phoelia-

Donzella siete stata abile e temerari, ma va vostra stoltezza e stata pagata con il sangue e siete tronata sanguinanta all vostra dimora...
                              mi piacete, mi paice il vostro modo di combattere, arrendetevi non vorrei dovervi uccidere...

Il forum dei pirati
                              il sito dei pirati

Commenta

Sto operando...
                              X