Originally posted by FRENGO
[GDR ON]
...anche questa notte è passata fra cognac e balli... si ritira stanca nelle sue sue stanze alquanto delusa dalla inattesa mancanza di notizie. La sua curiosità freme ma ancora nn viene saziata, forse ha commesso un errore di valutazione, forse il famoso pirata è solo un fantoccio in mano a chi sa chi, forse ha paura di una donna che osa sfidarlo pubblicamente, forse l'onore nn è un concetto da pirati o forse crede di essere così superiore da nn sentirsi in dovere di accettare una pubblica tenzone offertagli da una donzella... forse erano solo chiacchiere...
La fiammella della lampada esala il suo ultimo respiro danzando isterica sulla lama della spada prima di morire nel buio.
Magari il domani sarà foriero di notizie più stuzzicanti, magari...
Ophelia Daemon
Io Ballo Da Sola ®
[GDR OFF]
[GDR ON]
...anche questa notte è passata fra cognac e balli... si ritira stanca nelle sue sue stanze alquanto delusa dalla inattesa mancanza di notizie. La sua curiosità freme ma ancora nn viene saziata, forse ha commesso un errore di valutazione, forse il famoso pirata è solo un fantoccio in mano a chi sa chi, forse ha paura di una donna che osa sfidarlo pubblicamente, forse l'onore nn è un concetto da pirati o forse crede di essere così superiore da nn sentirsi in dovere di accettare una pubblica tenzone offertagli da una donzella... forse erano solo chiacchiere...
La fiammella della lampada esala il suo ultimo respiro danzando isterica sulla lama della spada prima di morire nel buio.
Magari il domani sarà foriero di notizie più stuzzicanti, magari...
Ophelia Daemon
Io Ballo Da Sola ®
[GDR OFF]
"Tornato da una spedizione ad haven e ucciso il fastidioso nemico, torno nel mio covo assolato, mi siedo al tavolo e rimango a pensare osservando la mia pella seccata al sole, che riflette nel luccicante scudo del chaos appoggiato sul tavolo, bevo un sorso di ottimo rum e poi mi viene in mente la letter di ieri sera, sogghigno mi alzo, salgo le scale di corda...mi siedo accanto al mio tavolo malese e scrivo: lady impavida...il vostro ardire e onorevole ma anche tanto stolto...preparatevi a morire...nel peggiore dei modi..."
Commenta